Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma sicuramente è data dal fatto che si usa l’alimentatore Samsung e il suo cavo ma non capisco una cosa ,se l'alimentatore eroga 2mh come fa a sfruttarla la basetta quando come uscita dichiarata da Samsung eroga 1mh??
è questo che non capisco.
ma anche il caricatore originale( il tappetino) fast, eroga 1000 mh.
ora se confronti i dati sia di quello che ho preso in cina (sperando che i dati elettrici siano veritieri) che quello originale samsung,
le caratteristiche sono identiche.
ma anche il mio tappetino eroga 1000 mh, ora l'unica differenza che ho riscontrato, è che con il caricabatterie originale s7 può erogare una tensione di 12V per la ricarica rapida.
se e sottolineo SE, la rapidità del tappetino fosse dovuto al caricabatterie, che eroga anche i 12V sicuramente avremmo scoperto l'arcano di questi caricabartterie wireless rapidi.
stiamo a vedere
-
Quote:
supermassimo200
è questo che non capisco.
ma anche il caricatore originale( il tappetino) fast, eroga 1000 mh.
ora se confronti i dati sia di quello che ho preso in cina (sperando che i dati elettrici siano veritieri) che quello originale samsung,
le caratteristiche sono identiche.
ma anche il mio tappetino eroga 1000 mh, ora l'unica differenza che ho riscontrato, è che con il caricabatterie originale s7 può erogare una tensione di 12V per la ricarica rapida.
se e sottolineo SE, la rapidità del tappetino fosse dovuto al caricabatterie, che eroga anche i 12V sicuramente avremmo scoperto l'arcano di questi caricabartterie wireless rapidi.
stiamo a vedere
Ma scusami dove hai letto che l'alimentatore eroga anche 12v? Da quello che leggo c'è scritto output 9v....
-
Quote:
wexus
Ma scusami dove hai letto che l'alimentatore eroga anche 12v? Da quello che leggo c'è scritto output 9v....
si scusa ho letto male nell'alimentatore
-
È normale che qualsiasi cosa faccio la batteria scende di un punto percentuale
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quasi subito
-
Quote:
supermassimo200
si scusa ho letto male nell'alimentatore
Mi è arrivato proprio ora il caricatore.
Anche nelle info è descritta la funzione Fast con il caricabatterie Samsung che abbia i 9 Volt.
-
Quote:
supermassimo200
Mi è arrivato proprio ora il caricatore.
Anche nelle info è descritta la funzione Fast con il caricabatterie Samsung che abbia i 9 Volt.
Domani vi faccio sapere
Ok aspetto lumi per l'acquisto.
-
Quote:
alianteblu
È normale che qualsiasi cosa faccio la batteria scende di un punto percentuale
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
No non è normale. Dai delle info in più così uno come fa ad aiutarti...
-
Faccio capire..esempio sono al 70% sblocco do sbirciatina a Facebook, whatsapp e altro e boom 69% quasi subito
-
Quote:
alianteblu
Faccio capire..esempio sono al 70% sblocco do sbirciatina a Facebook, whatsapp e altro e boom 69% quasi subito
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Poi...Hai il root quante app hai installato cosa hai fatto prima che succedesse questo????