Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ben ritrovati!!!Vi chiedo solo una velocissima info.La prima ricarica deve essere eseguita a telefono spento o acceso?Grazie anticipatamente.
Fidati d quello che ti dico falla come vuoi,io le ho provate tutte in tutti i modi con tutti i telefoni e ho visto che il risultato è sempre uguale.[emoji6]
-
Quote:
wexus
Fidati d quello che ti dico falla come vuoi,io le ho provate tutte in tutti i modi con tutti i telefoni e ho visto che il risultato è sempre uguale.[emoji6]
Ciao!!!Molte grazie,per il consiglio.;)
-
Ciao a tutti, ieri per assurdo ho fatto 6.30 ore di schermo, roba che non è mai successa! Oggi invece continua a darmi come prima voce nei consumi il sistema Android... Non capisco perché è così altalenante...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ciao a tutti, ieri per assurdo ho fatto 6.30 ore di schermo, roba che non è mai successa! Oggi invece continua a darmi come prima voce nei consumi il sistema Android... Non capisco perché è così altalenante...
Tia
Per quanto mi riguarda i consumi si mantengono costanti. Sempre 21 ore di utilizzo con 5 ore e 45 di schermo. Uso molto intenso in 4g.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Bene è come immaginavo. Allora sono tu4i uguali. Grazie
se può interessarti, ti do delle info sul caricatore wireless, simil Samsung:
allora, con un cavetto standard impiega oltre le due ore 1/2, ma NON scalda il telefono, tieni conto che ho sempre avuto una carica residua al 30% circa.
usando il caricabatterie del s7 non funziona, non ricarica per niente.
usando il solo cavo in dotazione al telefono, ma un caricatore da 2A, la ricarica si attesta alle 2 ore però si surriscalda.
usando il caricabatterie originale si surriscalda come con la ricarica wireless.
quindi ci sono tre opzioni, io avendo tempo per la ricarica preferirei ricaricarlo wireless con il cavo standard per evitare di surriscaldarlo, se poi uno a fretta o urgenza di averlo carico velocemente, può usare la ricarica con il cavo normale e il suo alimentatore.
queste sono le mie considerazioni.
-
Quote:
supermassimo200
se può interessarti, ti do delle info sul caricatore wireless, simil Samsung:
allora, con un cavetto standard impiega oltre le due ore 1/2, ma NON scalda il telefono, tieni conto che ho sempre avuto una carica residua al 30% circa.
usando il caricabatterie del s7 non funziona, non ricarica per niente.
usando il solo cavo in dotazione al telefono, ma un caricatore da 2A, la ricarica si attesta alle 2 ore però si surriscalda.
usando il caricabatterie originale si surriscalda come con la ricarica wireless.
quindi ci sono tre opzioni, io avendo tempo per la ricarica preferirei ricaricarlo wireless con il cavo standard per evitare di surriscaldarlo, se poi uno a fretta o urgenza di averlo carico velocemente, può usare la ricarica con il cavo normale e il suo alimentatore.
queste sono le mie considerazioni.
Ma sai non è questione di fretta per me va bene anche se è lento tanto lo ricarico di notte e ho notato che se faccio una ricarica lenta il telefono mindura di più la batteria. Grazie
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Taiz91
Tia
Per quanto mi riguarda i consumi si mantengono costanti. Sempre 21 ore di utilizzo con 5 ore e 45 di schermo. Uso molto intenso in 4g.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È quello che piacerebbe fare anche a me, avere un consumo costante così... Io dopo quelle 6.30 non vado oltre alle 4.00...
Tia
-
Quote:
Taiz91
È quello che piacerebbe fare anche a me, avere un consumo costante così... Io dopo quelle 6.30 non vado oltre alle 4.00...
Tia
Io sono riuscito a fare a 10 ore di schermo...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f3693f2bc1.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5ac9f1ee10.jpg
-
Quote:
wexus
E ti capita di farle sempre quelle ore?
Tia
-
No è stata la prima volta ma più o meno arrivo sinoballe 7 /30 ore di schermo di media