Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalleon88
Ok speriamo, invece per i primi cicli di ricarica c'è qualche regola un pò da seguire?
Oggi ad esempio al 15% di batteria l'ho messo in carica e scollegato al 70% circa perché devo andare a lavoro, può creare problemi non caricarlo completamente e usare il cellulare mentre è sotto carica?[emoji38]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No nessuno, però se puoi fai almeno un paio di ricariche complete.[emoji6]
-
Quote:
MartinaRada
Quote:
Taiz91
Quote:
MartinaRada
Ciao a tutti!
Dopo l'ultimo aggiornamento che prestazioni ha la vostra batteria?
Io faccio solo 4 minuti a punto %.
Un giorno mi è ricapitato di fare 10 ore di schermo ma è successo solo una volta.
A che cosa sono dovute queste prestazioni altalenanti?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Anch'io Martina l'altro giorno ho fatto 6.30 ore di schermo ma è stato un caso, visto che l'altro ieri ne ho fatte 3...
Tia
Ma non c'è modo di capire a cosa è dovuto questo comportamento altalenante?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Purtroppo io i metodi non sono mai riuscito a capirli come funzionano...
Tia
-
Scusate ho appena preso il galaxys7 edge, volevo solo sapere dopo quante ricariche la batteria si stabilizza. Ieri non sono arrivato a sera, e avevo il cellulare al 70% la mattina.
-
stanotte sono andato a letto alle tre... mi sono alzato alle sette.... quando l'ho messo in carica da spento era a 29 %.... alle sette staccato al 93... MA quanto cavolo ci vuole a caricare il telefono da spento??? non immagino da acceso...
-
Quote:
ciarde
stanotte sono andato a letto alle tre... mi sono alzato alle sette.... quando l'ho messo in carica da spento era a 29 %.... alle sette staccato al 93... MA quanto cavolo ci vuole a caricare il telefono da spento??? non immagino da acceso...
Hai sicuramente dei problemi. Io sia da spento che da acceso ci mette circa 100 minuti..
-
Quote:
wexus
Hai sicuramente dei problemi. Io sia da spento che da acceso ci mette circa 100 minuti..
Come ho scritto tempo fa,anche io ho problemi di carica,col cavo originale e caricabatteria originale ultimamente ci impiegava una vita tipo 6-7ore poi ho comprato un cavo Aukey e in 100 minuti mi carica il telefono ma scaldando abbastanza nonostante la carica rapida sia disabilitata dal menu.
A questo punto con la carica rapida attiva quanto c impiega????
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
-
Tutto originale sempre 100 minuti senza non saprei perché la utilizzo,ma lattaccsempre alla notte..
-
Ma con la ricarica rapida disattivata, dura di più la batteria?
-
Quote:
kunardin
Ma con la ricarica rapida disattivata, dura di più la batteria?
Io perché reputo senza senso utilizzare la ricarica rapida alla notte, la tolgo e penso che abbia i suoi benefici dato che dura parecchio..[emoji6]
-
Beh si hai ragione