Appunto possono essere proprio quello a crearti problemi fai lo stesso procedimento che ti ho scritto.[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Vedrò in questi giorni. Per ora in più di un mese sarà successo una decina di volte..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Prova a fare la calibrazione della batteria facendo così:
Quando alla mattina lo trovi al 95% riavvialo con il caricabatterie collegato e aspetti poi che il sistema si sia caricato;
Stacchi il caricabatterie, apri il diler del telefono e digiti *#0228#, ti si aprirà una schermata con in basso la scritta in rosso QUICK START premila, lo schermo si spegnerà per poi riaccendersi da solo;
Dopo poco dovrebbe scendere di un pò la percentuale della batteria (ad esempio 100%>85%), uso il condizionale perché se la percentuale non scende è perché la batteria è già calibrata;
Ricollegare il telefono al caricabatterie fino al completamento (100%).
Se non risolvi così o procedi con un ripristino ai dati di fabbrica come già ti è stato suggerito, o lo mandi in assistenza completo di caricabatteria...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per il suggerimento! Domani provo subito. Speriamo si risolva 😊
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
ciao raga da ieri il telefono mi da l'impressione che si scarichi molto prima.. ho dato un'occhiata ai consumi ma non riesco ad individuare nulla, consigli?
https://www.dropbox.com/s/z24i63qx5y...42740.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/b27hvsjoy8...42819.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/4i037u1su3...42835.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/q4126xyhp6...42906.png?dl=0
un saluto.
Tranquillo che il telefono non esplode![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Diciamo che questo è un codice che a noi utenti non dovremmo avere, quindi un messaggio di "attenzione" ci sta... Io posso descrivere la mia esperienza personale, ho sempre eseguito questa procedura fin dall's3 ogni qualvolta avevo l'impressione che la batteria durava meno ed ho avuto sempre riscontri positivi, ti dirò con s7 l'ho fatta solo una volta poco dopo averlo comprato, siccome la percentuale è rimasta al 100% e problemi di durata non ne ho ancora non l'ho rifatta ma la rifaccio se noto qualcosa di anomalo.
Detto ciò essendoci un messaggio, sta a te decidere se proseguire o meno, ne io ne Androidiani ci assumiamo responsabilità su possibili problemi al tuo/vostro dispositivo
(Anche l'ultima frase è una frase di rito per così dire, ma è importante dirlo, cone il messaggio d'avviso quando fai quella procedura 😉)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk