CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 149 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Adaptive e luminosità su auto.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Adaptive e luminosità su auto.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Anche io lo avevo così, ma noto che consuma di più

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo segnalare che sul mio s7 edge non avevo problemi fino a quando ieri pomeriggio non ho deciso di provare il visore gear vr. All'aggancio del telefono al visore mi è stato richiesto di scaricare tutta una serie di servizi gear ed anche l'app oculus. Durante le prove ho poi scaricato anche alcune app gratuite per il visore, tra cui netflix e le foto samsung.
    Non ho fatto molto caso al consumo, dopo l'uso del visore, mentre durante il telefono scaldava un po e consumava evidentemente batteria ma ho pensato fosse dovuto alla particolare applicazione. La sera ho messo il telefono in modalità aereo, chiuso tutte le applicazioni aperte e sono andato a dormire (40% carica residua più o meno) ma il giorno dopo era spento per batteria scarica. Una volta rimesso in carica ho visto che consumava molto, portata la batteria al 10% tramite carica wireless notavo che perdeva un punto percentuale ogni 4/5 minuti anche lasciandolo senza utilizzarlo.
    Attualmente sono andato a disinstallare ogni app/servizio aggiunto e sto verificando se l'uso batteria è tornato normale ovvero sorprendentemente basso.

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo segnalare che sul mio s7 edge non avevo problemi fino a quando ieri pomeriggio non ho deciso di provare il visore gear vr. All'aggancio del telefono al visore mi è stato richiesto di scaricare tutta una serie di servizi gear ed anche l'app oculus. Durante le prove ho poi scaricato anche alcune app gratuite per il visore, tra cui netflix e le foto samsung.
    Non ho fatto molto caso al consumo, dopo l'uso del visore, mentre durante il telefono scaldava un po e consumava evidentemente batteria ma ho pensato fosse dovuto alla particolare applicazione. La sera ho messo il telefono in modalità aereo, chiuso tutte le applicazioni aperte e sono andato a dormire (40% carica residua più o meno) ma il giorno dopo era spento per batteria scarica. Una volta rimesso in carica ho visto che consumava molto, portata la batteria al 10% tramite carica wireless notavo che perdeva un punto percentuale ogni 4/5 minuti anche lasciandolo senza utilizzarlo.
    Attualmente sono andato a disinstallare ogni app/servizio aggiunto e sto verificando se l'uso batteria è tornato normale ovvero sorprendentemente basso.
    anche io in questi giorni ho notato qualcosa di strano nel telefono....sembra lento nel feedback...e poi il consumo batteria disastroso....al 100% stamattina alle 8 adesso è al 30.....mai successo...
    non so se collegarlo anche io al gear vr, non mi ricordo quando l'ho usato l'ultima volta ma confermo che ha scaricato qualche aggiornamento.....

    altra cosa mi restano le notifiche sulle icone bloccate anche se per esempio leggo i messaggi di what's up.......

    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di Seven777; 30-09-16 alle 11:39

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    anche io in questi giorni ho notato qualcosa di strano nel telefono....sembra lento nel feedback...e poi il consumo batteria disastroso....al 100% stamattina alle 8 adesso è al 30.....mai successo...
    non so se collegarlo anche io al gear vr, non mi ricordo quando l'ho usato l'ultima volta ma confermo che ha scaricato qualche aggiornamento.....

    altra cosa mi restano le notifiche sulle icone bloccate anche se per esempio leggo i ...]

    Ho lo stesso problema anche io.. inoltre avendo fingerprint..ogni volta che aprivo le applicazioni protette ogni 3 secondi mi chiedeva di immettere o password o impronta.. la temperatura è arrivata intorno ai 40 gradi..backup impossibile.. sistema totalmente rallentato ho dovuto attivare la modalità sicura per poterlo utilizzare.. sapete cosa stia succedendo???

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato prizee7 per il post:

    Seven777 (30-09-16),wexus (30-09-16)

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prizee7 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anche io.. inoltre avendo fingerprint..ogni volta che aprivo le applicazioni protette ogni 3 secondi mi chiedeva di immettere o password o impronta.. la temperatura è arrivata intorno ai 40 gradi..backup impossibile.. sistema totalmente rallentato ho dovuto attivare la modalità sicura per poterlo utilizzare.. sapete cosa stia succedendo???
    a me ha appena aggiornato l'app oculus, adesso è sotto carica e non sambra piu dare problemi......vediamo appena è carico...

  9. #787
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito



    Ciao ragazzi, com'è possibile che WhatsApp mi và a consumare così tanto? Cosa può esserci di anomalo?
    Grazie

    Tia

  10. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Ciao ragazzi, com'è possibile che WhatsApp mi và a consumare così tanto? Cosa può esserci di anomalo?
    Grazie

    Tia
    Niente di strano Taiz. Si vede che dal 100% al 93% hai utilizzato molto Whatsapp. Ci sarebbe un problema se invece tu non avessi utilizzato l'applicazione.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #789
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Ciao ragazzi, com'è possibile che WhatsApp mi và a consumare così tanto? Cosa può esserci di anomalo?
    Grazie

    Tia
    Perdonami ma tu ti affissi davvero in modo esagerato! Si vede benissimo che hai utilizzato whatsapp da quando l'hai staccato dal caricabatterie... Che ti aspettavi scusa?
    "Ho lasciato l'auto ferma per 2 ore eppure ho trovato meno benzina... Ho lasciato il motore acceso, a cosa sarà dovuto il consumo di benzina?"
    Questa sarebbe stata la tua domanda in un Forum di automobili, prova tu a risponderti...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio


    Ciao ragazzi, com'è possibile che WhatsApp mi và a consumare così tanto? Cosa può esserci di anomalo?
    Grazie

    Tia
    Perdonami ma tu ti affissi davvero in modo esagerato! Si vede benissimo che hai utilizzato whatsapp da quando l'hai staccato dal caricabatterie... Che ti aspettavi scusa?
    "Ho lasciato l'auto ferma per 2 ore eppure ho trovato meno benzina... Ho lasciato il motore acceso, a cosa sarà dovuto il consumo di benzina?"
    Questa sarebbe stata la tua domanda in un Forum di automobili, prova tu a risponderti...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Scusa pensavo dovesse esserci lo schermo al primo posto nei consumi e invece la situazione è questa... Quindi la stranezza penso ci sia perché "ho lasciato il motore acceso ma c'è una pozza sotto il motore e quindi la macchina perde e non é normale"
    Se ti piace di più messa così...

    Tia

Pagina 79 di 149 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy