Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernsthalmann
Quote:
clarkkk
Prova a pulire la cache, procedi così
Spegni il cellulare
Poi premi contemporaneamente tasto volume su, tasto centrale e tasto accensione fino a quando non si accende
Ti ritroverai nella recovery, con i tasti volume scendi fino a wipe cache confermi con il tasto accensione e poi fai yes
Dopodiché vai su reboot system now
Credo che risolverai, altrimenti stessa procedura ma fai wipe data ma ti riporterà il cellulare come quando l'hai comprato quindi prima salva ciò che non vuoi perdere [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie! Ora proverò così!
Facci sapere se risolvi poi!
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Ma il problema non ce l'ho mica io! Io ho dato una probabile soluzione, ma se risolve deve comunicare lo lui, io non posso saperlo 😂😂😂
-
Quote:
Taiz91
Tia
Per ora sembra non sia cambiato nulla.. Domani proverò con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Per curiosità, a voi che temperature da normalmente?
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Ma il problema non ce l'ho mica io! Io ho dato una probabile soluzione, ma se risolve deve comunicare lo lui, io non posso saperlo 😂😂😂
Sì scusa volevo scrivere a lui infatti hahaha
Tia
-
Quote:
ernsthalmann
Quote:
Taiz91
Tia
Per ora sembra non sia cambiato nulla.. Domani proverò con il ripristino alle impostazioni di fabbrica..
Per curiosità, a voi che temperature da normalmente?
Sinceramente temperatura non lo so non l'ho mai guardata... Comunque anche a me dava un problema del genere poi ho visto che tra i consumi una delle prime voci mi dava snapchat anche se la usavo per qualche minuto poi non la toccavo più continuava a rimanere la, quindi l'ho disinstallata e la situazione è migliorata... Non dico sia tornato agli albori dell'inizio con la prima versione degli aggiornamenti, però è migliorato rispetto alle 2.30 ore di schermo che facevo...
Tia
-
Salve a tutti, cerco qualcuno che stia avendo il mio stesso problema, mi spego, da quando la settimana scorsa ho aggiornato AOD ho un consumo elevatissimo di batteria con conseguente surriscaldamento della stessa, vi faccio un esempio: a telefono a riposo AOD mi ciucia il 20% ora, se lo disattivo il consuma ritorna al 1% ora, prima sempre a riposo con AOD attivato avevo un consumo circa del 2%, per il momento sono costretto a tenerla disattivata, qualche idea? grazie e ciao.
-
Quote:
adryan62
Salve a tutti, cerco qualcuno che stia avendo il mio stesso problema, mi spego, da quando la settimana scorsa ho aggiornato AOD ho un consumo elevatissimo di batteria con conseguente surriscaldamento della stessa, vi faccio un esempio: a telefono a riposo AOD mi ciucia il 20% ora, se lo disattivo il consuma ritorna al 1% ora, prima sempre a riposo con AOD attivato avevo un consumo circa del 2%, per il momento sono costretto a tenerla disattivata, qualche idea? grazie e ciao.
Pulisci la cache da recovery [emoji6]
-
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione al mio problema. Praticamente non riesco ad andare mai oltre le 14/15 ore di telefono acceso cn un massimo di 3ore di schermo in quanto il telefono anche da schermo spento mi consuma un buon 5% all'ora di batteria. Se guardo nelle statistiche della batteria trovo sempre la stessa percentuale di "schermo" e "sistema android" ma trovo un valore molto elevato anche della voce "sistema operativo android" che se guardo nel dettaglio a fine giornata risulta rimanere attiva per una media di 3h. Parto dal presupposto che ho avuto lo stesso problema anche in passato ed avevo risolto con un reset ai dati di fabbrica ma essendo questa la quarta volta ormai che mi succede volevo sapere se qualcuno conoscesse la causa di questo problema e magari una soluzione definitiva. Grazie!
-
Quote:
Panzer9
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha trovato una soluzione al mio problema. Praticamente non riesco ad andare mai oltre le 14/15 ore di telefono acceso cn un massimo di 3ore di schermo in quanto il telefono anche da schermo spento mi consuma un buon 5% all'ora di batteria. Se guardo nelle statistiche della batteria trovo sempre la stessa percentuale di "schermo" e "sistema android" ma trovo un valore molto elevato anche della voce "sistema operativo android" che se guardo nel dettaglio a fine giornata risulta rimanere attiva per una media di 3h. Parto dal presupposto che ho avuto lo stesso problema anche in passato ed avevo risolto con un reset ai dati di fabbrica ma essendo questa la quarta volta ormai che mi succede volevo sapere se qualcuno conoscesse la causa di questo problema e magari una soluzione definitiva. Grazie!
Ciao, è sicuramente qualche applicazione ma purtroppo non so come aiutarti esattamente a capire quale... Puoi provare con GSam battery per vedere se ti individua qualcosa di anomalo
Tia
-
Quote:
clarkkk
Pulisci la cache da recovery [emoji6]
Già fatto 5/6 giorni fa ma non ho risolto, grazie.