CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 149 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    No,samsung ha sistemato la pratica con gli ultimi aggiornamenti perchè prima degli ultimi 2 firmware il problema sussisteva come su note 4 ed invece ora è tornato a posto...premetto che invece inizialmente funzionava bene,quindi il problema era nato dopo un aggiornamento di cui non ricordo la sigla e infatti avevo cominciato a caricarlo con un carica batterie senza la ricarica rapida.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi auto quoto e confermo che il problema della ricarica rapida cè e le cose sono 2.....o il mio s7 ha problemi (ma lo escludo) o samsung ha risolto solo in parte e mi vengo a spiegare......ieri in serata quando ho scritto il post sopra avevo il telefono con circa il 33% di carica residua,l'ho spento e attaccato a caricare con il carica batteria in dotazione ed effettivamente avendo la carica rapida disabilitatà si stava caricando lentamente....lo riaccendo immediatamente dato che era solo una prova in quanto gli utenti precedenti affermavano che i loro dispositivi erano esenti da carica rapida da spento pur se disabilitata da menù..... la sorpresa invece è arrivata a fine serata con dispositivo con 8% di batteria perchè lo vado a ricollegare ed invece di ricaricarsi lentamente è partita la carica rapida.....penso a questo punto che fino ad un tot di carica residua la funzione venga gestita correttamente,ma sotto determinati valori esce il problema che già era noto con i primi firmware MM e note 4.
    Mi piacerebbe che qualcuno facesse una prova per verificare la situazione,se è solo mia o è un bug vero e propio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 10-11-16 alle 07:49

  2.  
  3. #872
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    No,samsung ha sistemato la pratica con gli ultimi aggiornamenti perchè prima degli ultimi 2 firmware il problema sussisteva come su note 4 ed invece ora è tornato a posto...premetto che invece inizialmente funzionava bene,quindi il problema era nato dopo un aggiornamento di cui non ricordo la sigla e infatti avevo cominciato a caricarlo con un carica batterie senza la ricarica rapida.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non so se era prima così e da quanti aggiornamenti lo ha "aggiustato" ma mi sorge un dubbio, tu non hai installato gli ultimi 2 aggiornamenti? E non lo hai fatto e, sono fatti tuoi, perché parli con tanta convinzione di una cosa che non hai e quindi non sai? E' più facile, in questi post, trovarsi a confrontare con persone che aggiornano puntualmente che il contrario.

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto e confermo che il problema della ricarica rapida cè e le cose sono 2.....o il mio s7 ha problemi (ma lo escludo) o samsung ha risolto solo in parte e mi vengo a spiegare......ieri in serata quando ho scritto il post sopra avevo il telefono con circa il 33% di carica residua,l'ho spento e attaccato a caricare con il carica batteria in dotazione ed effettivamente avendo la carica rapida disabilitatà si stava caricando lentamente....lo riaccendo immediatamente dato che era solo una prova in quanto gli utenti precedenti affermavano che i loro dispositivi erano esenti da carica rapida da spento pur se disabilitata da menù..... la sorpresa invece è arrivata a fine serata con dispositivo con 8% di batteria perchè lo vado a ricollegare ed invece di ricaricarsi lentamente è partita la carica rapida.....penso a questo punto che fino ad un tot di carica residua la funzione venga gestita correttamente,ma sotto determinati valori esce il problema che già era noto con i primi firmware MM e note 4.
    Mi piacerebbe che qualcuno facesse una prova per verificare la situazione,se è solo mia o è un bug vero e propio.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Io con carica veloce disattivata non mi parte MAI la ricarica veloce ne da acceso quanto da spento ne se parto dal 30% ne se parto dallo 0%...come te lo devo dire? Hai bisogno di video, foto, ....
    Se per te è un problema, prendi in seria considerazione che il TUO telefono ha "problemi" (e NON LO ESCLUDERE).

  4. #873
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so se era prima così e da quanti aggiornamenti lo ha "aggiustato" ma mi sorge un dubbio, tu non hai installato gli ultimi 2 aggiornamenti? E non lo hai fatto e, sono fatti tuoi, perché parli con tanta convinzione di una cosa che non hai e quindi non sai? E' più facile, in questi post, trovarsi a confrontare con persone che aggiornano puntualmente che il contrario.



    Io con carica veloce disattivata non mi parte MAI la ricarica veloce ne da acceso quanto da spento ne se parto dal 30% ne se parto dallo 0%...come te lo devo dire? Hai bisogno di video, foto, ....
    Se per te è un problema, prendi in seria considerazione che il TUO telefono ha "problemi" (e NON LO ESCLUDERE).
    Per me è la stessa identica tua situazione!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    26ipotenusa76 (10-11-16)

  6. #874
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Tornando a bomba sull'argomento della discussione,visto che ho il problema della carica rapida anche se disabilitata da spento ed ho un s7 itv no brand...ma i vostri terminali che vanno bene da questo punto di vista,sono brand o no brand?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #875
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ot eliminati, prego @26ipotenusa76 a moderare i termini e portare più rispetto, non siamo in un bar dove poter usare certi appellativi, grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Il mio sbrandizzato da tim a no brand attuale!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    lucciomatto (10-11-16)

  10. #877
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non capisco che cosa può essere che mi provoca la carica rapida da spento anche se disabilitata....prima ho provato a spengerlo al 70% ed è partita....praticamente carica lento quando gli pare,eppure come l'avevo preso caricava lentamente,poi dopo qualche giorno mi sono accorto del "problema" ed ho ovviato con un carica lento.È più una questione di principio che altro......avevo fatto anche un hard reset ma non è servito a nulla,poi abituato con Note con lo stesso problema non gli ho dato peso,mi piacerebbe capire il problema ma sinceramente mandarlo in assistenza per una cosa del genere non mi sembra il caso.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #878
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Non capisco che cosa può essere che mi provoca la carica rapida da spento anche se disabilitata....prima ho provato a spengerlo al 70% ed è partita....praticamente carica lento quando gli pare,eppure come l'avevo preso caricava lentamente,poi dopo qualche giorno mi sono accorto del "problema" ed ho ovviato con un carica lento.È più una questione di principio che altro......avevo fatto anche un hard reset ma non è servito a nulla,poi abituato con Note con lo stesso problema non gli ho dato peso,mi piacerebbe capire il problema ma sinceramente mandarlo in assistenza per una cosa del genere non mi sembra il caso.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Secondo me ti conviene fare un hard reset, reinstallare il firmware con odin e rifare un hard reset, se il problema rimane allora credo sia un problema hardware e non software... Quindi solo assistenza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucciomatto (10-11-16)

  13. #879
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene fare un hard reset, reinstallare il firmware con odin e rifare un hard reset, se il problema rimane allora credo sia un problema hardware e non software... Quindi solo assistenza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Hard reset in quel modo purtroppo già l'ho fatto e nulla è cambiato....a questo punto mi conviene aspettare nougat e visto il salto di OS che a parer mio richiede un bel hard reset vedrò il da farsi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 10-11-16 alle 17:39

  14. #880
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Hard reset in quel modo purtroppo già l'ho fatto e nulla è cambiato....a questo punto mi conviene aspettare nougat e visto il salto di OS che a parer mio richiede un bel hard reset vedrò il da farsi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Più che l'hard reset reinstalla il suo firmware con odin, perché se manca qualche file hai voglia di formattare! Mentre con odin reistalli tutto tutto ma ti conviene fare un hard reset prima e dopo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    lucciomatto (11-11-16)

Pagina 88 di 149 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy