Visualizzazione stampabile
-
Ho lo stand wireless. Quando per me è "un po' basso" di carica (che può essere 30 o anche 40% a seconda di quello che dovrò fare dopo) lo poggio sullo stand per un po', quando mi riserve lo riprendo. Difficile che lo carichi più dell'80% in ogni caso. Sempre fatto così.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Ho lo stand wireless. Quando per me è "un po' basso" di carica (che può essere 30 o anche 40% a seconda di quello che dovrò fare dopo) lo poggio sullo stand per un po', quando mi riserve lo riprendo. Difficile che lo carichi più dell'80% in ogni caso. Sempre fatto così.
Cavoli ma è la cosa che di solito sconsigliano tutti... Io l'ho fatto solo in casi proprio di emergenza se no ho sempre evitato e da quel che mi dici la tua batteria è messa molto meglio della mia!
Tia
-
Questo è tratto da un portatile di ultima generazione la cui batteria è dello stesso tipo di quelle degli smartphone. Come vedi la modalità di gestione consigliata è la "conservazione" che mira a tenere il livello di carica tra il 55 e il 60%. Quando viene attivata la modalità "normale" esce un avviso che suggerisce di non caricare costantemente la batteria fino al 100% e avverte che tenerla in carica al 100% può essere estremamente dannoso per la salute delle celle. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf60deb642.jpg
-
Quote:
0355
Questo è tratto da un portatile di ultima generazione la cui batteria è dello stesso tipo di quelle degli smartphone. Come vedi la modalità di gestione consigliata è la "conservazione" che mira a tenere il livello di carica tra il 55 e il 60%. Quando viene attivata la modalità "normale" esce un avviso che suggerisce di non caricare costantemente la batteria fino al 100% e avverte che tenerla in carica al 100% può essere estremamente dannoso per la salute delle celle.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf60deb642.jpg
A questo punto allora comincerò a caricarlo a caso
Tia
-
Quote:
Taiz91
Cavoli ma è la cosa che di solito sconsigliano tutti... Io l'ho fatto solo in casi proprio di emergenza se no ho sempre evitato e da quel che mi dici la tua batteria è messa molto meglio della mia!
Tia
Ma sconsigliato da chi? Forse con le vecchie batterie. Per queste è consigliato proprio di caricarle molto spesso e di non farle arrivare mai a 0 come mai a 100.
-
Quote:
Taiz91
Sei sempre in zone dove il segnale è "buono"? Questo influisce più di ogni altra cosa.
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Sei sempre in zone dove il segnale è "buono"? Questo influisce più di ogni altra cosa.
Ho la wind, non ha il segale buonissimo penso, però credo anche che non può solo il segnale mangiarmi così tanta batteria...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho la wind, non ha il segale buonissimo penso, però credo anche che non può solo il segnale mangiarmi così tanta batteria...
Tia
Non so se a te sia quello ma puoi star certo che è una delle cose che influisce di più sul consumo.
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Tia
Non so se a te sia quello ma puoi star certo che è una delle cose che influisce di più sul consumo.
Tu che operatore hai?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tu che operatore hai?
Tia
tim...ma più che operatore è come è il segnale dell'operatore nella zona tua più usuale.