Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
tim...ma più che operatore è come è il segnale dell'operatore nella zona tua più usuale.
È una cosa verissima. A volte sto una giornata in posti col segnale debole e non c'è paragone rispetto alle giornate che passo con segnale forte. Si parla di ore di schermo di differenza.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
È una cosa verissima. A volte sto una giornata in posti col segnale debole e non c'è paragone rispetto alle giornate che passo con segnale forte. Si parla di ore di schermo di differenza.
Amen fratello
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
0355
Amen fratello
E quindi come faccio a capire se è buono il segnale del mio operatore?
Tia
-
Network Cell Info lite
-
Quote:
Taiz91
Tia
Scusa il segnale dove lo usi più spesso è forte, è debole...le tacchette le hai a cannone o no?
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Tia
Scusa il segnale dove lo usi più spesso è forte, è debole...le tacchette le hai a cannone o no?
Non ho quasi mai le tacchette a cannone, ma sinceramente nemmeno le guardo... Adesso ad esempio ne ho solo 2
Tia
-
Quote:
Taiz91
Non ho quasi mai le tacchette a cannone, ma sinceramente nemmeno le guardo... Adesso ad esempio ne ho solo 2
Tia
Questo influisce
-
Quote:
26ipotenusa76
Quote:
Taiz91
Tia
Questo influisce
Però ero sotto Wi-Fi non con rete mobile... Influisce tanto lo stesso?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
Sicuramente si! Il wifi lo usi per navigare mica come segnale della rete, è il continuo cercare (da3g a 4g e viceversa) cambiare celle che butta giù la batteria! Se non erro già ne avevamo parlato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Quote:
Taiz91
Tia
Sicuramente si! Il wifi lo usi per navigare mica come segnale della rete, è il continuo cercare (da3g a 4g e viceversa) cambiare celle che butta giù la batteria! Se non erro già ne avevamo parlato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Però il segnale durante la mia giornata lavorativa è stabile... Comunque in questo ciclo di carica si sta comportando bene invece, sono al 49% con 3.20 di schermo!
Bah
Tia