Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsn222
Alcuni suggerimenti non sono il guasto hardware del telefono.
Quindi le pensa si un problema di rete elettrica o quanto meno il rumore proviene dalla spina e non dal device?
-
Quote:
stefano91t
Ciao a tutti, durante la notte uso caricare il mio device da spento e mi capita di svegliarmi nel sonno e sentire un sibilo tipo un ultra suono sottile e fastidioso che disturba il sonno e mi sveglia. :frustate: Questo accade soltanto a carica avvenuta e a cell spento quando arrivato al 100% rimane collegato alla prese elettrica, se lo si carica da acceso nessun disturbo. Premetto che uso caricabatterie originale.
È un problema solo mio o capita a tutti??? Vi ringrazio intanto :laughing:
A me succedeva con il galaxy s3 e il suo caricatore originale la stessa cosa ma ti posso dire che non succede nulla sono 2 anni che mi fa così e non si é mai rotto
Si il rumore veniva dell'alimentatore
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
A me succedeva con il galaxy s3 e il suo caricatore originale la stessa cosa ma ti posso dire che non succede nulla sono 2 anni che mi fa così e non si é mai rotto
Si il rumore veniva dell'alimentatore
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Grazie per le info... conviene provare con un alimentatore di un altro device o no?
-
A me succede quando la spina non è inserita correttamente.
-
Quote:
TheDark52
A me succede quando la spina non è inserita correttamente.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Stanotte allora provo a collegare senza ciabatta e senza prolunga e vediamo un po... anche se a pari condizioni l iPhone che avevo non dava problemi... cmq proverò... grazie a tutti... l'importante è che non sia il cellulare
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lZucd.jpg
È normale che stando circa 4 ore con questo segnale di rete io telefono si scarica molto velocemente? Riesco a stento a fare 3h di schermo attivo...
Prima riuscivo a fare anche 6 h di schermo acceso...
-
Si il segnale è molto basso
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Si il segnale è molto basso
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Thx!! Mi sono levato il dubbio di un malfunzionamento della batteria. 😉
-
Quote:
stefano91t
Ciao a tutti, durante la notte uso caricare il mio device da spento e mi capita di svegliarmi nel sonno e sentire un sibilo tipo un ultra suono sottile e fastidioso che disturba il sonno e mi sveglia. :frustate: Questo accade soltanto a carica avvenuta e a cell spento quando arrivato al 100% rimane collegato alla prese elettrica, se lo si carica da acceso nessun disturbo. Premetto che uso caricabatterie originale.
È un problema solo mio o capita a tutti??? Vi ringrazio intanto :laughing:
Topic unito al thread di riferimento. Quoto anche io per un problema al carica batterie da sostituire
-
Buonasera a tutti.
In questi giorni ho riscontrato un problema riguardo la durata della ricarica.
ricarica completa passata da un paio di ore a più di 7. Qualcuno può aiutarmi?