CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 149 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi riporto la mia esperienza,ho sempre tenuto attivo l AOD,stacco il telefono dalla carica prima di andare a letto e la mattina lo trovavo sempre sul 88-89% tenendolo sotto rete 4g non disattivando niente,ieri sera faccio una prova disattivando l AOD e stamattina lo trovo al 96%.La storiella di Samsung sul consumo irrisorio di questa funzione a me non convince proprio del tutto.
    Voi cosa ne pensate??

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sempre dichiarato un consumo di 1% l'ora. Nessun mistero, nessun inganno.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0355 per il post:

    roberto207 (06-10-16)

  5. #803
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi riporto la mia esperienza,ho sempre tenuto attivo l AOD,stacco il telefono dalla carica prima di andare a letto e la mattina lo trovavo sempre sul 88-89% tenendolo sotto rete 4g non disattivando niente,ieri sera faccio una prova disattivando l AOD e stamattina lo trovo al 96%.La storiella di Samsung sul consumo irrisorio di questa funzione a me non convince proprio del tutto.
    Voi cosa ne pensate??

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
    Ma il discorso è l'uso che se ne fa, nel senso che durante la notte non consulterai notifiche o altro quindi tenerlo attivo secondo me non ha senso, usa piuttosto l'orologio notturno che illumina solo un bordo edge, aod ha la sua convenienza di giorno perché anziché attivare ogni volta il display per consultare l'ora o le notifiche tieni attivo aod, se poi dalle impostazioni attivi lo spegnimento completo del display se in tasca (impostazioni > mantieni schermo spento), basta che lo poggi a faccia in giù su una superficie tipo la scrivania e il display si spegne completamente, appena lo giri si accende aod e riesci a vedere il tutto senza accendere il display! Poi appena aggiornerà Samsung importando l'aod del note 7 sarà veramente perfetto perché adesso non si possono visualizzare notifiche di applicazioni terzi... Usandolo così l'aod ha un suo perché, d i notte secondo me non serve (appunto per questo hanno messo l'orologio notturno )
    Ovviamente è una mia considerazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    roberto207 (06-10-16)

  7. #804
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi riporto la mia esperienza,ho sempre tenuto attivo l AOD,stacco il telefono dalla carica prima di andare a letto e la mattina lo trovavo sempre sul 88-89% tenendolo sotto rete 4g non disattivando niente,ieri sera faccio una prova disattivando l AOD e stamattina lo trovo al 96%.La storiella di Samsung sul consumo irrisorio di questa funzione a me non convince proprio del tutto.
    Voi cosa ne pensate??

    Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
    Ma il discorso è l'uso che se ne fa, nel senso che durante la notte non consulterai notifiche o altro quindi tenerlo attivo secondo me non ha senso, usa piuttosto l'orologio notturno che illumina solo un bordo edge, aod ha la sua convenienza di giorno perché anziché attivare ogni volta il display per consultare l'ora o le notifiche tieni attivo aod, se poi dalle impostazioni attivi lo spegnimento completo del display se in tasca (impostazioni > mantieni schermo spento), basta che lo poggi a faccia in giù su una superficie tipo la scrivania e il display si spegne completamente, appena lo giri si accende aod e riesci a vedere il tutto senza accendere il display! Poi appena aggiornerà Samsung importando l'aod del note 7 sarà veramente perfetto perché adesso non si possono visualizzare notifiche di applicazioni terzi... Usandolo così l'aod ha un suo perché, d i notte secondo me non serve (appunto per questo hanno messo l'orologio notturno )
    Ovviamente è una mia considerazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao scusa la domanda magari anche stupida, ma l'orologio notturno dove lo trovo?

    Tia

  8. #805
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la domanda magari anche stupida, ma l'orologio notturno dove lo trovo?

    Tia
    Lo trovi in impostazioni-schermo-orologio-notte.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wexus per il post:

    clarkkk (06-10-16),Taiz91 (06-10-16)

  10. #806
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la domanda magari anche stupida, ma l'orologio notturno dove lo trovo?

    Tia
    Lo trovi in impostazioni-schermo-orologio-notte.
    L'ho provato, scusa ma non ha lo stesso consumo di energia dell always on?

    Tia

  11. #807
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Questo non te lo so dire lo devi provare.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #808
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    L'ho provato, scusa ma non ha lo stesso consumo di energia dell always on?

    Tia
    Onestamente credo consumi meno ma bisognerebbe testarlo... Io purtroppo lo carico sempre la notte e quindi non posso rendermene conto, ma chi non fa come me fare una prova è semplice, mettete il telefono in modalità aereo (così il consumo è quasi zero) poi una notte tenete l'aod e la notte dopo l'orologio notturno, in base a ciò avrete la risposta! Io li ho attivi entrambi, ma li ho impostati che all'accensione dell'uno si spegne l'altro, però io sono un caso a parte perché credo fermamente di utilizzare il telefono (ma anche l'auto la TV ecc) a 360 gradi con tutto ciò che può offrirmi, perché se devo "castrarlo" per avere più autonomia allora avrei speso meno comprandomi un telefono che costava meno (e come chi non accende il clima in macchina per consumare meno, non lo facevi mettere proprio e risparmiavi un pò sull'acquisto, che poi tra l'altro l'auto consuma di più con la resistenza del vento xkè entra dai finestrini aperti e non dal clima!)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    roberto207 (06-10-16)

  14. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho acquistato un s7 edge da circa una settimana.
    Diciamo che i primi giorni sono riuscito a fare anche 4 ore di schermo attivo arrivando a sera senza problemi.
    Da qualche giorno invece, pur tenendo le medesime app e configurazioni (no gps, poca connessione dati mobile, no always on ecc) la batteria va giù rapidamente e ora mi trovo a circa il 70% senza nemmeno un ora di schermo!
    Inoltre ho notato che la notte, nonostante vada in deep sleep e lo metta in modalità aereo, consuma un buon 2% di batteria, cosa che nemmeno l's6 mi faceva..
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o ha suggerimenti da darmi??

  15. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernsthalmann Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho acquistato un s7 edge da circa una settimana.
    Diciamo che i primi giorni sono riuscito a fare anche 4 ore di schermo attivo arrivando a sera senza problemi.
    Da qualche giorno invece, pur tenendo le medesime app e configurazioni (no gps, poca connessione dati mobile, no always on ecc) la batteria va giù rapidamente e ora mi trovo a circa il 70% senza nemmeno un ora di schermo!
    Inoltre ho notato che la notte, nonostante vada in deep sleep e lo metta in modalità aereo, consuma un buon 2% di batteria, cosa che nemmeno l's6 mi faceva..
    Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o ha suggerimenti da darmi??
    Quale problema?

Pagina 81 di 149 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy