CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 149 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Più che l'hard reset reinstalla il suo firmware con odin, perché se manca qualche file hai voglia di formattare! Mentre con odin reistalli tutto tutto ma ti conviene fare un hard reset prima e dopo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Innanzitutto devo ringraziarti per il suggerimento perchè così facendo sembra che ho finalmente risolto,mi rimane comunque un x file da cosa è stato generato il problema considerando che da quando ho preso il telefono ho sempre fatto solo aggiornamenti ota e un hard reset... comunque tutto bene quel che finisce bene...grazie ancora.
    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    3 pallini carica rapida , 1pallino carica standard : ho cronometrato le ricariche , si vede che va più lento . Senti se non vuoi crederci io dormo lostesso tra poco , ma il mio device funziona bene

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Devo chiederti scusa se ho insistito ma venendo da un dispositivo su cui era noto il problema con MM,sono partito con le mani avanti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

clarkkk (11-11-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Innanzitutto devo ringraziarti per il suggerimento perchè così facendo sembra che ho finalmente risolto,mi rimane comunque un x file da cosa è stato generato il problema considerando che da quando ho preso il telefono ho sempre fatto solo aggiornamenti ota e un hard reset... comunque tutto bene quel che finisce bene...grazie ancora.

Devo chiederti scusa se ho insistito ma venendo da un dispositivo su cui era noto il problema con MM,sono partito con le mani avanti.

A volte può succedere che anche facendo gli aggiornamenti ufficiali via ota qualcosa possa "perdersi", quindi di conseguenza con i futuri aggiornamenti non si risolve nulla... Ciò che posso consigliare è che se notate qualche anomalia e non volete fare un hard reset, quando arriva un aggiornamento, invece di scaricarlo in ota, collegate il telefono al PC con il sostituto di kies (scusami ma non ricordo il nome del nuovo programma di Samsung ), così facendo non istallerete solo l'aggiornamento (che sarà di qualche centinaio di mb) ma installerete l'intero firmware che peserà oltre il gb ma di sicuro risolverà il problema

5. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

lucciomatto (11-11-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

A volte può succedere che anche facendo gli aggiornamenti ufficiali via ota qualcosa possa "perdersi", quindi di conseguenza con i futuri aggiornamenti non si risolve nulla... Ciò che posso consigliare è che se notate qualche anomalia e non volete fare un hard reset, quando arriva un aggiornamento, invece di scaricarlo in ota, collegate il telefono al PC con il sostituto di kies (scusami ma non ricordo il nome del nuovo programma di Samsung ), così facendo non istallerete solo l'aggiornamento (che sarà di qualche centinaio di mb) ma installerete l'intero firmware che peserà oltre il gb ma di sicuro risolverà il problema

Niente da fare,sono al punto di prima,parte la carica rapida da spento anche se deselezionata,non so che pensare ,se sia un problema hardware o qualche applicazione anche se mi viene da escluderlo perchè non ho nulla di particolare installato.Certo che mandarlo in assistenza per una cosa del genere mi scoccia propio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Niente da fare,sono al punto di prima,parte la carica rapida da spento anche se deselezionata,non so che pensare ,se sia un problema hardware o qualche applicazione anche se mi viene da escluderlo perchè non ho nulla di particolare installato.Certo che mandarlo in assistenza per una cosa del genere mi scoccia propio.

La ricarica rapida si attiva da sola automaticamente quando carichi il cel. da spento, anche se l'hai disattivata
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

8. Il seguente Utente ha ringraziato lupin85 per il post:

lucciomatto (12-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    La ricarica rapida si attiva da sola automaticamente quando carichi il cel. da spento, anche se l'hai disattivata
    Io non la uso mai la carica rapida in quanto lo carico la notte da acceso, però ogni mattina prima di staccarlo dal caricabatterie lo riavvio, in effetti stamattina ho notato che quando si è spento prima di riaccendersi, è comparsa la batteria con il simbolo del tuono dentro che se non ho capito male dovrebbe far capire che è attiva la carica rapida... Quindi credo sia un bug (il mio è un no brand) che dovrebbero avete tutti, oppure una scelta di Samsung con il principio (ovviamente è un mio pensiero) che se carichi il cellulare da spento è perché si è spento appunto perché si è esaurita la batteria (quindi parte in automatico la carica rapida) oppure perché se lo carichi da spento è per farlo caricare prima e quindi parte sempre con la carica rapida, anche perché se lo riaccendi la carica rapida si disattiva (ovviamente se era già disattivata dall'apposito menu)... Sarebbe interessante chattare con l'assistenza Samsung tramite il sito Samsung people oppure attraverso l'applicazione my Samsung e vedere loro cosa dicono... Io al momento non posso, ma se avete voglia provate a vedere che dicono

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Io non la uso mai la carica rapida in quanto lo carico la notte da acceso, però ogni mattina prima di staccarlo dal caricabatterie lo riavvio, in effetti stamattina ho notato che quando si è spento prima di riaccendersi, è comparsa la batteria con il simbolo del tuono dentro che se non ho capito male dovrebbe far capire che è attiva la carica rapida... Quindi credo sia un bug (il mio è un no brand) che dovrebbero avete tutti, oppure una scelta di Samsung con il principio (ovviamente è un mio pensiero) che se carichi il cellulare da spento è perché si è spento appunto perché si è esaurita la batteria (quindi parte in automatico la carica rapida) oppure perché se lo carichi da spento è per farlo caricare prima e quindi parte sempre con la carica rapida, anche perché se lo riaccendi la carica rapida si disattiva (ovviamente se era già disattivata dall'apposito menu)... Sarebbe interessante chattare con l'assistenza Samsung tramite il sito Samsung people oppure attraverso l'applicazione my Samsung e vedere loro cosa dicono... Io al momento non posso, ma se avete voglia provate a vedere che dicono

Mi sono impazzito per questa cosa è alla fine mi state affermando che è come dico io,probabilmente il problema è di MM perché anche con note 4 si è presentato con il suo arrivo.La cosa strana è che quando l'altra sera l'ho ripristinato la notte si è caricato lentamente mentre ieri ha ricominciato veloce.Questa mattina l'ho nuovamente formattato,rimesso firmware di nuovo senza ripristinare nessun backup,ho provato a caricarlo da spento e andava lentamente,ho installato whatsapp,snote,ho riprovato ed è riapparso il fulmine.....a questo punto sto ripristinando tutto.
    Le domande che mi pongo sono ,ci sono terminali a cui da spento non si avvia la carica rapida(visto che anche in questo forum lo diconò) ed altri in cui si avvia?ci sono utenti che non se ne accorgono per svariati motivi?(come successo a te fino a questa mattina).
    Personalmente penso ad un bug di OS,per quanto mi riguarda continuerò a caricarlo con un caricabatterie standard e spero che con nougat la situazione torni come con icecream.

Oggi ho provato 2 s7 flat ed entrambi da spento hanno carica lenta
    Clarkkk,il simbolo del fulmine non è quello dentro la batteria ma appare sotto ed è piccolino bianco, e al di sotto ci sono i 3 pallini verdi che scorrono veloci.
    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucciomatto; 12-11-16 alle 22:05

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

clarkkk (12-11-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Comunque secondo me questo s7 edge ha una durata senza eguali,e considerando che questi sono i risultati dopo l'hard reset e una sola ricarica,quindi la batteria si sta ricalibrando...davvero eccezzionale

13. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

clarkkk (15-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Grazie mille per aver pubblicato i tuoi dati. Da qualche settimana ho l'impressione che il mio s7 edge abbia un consumo batteria più elevato rispetto a prima, pur facendo sempre lo stesso utilizzo giornaliero. L'altro ieri, leggevo a tal proposito, che il problema pare sia causato da un ultimo aggiornamento rilasciato da Samsung. Il mio è no brand, aggiornato a novembre.

15. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

lucciomatto (15-11-16)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Grazie mille per aver pubblicato i tuoi dati. Da qualche settimana ho l'impressione che il mio s7 edge abbia un consumo batteria più elevato rispetto a prima, pur facendo sempre lo stesso utilizzo giornaliero. L'altro ieri, leggevo a tal proposito, che il problema pare sia causato da un ultimo aggiornamento rilasciato da Samsung. Il mio è no brand, aggiornato a novembre.
    Per quanto mi riguarda Sunny,con gli ultimi aggiornamenti non ho notato cali di autonomia ,la costante che ho notato da quando l'ho preso a metà ottobre è che anche con un uso estremo che ne faccio ogni giorno arrivo a metterlo sotto carica con un 5% di batteria ed è l'unico telefono dal note 2 che mi offre queste prestazioni in termini di autonomia...neanche il note 4 si avvicinava che aveva una batteria di tutto rispetto da ben 3250mh.
    L'unica accortezza che uso è caricarlo lentamente e tengo la luminosità automatica che finalmente su s7 funziona abbastanza bene,per il resto ho tutto attivo compreso gps e bluetooth,ho anche sincronizzati 4 account ed snote e tengo attivi gli avvisi di traffico di google maps.Come su ogni mio dispositibo disattivo applicazioni di sistema che non uso come play film,edicola,game etc.
    P.s anche il mio è un no brand ita aggiornato a novembre.

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Beh, non saprei che dirti!Anche io ho disattivato tutte quelle applicazioni, che essendo riconosciute, come di sistema, non è possibile disinstallare, FB, playfilm, etc. Siamo, quasi nella stessa situazione, anzi, io tengo disattivato il gps e fuori casa spengo il wi-fi!!!Vediamo nei prossimi giorni, come si comporta!

Pagina 89 di 149 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio