CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 149 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Il tema scuro è fondamentale,studiati le caratteristiche dei display amoled,basta che googlei un po e vedi...e poi secondo te sennò perchè samsung ti fa la modalità di risparmio avanzato scuro?
    Non dico che è la cosa principale ma ha la sua importanza.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sì in giro è quello che si legge e pensavo anch'io che fosse così, ma per la prova che ho fatto direttamente non è così in realtà. Forse mi ha risparmiato il 2% di batteria a esagerare...

Tia

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Sì in giro è quello che si legge e pensavo anch'io che fosse così, ma per la prova che ho fatto direttamente non è così in realtà. Forse mi ha risparmiato il 2% di batteria a esagerare...

Tia
    Infatti così non è...risparmi poco, quasi nulla...però rispetto a uno sfondo chiaro...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

E dopo i vostri risultati a vedere i miei mi viene da piangere

Tia

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Tia
    Prova a fare un flash dell'ultimo firmware con odin ovviamente con hard reset e se non risolvi potresti provare a vedere se l'assistenza ti passa in garanzia una batteria nuova

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio

Tia
    Prova a fare un flash dell'ultimo firmware con odin ovviamente con hard reset e se non risolvi potresti provare a vedere se l'assistenza ti passa in garanzia una batteria nuova

Figurati se mi fanno passare con la garanzia una batteria nuova... Non fa sempre così quindi non la farebbero mai passare... Comunque quando mi và di lusso faccio 4.20 di schermo, ma deve proprio andarmi bene. Il problema è che anche GSbattery non rileva anomalie quindi non so proprio che pesci prendere...

Tia

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Guarda l'assistenza samsung sono d'accordo che ha tempistiche pessime ma riguardo a sostituzioni io sono contento perché l's7 edge da cui scrivo ce l'ho grazie ad una sostituzione avevo un note 4 con dei problemi e me lo hanno sostituito con questo (2 mesi senza telefono però)

DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

@Taiz91 purtroppo non tutte la batterie e smartphone, anche se identici, si comportano allo stesso modo....questo e' un dato di fatto, volente o nolente, oltre che un mistero. Ad esempio il mio Honor 8, che in molti decantano per la durata della batteria, non mi soddisfa per niente......eppure il cell l'ho preso nuovo, ho tutto stock, hard reset piu' volte.....ma certi risultati che alcuni mostrano sono da prendere con le pinze.....inutile mostrare 6 o 7 ore di schermo quando si disattiva la maggior parte delle app, wi-fi, gps, bluetooth, dati etc. etc. Che senso ha usare il telefono cosi'? Mai fatto e mai lo faro', quindi per me la valutazione effettiva della batteria e' quella del mio uso quotidiano che puo' essere soddisfacente o meno in base alle proprie esigenze. Detto in parole povere, se ho un sistema pulito, tutto stock, lo uso poco e la batteria scende velocemente c'e' poco da fare e illudersi, l'autonomia e' quella e non si scappa, il killare tutto e' solo un illusorio palliativo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

roberto207 (16-12-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    @Taiz91 purtroppo non tutte la batterie e smartphone, anche se identici, si comportano allo stesso modo....questo e' un dato di fatto, volente o nolente, oltre che un mistero. Ad esempio il mio Honor 8, che in molti decantano per la durata della batteria, non mi soddisfa per niente......eppure il cell l'ho preso nuovo, ho tutto stock, hard reset piu' volte.....ma certi risultati che alcuni mostrano sono da prendere con le pinze.....inutile mostrare 6 o 7 ore di schermo quando si disattiva la maggior parte delle app, wi-fi, gps, bluetooth, dati etc. etc. Che senso ha usare il telefono cosi'? Mai fatto e mai lo faro', quindi per me la valutazione effettiva della batteria e' quella del mio uso quotidiano che puo' essere soddisfacente o meno in base alle proprie esigenze. Detto in parole povere, se ho un sistema pulito, tutto stock, lo uso poco e la batteria scende velocemente c'e' poco da fare e illudersi, l'autonomia e' quella e non si scappa, il killare tutto e' solo un illusorio palliativo.
    Hai assolutamente ragione, mi trovi pienamente d'accordo però tu stesso dici: disattivando tutto e usarlo con cautela, la batteria durerebbe tanto... Il problema è che io ho disattivato tutto e ho sempre spento gps e altre cose che quando non uso effettivamente sono sempre spente, quindi è questo che proprio non capisco come proprio non capisco perché un giorno fa 4 ore di schermo (esempio) e il giorno dopo con lo stesso identico utilizzo, ne fa meno della metà. Ad esempio adesso lo sto caricando dopo che l'avevo già caricato tutto completamente oggi in pausa pranzo. Ora mi ritrovo con 2.15 ore di schermo a doverlo ricaricare per la seconda volta nel giro di qualche ora... Quindi come dici tu, in base alle mie esigenze non può soddisfarmi purtroppo.

Tia

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Guarda l'assistenza samsung sono d'accordo che ha tempistiche pessime ma riguardo a sostituzioni io sono contento perché l's7 edge da cui scrivo ce l'ho grazie ad una sostituzione avevo un note 4 con dei problemi e me lo hanno sostituito con questo (2 mesi senza telefono però)

No ma anch'io non dico nulla sull'assistenza Samsung perché a me hanno cambiato lo schermo nel giro di 2 giorni e perché non avevano il pezzo subito a disposizione e quindi gli è dovuto arrivare se no lo avrebbero cambiato subito, però per la batteria secondo me a meno che non sia gonfia o robe del genere, non la cambiano così facilmente...

Tia

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Hai assolutamente ragione, mi trovi pienamente d'accordo però tu stesso dici: disattivando tutto e usarlo con cautela, la batteria durerebbe tanto... Il problema è che io ho disattivato tutto e ho sempre spento gps e altre cose che quando non uso effettivamente sono sempre spente, quindi è questo che proprio non capisco come proprio non capisco perché un giorno fa 4 ore di schermo (esempio) e il giorno dopo con lo stesso identico utilizzo, ne fa meno della metà. Ad esempio adesso lo sto caricando dopo che l'avevo già caricato tutto completamente oggi in pausa pranzo. Ora mi ritrovo con 2.15 ore di schermo a doverlo ricaricare per la seconda volta nel giro di qualche ora... Quindi come dici tu, in base alle mie esigenze non può soddisfarmi purtroppo.

Tia
    Be' chiaramente se e' come dici effettivamente qualcosa non va e sicuramente sara' un problema di batteria, io non sono un misuratore di ore di schermo ma con l'S7 Edge, stesse app con tutto attivo natutalmente, non dico che ci faccio il doppio dell' Honor 8 ma poco ci manca, eppure ci sono solo 600 mha di differenza e uno schermo oled da gestire. Mi spiace Taiz91 ma forse sarebbe il caso di sostituirla quella batteria, sempre se sei intenzionato a tenere questo smartphone.....

Pagina 102 di 149 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio