Originariamente inviato da
Steelsky

Originariamente inviato da
Taiz91
Hai assolutamente ragione, mi trovi pienamente d'accordo però tu stesso dici: disattivando tutto e usarlo con cautela, la batteria durerebbe tanto... Il problema è che io ho disattivato tutto e ho sempre spento gps e altre cose che quando non uso effettivamente sono sempre spente, quindi è questo che proprio non capisco come proprio non capisco perché un giorno fa 4 ore di schermo (esempio) e il giorno dopo con lo stesso identico utilizzo, ne fa meno della metà. Ad esempio adesso lo sto caricando dopo che l'avevo già caricato tutto completamente oggi in pausa pranzo. Ora mi ritrovo con 2.15 ore di schermo a doverlo ricaricare per la seconda volta nel giro di qualche ora... Quindi come dici tu, in base alle mie esigenze non può soddisfarmi purtroppo.
Tia
Be' chiaramente se e' come dici effettivamente qualcosa non va e sicuramente sara' un problema di batteria, io non sono un misuratore di ore di schermo ma con l'S7 Edge, stesse app con tutto attivo natutalmente, non dico che ci faccio il doppio dell' Honor 8 ma poco ci manca, eppure ci sono solo 600 mha di differenza e uno schermo oled da gestire. Mi spiace Taiz91 ma forse sarebbe il caso di sostituirla quella batteria, sempre se sei intenzionato a tenere questo smartphone.....