CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 149 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Questa è la dimostrazione di quanto si degrada una batteria in un anno di ricariche. Altro che "i Samsung con gli aggiornamenti peggiorano la batteria perché così ti obbligano a comprare il nuovo modello...", lo dico da tempo ma nessuno mi da mai retta...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  2.  
  3. #1292
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Sì sicuramente!
    Io ci sono giorni che mi dura 30h con 3/3,30h di schermo, giorni che ci faccio 16/17h con 5,30/6h di schermo...

    Dipende dall'utilizzo e sempre da tanti altri fattori!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dipende dalle ore di schermo principalmente.
    Io consumo più o meno come te e non ho nessun risparmio ne chiusura delle app in Background, AOD attivato, luminosità al massimo (non automatica) e risoluzione al massimo. Con circa 250 app installate.
    Non mi lamento

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  4. #1293
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vSilenCe Visualizza il messaggio
    Dipende dalle ore di schermo principalmente.
    Io consumo più o meno come te e non ho nessun risparmio ne chiusura delle app in Background, AOD attivato, luminosità al massimo (non automatica) e risoluzione al massimo. Con circa 250 app installate.
    Non mi lamento

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk
    Anch'io nessun risparmio (ma se arrivo al 15% lo attivo se non sono a casa) tutto attivo, luminosità sempre automatica, gear fit e auricolare Bluetooth collegato dalle 9 alle 20 circa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #1294
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Anch'io nessun risparmio (ma se arrivo al 15% lo attivo se non sono a casa) tutto attivo, luminosità sempre automatica, gear fit e auricolare Bluetooth collegato dalle 9 alle 20 circa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quando arrivo al 15% se non sono a casa, anche io attivo il risparmio energetico, quello normale però non avanzato.
    Bluetooth con Gear iconX circa 3 ore al giorno anche io. Comunque sono rimasto sorpreso dalla durata delle batterie di questi S7, non me lo aspettavo.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  6. #1295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Questa è la dimostrazione di quanto si degrada una batteria in un anno di ricariche. Altro che "i Samsung con gli aggiornamenti peggiorano la batteria perché così ti obbligano a comprare il nuovo modello...", lo dico da tempo ma nessuno mi da mai retta...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Beh ma solo la mia era conciata, le vostre ancora sono in buonissime condizioni...

    Tia

  7. #1296
    Senior Droid L'avatar di vSilenCe


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Questa è la dimostrazione di quanto si degrada una batteria in un anno di ricariche. Altro che "i Samsung con gli aggiornamenti peggiorano la batteria perché così ti obbligano a comprare il nuovo modello...", lo dico da tempo ma nessuno mi da mai retta...

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Ormai lo sanno tutti che dopo un anno la batteria perde gran parte del suo potenziale e che dopo 2 anni, al massimo, va sostituita.

    Sent from my S7 Edge with Tapatalk

  8. #1297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo chiedervi una cosa : ma voi ogni quanto la usate l'opzione "manutenzione dispositivo"? Tecnicamente chiude le App in background, e so che questo comporta un maggiore consumo di batteria poi alla riapertura delle app. Voi che ne pensate al riguardo? Grazie


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #1298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho fatto sostituire la batteria del mio S7 Edge perché ormai la durata era pessima (non arrivava a volte manco a mezza giornata) e ieri mi è stato restituito. Quando ieri mi è stato restituito il telefono era al 50 % di carica e stranamente vedevo che la carica scendeva comunque abbastanza in fretta per essere una batteria nuova. Vada che appena sono arrivato a casa, ho resettato il telefono alle impostazioni di fabbrica e ho aggiornato tutte le applicazioni. In appena 2 ore il telefono è sceso dal 50 % allo 0 %... ho pensato che la batteria essendo ancora nuova la situazione fosse normale. Dunque questa mattina ho messo il telefono a caricare da spento verso le ore 7:45. Ebbene la carica è andata veloce (come prima con la vecchia batteria) fino al 80%, arrivata a questa percentuale, la carica è rimasta praticamente bloccata, e da circa 1 ora a questa parte è salita soltanto fino al 83%... Ho provato ovviamente a staccare e riattaccare il cavetto e l'alimentatore dalla presa di corrente, ma la situazione non è assolutamente cambiata. Praticamente la carica è diventata lentissima e non si sta scollando più. I signori del negozio mi hanno detto che devo fare un paio di cicli di carica e scarica completa prima di avere il massimo dalla batteria, ma prima vorrei capire perché adesso la carica è rimasta bloccata al 83% e non sta aumentando più... a qualcuno di voi è successo? Sono un po' preoccupato..
    Ultima modifica di Dovahkiin96; 24-06-17 alle 09:53

  10. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, se a qualcuno possa tornare utile, ho fatto così: visto che non si scollava dalla carica, al 83% l'ho staccato, l'ho usato tutto il giorno fino a quando è arrivato a sta mattina al 6%, ad un certo punto si è spento di punto in bianco senza neanche fare il logo di spegnimento. A quel punto l'ho messo a caricare da spento e in poco più di un ora si è caricato tutto perfettamente fino al 100%

  11. #1300
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao chi mi spiega perché con il cavo usb inserito non si attiva la ricarica rapida anche la notifica indica ricarica normale.L'ho attivata prima di collegare il cavo ma quando lo collego diventa così come posso risolvere?

    Huawei P30

Pagina 130 di 149 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy