CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 149 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1483
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato un paio di giorni fa un s7 edge e questa è la mia terza ricarica.
    La prima l'ho fatta mentre settavo delle cose, è durata tante ore ma ho pensato fosse a causa del fatto che lo stessi usando.
    La seconda è stata con la modalità rapida, ero nell'altra stanza ma penso ci abbia messo 1 ora e mezza circa.
    Questa terza volta sto usando nuovamente la carica normale (cavo originale di questo s7 edge) e mi dice che ci vogliono più di 6 ore.

    E' normale? Dipende dal fatto che il telefono è nuovo o mi devo preoccupare?
    Sei ore è assolutamente irregolare.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sei ore è assolutamente irregolare.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Che mi consigli di fare? Me lo faccio cambiare o aspetto qualche giorno per vedere che succede?

    EDIT: Dopo aver attivato la ricarica veloce e poi tolta il tempo si è accorciato. Può essere un problema derivante dal fatto che è nuovo e ha le percentuali un po' sballate?
    Ultima modifica di MissCandy; 29-10-17 alle 19:54

  4. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    48
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissCandy Visualizza il messaggio
    Che mi consigli di fare? Me lo faccio cambiare o aspetto qualche giorno per vedere che succede?

    EDIT: Dopo aver attivato la ricarica veloce e poi tolta il tempo si è accorciato. Può essere un problema derivante dal fatto che è nuovo e ha le percentuali un po' sballate?
    Confermo che anche oggi è tutto normale. Ho messo il cavo originale (senza la ricarica rapida) e, con una percentuale del 7%, mi ha dato un tempo stimato di 2 ore. Penso sia tutto in regola e che quei valori eccessivi fossero causati dal fatto che il telefono era nuovo. In ogni caso controllerò come vanno le cose e se si ripresenterà il problema valuterò la sostituzione.

    EDIT stamattina ho capito che il problema era il cavo. Non è difettoso ma se l'estremità USB non è inserita bene nella presa il telefono non lo riconosce come cavo ma come ricarica tramite USB (che mi da come tempo stimato 6 ore in quanto lenta).
    Ultima modifica di MissCandy; 02-11-17 alle 11:48

  5. #1364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia batteria è messa così dopo 11 mesi


  6. #1365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a questo punto non conviene sostituire la batteria originale con una non originale? Magari così se degradano di meno...

    Tia

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Scusate ma a questo punto non conviene sostituire la batteria originale con una non originale? Magari così se degradano di meno...

    Tia
    Non sarei così sicuro che una non originale sia migliore, oltre al discorso della perdita della garanzia

  8. #1367
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    @andneg
    Prima di arrivare a conclusioni affrettate, perchè non provare a fare una calibrazione della batteria come si faceva con altri Android ?
    Prova così:
    - ricaricare con cell acceso e portare carica a 100%
    -staccare cavo alimentazione ,aspettare qualche minuto (così scende il voltaggio residuo che si ha dopo la fase di carica) e poi dgtare *#0228# in tastiera e dovrebbe uscire la schermata con calibrazione
    - premere poi tasto "quik start" in questa schermata
    - lo schermo dovrebbe scomparire , aspettare che ritorna la schermata (altrimenti sblocca lo schermo manualmente se interviene prima il blocca shermo) e la carica sarà inferiore a prima
    - ricaricare con cell acceso al 100% e staccare caricabatteria.
    Ora i valori reali della batteria saranno allineati con i valori di Android.
    Rifare quel test con accu battery d'accapo e vedi se esce qualcosa di diverso altrimenti....o effettivamente la batteria se ne scesa oppure accu battery è bugata di suo.
    Ultima modifica di joedellosso69; 14-11-17 alle 15:23

  9. #1368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    @andneg
    Prima di arrivare a conclusioni affrettate, perchè non provare a fare una calibrazione della batteria come si faceva con altri Android ?
    Prova così:
    - ricaricare con cell acceso e portare carica a 100%
    -staccare cavo alimentazione ,aspettare qualche minuto (così scende il voltaggio residuo che si ha dopo la fase di carica) e poi dgtare *#0228# in tastiera e dovrebbe uscire la schermata con calibrazione
    - premere poi tasto "quik start" in questa schermata
    - lo schermo dovrebbe scomparire , aspettare che ritorna la schermata (altrimenti sblocca lo schermo manualmente se interviene prima il blocca shermo) e la carica sarà inferiore a prima
    - ricaricare con cell acceso al 100% e staccare caricabatteria.
    Ora i valori reali della batteria saranno allineati con i valori di Android.
    Rifare quel test con accu battery d'accapo e vedi se esce qualcosa di diverso altrimenti....o effettivamente la batteria se ne scesa oppure accu battery è bugata di suo.
    Dici? Io ho già cambiato una batteria e anche questa perde colpi inesorabilmente...

    Tia

  10. #1369
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Dici? Io ho già cambiato una batteria e anche questa perde colpi inesorabilmente...

    Tia
    Prova quello che ho descritto e se non funziona, visto che hai già cambiato una batteria, disinstalla l'app della batteria..fidati che è meglio.
    Comunque, per far durare di più la batteria...non scaricare il cell fino a farlo spegnere (se ricarichi al 20% sarebbe l'ideale) e non tenerlo sotto carica durante tutta la notte (se metti un timer nella presa di corrente prima del caricabatteria serebbe una buona idea)
    Ultima modifica di joedellosso69; 14-11-17 alle 17:58

  11. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    @andneg
    Prima di arrivare a conclusioni affrettate, perchè non provare a fare una calibrazione della batteria come si faceva con altri Android ?
    Prova così:
    - ricaricare con cell acceso e portare carica a 100%
    -staccare cavo alimentazione ,aspettare qualche minuto (così scende il voltaggio residuo che si ha dopo la fase di carica) e poi dgtare *#0228# in tastiera e dovrebbe uscire la schermata con calibrazione
    - premere poi tasto "quik start" in questa schermata
    - lo schermo dovrebbe scomparire , aspettare che ritorna la schermata (altrimenti sblocca lo schermo manualmente se interviene prima il blocca shermo) e la carica sarà inferiore a prima
    - ricaricare con cell acceso al 100% e staccare caricabatteria.
    Ora i valori reali della batteria saranno allineati con i valori di Android.
    Rifare quel test con accu battery d'accapo e vedi se esce qualcosa di diverso altrimenti....o effettivamente la batteria se ne scesa oppure accu battery è bugata di suo.

    Farò la prova.. ma sono sicuro che ci sia stato un degrado importante della batteria. Appena preso una carica mi durava un giorno e mezzo.. ora arrivo a sera.. altro sintomo è che dal 20% in giù la carica scende vertiginosamente.

Pagina 137 di 149 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy