Su bass8 io l'ho preso lì (silver no brand garanzia Italia)![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, tutto fermo, ieri ho fatto un email al venditore chiedendo lumi ma non ha ancora risposto, ha comunque tre giorni di tempo per farlo. Oggi ho chiamato Amazon, mi é stato confermato che in caso di problemi mi rimborsano loro. Vi farò sapere......
Tutto invariato, i tempi massimi di consegna sono trascorsi ed ho chiesto il rimborso ad Amazon che ha risposto prontamente procedendo in tal senso. Sono in attesa che ritornino nel mio cc. Sul sito del venditore la vetrina è vuota da qualche giorno ed ieri è apparso il feedback di un altro cliente che accusa il venditore di essere un truffatore. A voi le conclusioni.
Hola ragazzuoli... ho notato una cosa strana... sabato mattina il prezzo su molti store online era di 549... poi c'era chi metteva le spedizioni e chi no. Schop come teckzone, bass8, smartstock e altri... 4/5 insomma.
Domenica il prezzo di TUTTI è aumentato a 555 questo fino alle 22 circa. Poi ho controllato all'una e il prezzo di TUTTI e di 558... ma si mettono d'accordo per caso??? è scattata una qualche data particolare?!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ciao,
solo per riportare la mia esperienza: ordinato S7 Edge brand colore Argento l'11 Settembre su Teknozone ed effettuato contestualmente il bonifico (569 EUR).
Ordine evaso il 21 Settembre ed arrivato il 22, quindi ben oltre i tempi dichiarati sul sito (max 5 gg lavorativi). Per il resto tutto bene (brand TIM, imballo perfetto, fattura scaricabile dal sito lo stesso giorno in cui l'ho ricevuto). Però se avete fretta consiglio il contrassegno, la mi impressione è che non abbiano appartato l'articolo all'ordine, da cui il ritardo.
Nota: il 22 settembre ho inserito il mio feedback su trovaprezzi ma ad oggi la recensione dello shop non è ancora pubblicata... sembra che vi siano solo quelle a 5 stelle e con tanto di standing ovation... ;-)