CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    in attesa di MI5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Noooooo si è crepato il vetro!!! Non mi è caduto ma ha un punto di urto sulla parte curva e da lì righe un pi ovunque!!! Nonostante la cover trasparente e la pellicola! Porca di quella zozza, come la mettiamo??

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzobasile Visualizza il messaggio
    Noooooo si è crepato il vetro!!! Non mi è caduto ma ha un punto di urto sulla parte curva e da lì righe un pi ovunque!!! Nonostante la cover trasparente e la pellicola! Porca di quella zozza, come la mettiamo??

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    ..... Mettiamo da parte 295 Euro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    wexus (28-01-17)

  5. #93
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ..... Mettiamo da parte 295 Euro.
    No dai, se e' solo il vetro un po' meno....se il pannello led e' salvo...

  6. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    No dai, se e' solo il vetro un po' meno....se il pannello led e' salvo...
    Il problema penso sia che dovendo garantire limpermeabilita del dispositivo, la sostituzione integrale della parte schermo è inevitabile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Steelsky (28-01-17)

  8. #95
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il problema penso sia che dovendo garantire limpermeabilita del dispositivo, la sostituzione integrale della parte schermo è inevitabile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Al di là dell'impermeabilità Samsung,su qualsiasi dispositivo,in caso di rottura/crepatura del vetro sostituisce l'intero display comprensivo anche di touch e pannello non solo il vetro esterno

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  9. #96
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    azz, meglio non pensarci, in ogni caso e' un furto bello e buono, al di la' del "valore" dei ricambi e' un'operazione da 15 min.

  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Al di là dell'impermeabilità Samsung,su qualsiasi dispositivo,in caso di rottura/crepatura del vetro sostituisce l'intero display comprensivo anche di touch e pannello non solo il vetro esterno

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ma chi te lo dice questo? Semmai penso proprio che faccia il contrario,dati che ha loro gli costa molto meno sostituire solo il vetro, non so se hai visto con quali macchinarii lavorano, davvero in 15 minuti fanno tutto.
    Ultima modifica di wexus; 28-01-17 alle 23:08
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma chi te lo dice questo? Semmai penso proprio che faccia il contrario,dati che ha loro gli costa molto meno sostituire solo il vetro, non so se hai visto con quali macchiati lavorano, davvero in 15 minuti fanno tutto.
    Onestamente ho fatto 2 sostituzioni, una in garanzia e l'altra no.

    Il primo intervento tecnico, a fronte di un malfunzionamento del touch nella parte bassa dello schermo, è stato effettuato in garanzia. Sostituzione del Vetro + display + touch + frame.

    Il secondo intervento, a fronte di una rottura del vetro nell'angolo in altro a destra dovuta a caduta, non era in garanzia. Sostituzione del vetro + display + Touch + frame con garanzia di impermeabilità in entrambi i casi.

    Preciso che i lavori sono stati effettuati in 24 ore da un centro Gold Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente ho fatto 2 sostituzioni, una in garanzia e l'altra no.

    Il primo intervento tecnico, a fronte di un malfunzionamento del touch nella parte bassa dello schermo, è stato effettuato in garanzia. Sostituzione del Vetro + display + touch + frame.

    Il secondo intervento, a fronte di una rottura del vetro nell'angolo in altro a destra dovuta a caduta, non era in garanzia. Sostituzione del vetro + display + Touch + frame con garanzia di impermeabilità in entrambi i casi.

    Preciso che i lavori sono stati effettuati in 24 ore da un centro Gold Samsung.
    Ma tutte e due del Samsung s7 Edge?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  13. #100
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma tutte e due del Samsung s7 Edge?
    Purtroppo si.

    La prima mi era caduto e, per fortuna, non si era danneggiato nulla, quindi sono riuscito a farlo passare in garanzia.

    La seconds volta no.

    In ogni caso il telefono ora è come se fosse uscito ieri dal negozio, hanno sostituito tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy