CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169
Discussione:

[SOS HARDWARE] Info su Fuori Garanzia/Danni causati-sostituzione pezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo si.

    La prima mi era caduto e, per fortuna, non si era danneggiato nulla, quindi sono riuscito a farlo passare in garanzia.

    La seconds volta no.

    In ogni caso il telefono ora è come se fosse uscito ieri dal negozio, hanno sostituito tutto.
    Ma curiosità la prima volta come hai fatto passare la sostituzione dello schermo in garanzia??
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma curiosità la prima volta come hai fatto passare la sostituzione dello schermo in garanzia??
    Il telefono aveva una cover in silicone, quindi quando è caduto di spigolo (lo spigolo in basso a destra) il frame non ha riportato danni, ne tantomeno il vetro. Solamente che il touch in quella parte di schermo non funzionava più. Di fronte alla mancanza di evidenti segni di caduta, avvallati da una mia piccola bugia, non hanno potuto fare diversamente.

    La seconda volta mi hanno castigato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il telefono aveva una cover in silicone, quindi quando è caduto di spigolo (lo spigolo in basso a destra) il frame non ha riportato danni, ne tantomeno il vetro. Solamente che il touch in quella parte di schermo non funzionava più. Di fronte alla mancanza di evidenti segni di caduta, avvallati da una mia piccola bugia, non hanno potuto fare diversamente.

    La seconda volta mi hanno castigato.
    Eh beh allora non ti puoi lamentare,certo.....Che sfiga....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Eh beh allora non ti puoi lamentare,certo.....Che sfiga....
    Però, ripeto, mai visto un servizio più veloce in entrambe le situazioni. Cambiano praticamente tutta la scocca.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Però, ripeto, mai visto un servizio più veloce in entrambe le situazioni. Cambiano praticamente tutta la scocca.
    Eh eh se non sbaglio hai citato il servizio gold, però perdonami di dirti che non tutti hanno ricevuto un servizio del genere..,
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Eh eh se non sbaglio hai citato il servizio gold, però perdonami di dirti che non tutti hanno ricevuto un servizio del genere..,
    Forse sono stato fortunato o quantomeno l'intervento non comportava operazioni particolari, Anche io ho letto di tempi biblici in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non trovo il thread dove alcuni utenti avevano il problema della riga rossa sul display...

    Galaxy S7 Edge: Samsung disposta a riparare anomalia linea rosa, ma a questa condizione

  9. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Non trovo il thread dove alcuni utenti avevano il problema della riga rossa sul display...

    Galaxy S7 Edge: Samsung disposta a riparare anomalia linea rosa, ma a questa condizione
    Se (purtroppo) la hai, lo porti in assistenza e te lo riparano in garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Non ho nessun problema...
    era solamente per comunicare la notizia ai possessori di S7 con il suddetto problema...

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa dirmi gentilmente quanto costa riparare il vetro del Samsung s7 edge?

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy