Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skorpion
Ho scoperto che il problema non è del telefono ma del uconnect della mia 500l che non mantiene l'abbinamento (e non so perché)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Problema risolto, sono passato in fiat e mi hanno aggiornato la centralina dell'auto (c'erano 3 aggiornamenti in sospeso), ora funziona tutto normalmente.
-
A me continua a scollegarsi, rimango in attesa dell'update.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
aiutoooo
Quote:
nashlesub
Risolto problema lettura rubrica con Bluetooth in auto, io ho i contatti su Google, sono entrato in rubrica Google dal sito e sui miei contatti ho spuntato la voce il alto a dx aggiungi in rubrica. Adesso in auto leggo perfettamente la rubrica. Se qualcuno ha questo problema puo' risolverlo cosi....
non capisco dove hai cliccato scusami??....perché ho lo stesso problema la macchina prima mi vedeva la rubrica e tutto ora non mi vede più i nomi solo i numeri...
-
Bluetooth
Buonasera a tutti ho un problema con il Bluetooth.. Non riesco a ricevere i file sia musicale che foto...inoltre quando li invio al terminale ricevente compare il messaggio file non condiviso...è cmq i terminali sembrano associati
-
Quote:
Otello67
Buonasera a tutti ho un problema con il Bluetooth.. Non riesco a ricevere i file sia musicale che foto...inoltre quando li invio al terminale ricevente compare il messaggio file non condiviso...è cmq i terminali sembrano associati
Topic unito al thread di pertinenza. Hai controllato di rendere prima il tuo telefono visibile comunque anche se già associato?
-
Quote:
Otello67
Buongiorno, stesso problema
per trasferire file devo dissociare e riassociare
-
Buongiorno
ho risolto il problema aggiornando il bios della mia scheda madre ( asus rampage v )
-
Purtroppo non è cosi ,non funziona ancora correttamente. ( Windows 10 )
funzionava su Windows 7 con bios vecchio.Adesso con bios aggiornato non funziona correttamente neanche sul 7
-
Quote:
lello22
Purtroppo non è cosi ,non funziona ancora correttamente. ( Windows 10 )
funzionava su Windows 7 con bios vecchio.Adesso con bios aggiornato non funziona correttamente neanche sul 7
Confermo che con windows7 va alla grande
posso ascoltare la musica che ho nel telefono sul pc, nessun problema invio o ricevere file, iinviare messaggi dal pc ecc.
col 10 ci sono problemi persino nella connessione
Se qualcuno ha qualche dritta.....
update: funziona anche su win 10 ma ho dovuto aggiornare i drive broadcom in quanto il sito asus me li dava vecchi di un anno
saluti
-
salve, io ho un problema con s7 edge. Quando stacco il wifi o la connessione dati dal cellulare subito dopo si attiva il bluetooth. come mai?