Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biglombo
Per quanto riguarda la luce tra il frame di metallo e lo schermo anche io ce l'ho ma ho letto in giro che è normale e deriva dalla verniciatura del vetro senza comportare nessun problema di impermeabilizzazione.
Inoltre volevo chiedervi conferma se avete anche voi un comportamento strano alla luminosità del display:
- impostata al massimo in automatico è più luminoso rispetto al massimo senza luminosità automatica.
Per voi è lo stesso?
Si è lo stesso! Sia sul mio che quello si mio figlio
-
Perfetto se è comune a tutti vuol dire che almeno non è il mio ad avere qualche problema specifico!!! Grazie del supporto!!
-
Stesso riscontro per la luminosità
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
-
questo è un problema comune su smartphone.:|
-
vetro anteriore s7 edge
buongiorno, vorrei sapere se il vetro anteriore di s7 edge, risulta particolarmente delicato.
Ho tolto da poco la pellicola, perche si scollava, e ora ho il telefono senza. Si creano dei micrograffi, durante il tempo, oppure posso stare tranquillo, essendo il vetro gorilla glass, logicamente facendo attenzione a non mettere il tel nella stessa tasca con chiavi e monete e ponendo attenzione dove lo si appoggia.
-
Quote:
crisparo
buongiorno, vorrei sapere se il vetro anteriore di s7 edge, risulta particolarmente delicato.
Ho tolto da poco la pellicola, perche si scollava, e ora ho il telefono senza. Si creano dei micrograffi, durante il tempo, oppure posso stare tranquillo, essendo il vetro gorilla glass, logicamente facendo attenzione a non mettere il tel nella stessa tasca con chiavi e monete e ponendo attenzione dove lo si appoggia.
Topic unito al thread di più pertinenza. Diciamo che potebbe essere più sensibile alla polvere o sabbia per i graffi, dopo un gorilla ha una certa affidabilità. Se poi vuoi chiedere info su pellicole o vetro temperato trovi varie informazioni qui https://www.androidiani.com/forum/sa...935f-edge.html
-
Riga viola sul display
Salve a tutti, la settimana scorsa mi è comparsa una riga viola, posta in verticale con lunghezza pari al display, la linea è sul lato destro a circa 1 cm dal bordo. Magicamente dopo un'oretta era scomparsa, per ricomparire ieri. Mi sono accorto che appena premo in alto a destra la linea scompare, per poi ricomparire dopo un pò, senza logica, dopo 10 minuti oppure dopo 3 ore.
Ho letto su internet che ad altri è già successo. Tale intervento è in garanzia, è già successo ad altri di voi?
Il telefono non ha mai subito nessun trauma o caduta, è perfettamente immacolato e non ha neanche 4 mesi di vita.
-
Quote:
samfdk
Salve a tutti, la settimana scorsa mi è comparsa una riga viola, posta in verticale con lunghezza pari al display, la linea è sul lato destro a circa 1 cm dal bordo. Magicamente dopo un'oretta era scomparsa, per ricomparire ieri. Mi sono accorto che appena premo in alto a destra la linea scompare, per poi ricomparire dopo un pò, senza logica, dopo 10 minuti oppure dopo 3 ore.
Ho letto su internet che ad altri è già successo. Tale intervento è in garanzia, è già successo ad altri di voi?
Il telefono non ha mai subito nessun trauma o caduta, è perfettamente immacolato e non ha neanche 4 mesi di vita.
guarda sicuramente è in garanzia e sicuramente è un problema che possono risolvere solo in garanzia e non con software o altro. Io ti direi di portarlo al più presto però se è un problema diciamo saltuario verifica bene le condizioni in cui si presenta e specificalo bene nella richiesta di assistenza poiché se non se ne accorgono te lo rispediscono come l'hai inviato. Ti conviene approfittare del programma Samsung Exclusive.
-
Quote:
samfdk
Topic unito al thread di più pertinenza. Portalo in assistenza prima possibile specificando bene come e quando di verifica il problema
-
Nel pomeriggio ho sentito amazon. Mi rimborsano il telefono. Ho approfittato di un'offertona con il black friday. Praticamente ho un telefono nuovo di stecca e ci ho pure guadagnato 100 euro. Pazzesco!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk