Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
Non capisco il discorso del doppio sigillo , cioe' se tutti gli S7 edge hanno il doppio sigillo ( e nel mio caso quello sotto era tagliato ) oppure se normalmente il sigillo e' uno solo. Poi all' esterno non ci sono bollini Samsung Italia ma all'interno della confezione ci sono libretti relativi a Samsung Exclusive ( quindi e' garanzia Italia , comunque provo a chiamare Samsung ) , che sia stato rimosso il primo sigillo per aggiungere questi librettini che non erano presenti dalla confezione chiusa in fabbrica ? quindi aperto il sigillo da Samsung Italia e richiuso con nuovo sigillo ?
Questo non lo so, ma in ogni caso per avere tutti i sevizi annessi devi registrarlo su Samsung people (Samsung exclusive non esiste più! Tant'è che io non ho trovato nulla, a parte tutti gli altri librettini, che faccia riferimento ad exclusive ed è presente un unico bollino integro, ti dico ciò perché è stato proprio il tipo dell'assistenza Samsung con la quale chattavo a dirmelo), quindi non farti tutte ste pippe mentali e registralo! Oltre ad avere conferma della "bontà " del prodotto, se servirà potrai sfruttare tutti i servizi tipo exclusive, se non lo registri in caso di problemi lo devi mandare in assistenza "normale" con i tempi previsti! Comunque basta che apri l'applicazione preinstallata sul telefono "my Samsung " e credo puoi registrarlo anche da lì (io l'ho fatto via web con il PC)[emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Questo non lo so, ma in ogni caso per avere tutti i sevizi annessi devi registrarlo su Samsung people (Samsung exclusive non esiste più! Tant'è che io non ho trovato nulla, a parte tutti gli altri librettini, che faccia riferimento ad exclusive ed è presente un unico bollino integro, ti dico ciò perché è stato proprio il tipo dell'assistenza Samsung con la quale chattavo a dirmelo), quindi non farti tutte ste pippe mentali e registralo! Oltre ad avere conferma della "bontà " del prodotto, se servirà potrai sfruttare tutti i servizi tipo exclusive, se non lo registri in caso di problemi lo devi mandare in assistenza "normale" con i tempi previsti! Comunque basta che apri l'applicazione preinstallata sul telefono "my Samsung " e credo puoi registrarlo anche da lì (io l'ho fatto via web con il PC)[emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok...e' Samsung Italia !
ecco la foto della scatola , il bollino rotto e' quello che vedi sotto piu' piccino [IMG]http://i68.tinypic.com/2nrghi0.jpg[/IMG]
-
Io ho solo quello sotto ed era integro... Comunque l'importante è aver avuto conferma della garanzia!
Se ti sono stato utile, metti grazie ai post ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Io ho solo quello sotto ed era integro... Comunque l'importante è aver avuto conferma della garanzia!
Se ti sono stato utile, metti grazie ai post ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quindi e' probabile che sia arrivato dalla fabbrica , in Italia hanno tagliato il primo sigillo ( quello sotto ) per mettere dentro alla scatola i librettini Samsung exclusive, assistenza tecnica con numero verde, ecc...poi hanno dovuto apporre un nuovo sigillo piu' grande sopra quello gia' esistente per "sigillarlo"
Forse il tuo non e' stato aperto da Samsung Italia ( infatti non hai i librettini ) e per questo non hai il secondo sigillo piu' grande....
il mio e' Titanium silver
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
quindi e' probabile che sia arrivato dalla fabbrica , in Italia hanno tagliato il primo sigillo ( quello sotto ) per mettere dentro alla scatola i librettini Samsung exclusive, assistenza tecnica con numero verde, ecc...poi hanno dovuto apporre un nuovo sigillo piu' grande sopra quello gia' esistente per "sigillarlo"
Forse il tuo non e' stato aperto da Samsung Italia ( infatti non hai i librettini ) e per questo non hai il secondo sigillo piu' grande....
il mio e' Titanium silver
Probabile, ma il servizio exclusive NON ESISTE PIÙ! Quindi non mi spiego il perché di mettere questi librettini... Anche il mio è silver prodotto il 23/5/2016 quindi direi abbastanza recente... Comunque senti Samsung a tal proposito (via chat o telefono se preferisci tramite l'applicazione my Samsung) e gli chiedo di questa cosa del sigillo ...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Chiamalo Samsung Exclusive o Samsung People sempre la stessa cosa è....sta di fatto che per essere garanzia italia sarebbe necessaria la presenza del bollino sulla scatola...
Comunque che da mediaworld sia uscito un terminale nelle condizioni descritte sopra (doppie sigillature e senza bollino) ci credo poco...sono più cose da siti online che vendono a prezzi stracciati terminali che non si capisce mai che reale provenienza hanno...attenzione a fronte del grande risparmio possono essere cose che ognuno è libero di accettare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Chiamalo Samsung Exclusive o Samsung People sempre la stessa cosa è....sta di fatto che per essere garanzia italia sarebbe necessaria la presenza del bollino sulla scatola...
Comunque che da mediaworld sia uscito un terminale nelle condizioni descritte sopra (doppie sigillature e senza bollino) ci credo poco...sono più cose da siti online che vendono a prezzi stracciati terminali che non si capisce mai che reale provenienza hanno...attenzione a fronte del grande risparmio possono essere cose che ognuno è libero di accettare.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo... Sul mio non c'era nessun bollino eppure è garanzia Italia al 100%, comprato online e sigillo intatto... L'altro utente comprato da mediaword (e non vedo perché avrebbe dovuto dire una cavolata) anch'esso senza bollino Italia ma che Samsung conferma di averla ma con doppio sigillo uno dei quali rotto... La serietà non dipende se online oppure no, ma bensì da chi gestisce (che sia un sito online o una catena tipo mediaword...)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Non sono d'accordo... Sul mio non c'era nessun bollino eppure è garanzia Italia al 100%, comprato online e sigillo intatto... L'altro utente comprato da mediaword (e non vedo perché avrebbe dovuto dire una cavolata) anch'esso senza bollino Italia ma che Samsung conferma di averla ma con doppio sigillo uno dei quali rotto... La serietà non dipende se online oppure no, ma bensì da chi gestisce (che sia un sito online o una catena tipo mediaword...)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma nessuno ti sta mettendo in dubbio che non sia garanzia italia...si sta semplicemente evidenziando che qualche piccola anomalia c'è....tu stesso hai detto che il tuo registrandolo è stato riconosciuto come nero piuttosto che silver...io ho registrato due S6 uno nero e uno gold, ciascuno è stato riconosciuto per il suo reale colore...
Ora non vorrei che sia qualcosa legata alla disponibilità della specifica colorazione silver (visto che entrambi avete il silver)...proprio stamani ho girato alcuni negozi fisici e non ho visto l'ombra di no brand silver o rosa...
Comunque lunedi ne riceverò uno nero dal tuo stesso venditore...aggiornerò la situazione...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ascolta io so da Samsung quando portai s6 per la fotocamera in garanzia mi disse che avevo diritto alla sostituzione immediata della fotocamera perché il mio era nella fascia exlusive cioè era bollato garanzia Italia se no avevo un altro trattamento dopo se secondo altri non è così non ci sarebbe motivo di fare scatole dei loro terminali con il bollino..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Ascolta io so da Samsung quando portai s6 per la fotocamera in garanzia mi disse che avevo diritto alla sostituzione immediata della fotocamera perché il mio era nella fascia exlusive cioè era bollato garanzia Italia se no avevo un altro trattamento dopo se secondo altri non è così non ci sarebbe motivo di fare scatole dei loro terminali con il bollino..
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma indipendentemente da questo una volta che il telefono è registrato hai diritto comunque agli stessi trattamenti con o senza bollino sulla scatola...in assistenza la scatola non la vogliono nemmeno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk