CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Garanzia Italia o no? Come riconoscere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    Non capisco il discorso del doppio sigillo , cioe' se tutti gli S7 edge hanno il doppio sigillo ( e nel mio caso quello sotto era tagliato ) oppure se normalmente il sigillo e' uno solo. Poi all' esterno non ci sono bollini Samsung Italia ma all'interno della confezione ci sono libretti relativi a Samsung Exclusive ( quindi e' garanzia Italia , comunque provo a chiamare Samsung ) , che sia stato rimosso il primo sigillo per aggiungere questi librettini che non erano presenti dalla confezione chiusa in fabbrica ? quindi aperto il sigillo da Samsung Italia e richiuso con nuovo sigillo ?
    Questo non lo so, ma in ogni caso per avere tutti i sevizi annessi devi registrarlo su Samsung people (Samsung exclusive non esiste più! Tant'è che io non ho trovato nulla, a parte tutti gli altri librettini, che faccia riferimento ad exclusive ed è presente un unico bollino integro, ti dico ciò perché è stato proprio il tipo dell'assistenza Samsung con la quale chattavo a dirmelo), quindi non farti tutte ste pippe mentali e registralo! Oltre ad avere conferma della "bontà " del prodotto, se servirà potrai sfruttare tutti i servizi tipo exclusive, se non lo registri in caso di problemi lo devi mandare in assistenza "normale" con i tempi previsti! Comunque basta che apri l'applicazione preinstallata sul telefono "my Samsung " e credo puoi registrarlo anche da lì (io l'ho fatto via web con il PC)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    timo74 (09-07-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, ma in ogni caso per avere tutti i sevizi annessi devi registrarlo su Samsung people (Samsung exclusive non esiste più! Tant'è che io non ho trovato nulla, a parte tutti gli altri librettini, che faccia riferimento ad exclusive ed è presente un unico bollino integro, ti dico ciò perché è stato proprio il tipo dell'assistenza Samsung con la quale chattavo a dirmelo), quindi non farti tutte ste pippe mentali e registralo! Oltre ad avere conferma della "bontà " del prodotto, se servirà potrai sfruttare tutti i servizi tipo exclusive, se non lo registri in caso di problemi lo devi mandare in assistenza "normale" con i tempi previsti! Comunque basta che apri l'applicazione preinstallata sul telefono "my Samsung " e credo puoi registrarlo anche da lì (io l'ho fatto via web con il PC)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok...e' Samsung Italia !
    ecco la foto della scatola , il bollino rotto e' quello che vedi sotto piu' piccino [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di timo74; 09-07-16 alle 13:38

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Io ho solo quello sotto ed era integro... Comunque l'importante è aver avuto conferma della garanzia!

    Se ti sono stato utile, metti grazie ai post ;-)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    timo74 (09-07-16)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io ho solo quello sotto ed era integro... Comunque l'importante è aver avuto conferma della garanzia!

    Se ti sono stato utile, metti grazie ai post ;-)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    quindi e' probabile che sia arrivato dalla fabbrica , in Italia hanno tagliato il primo sigillo ( quello sotto ) per mettere dentro alla scatola i librettini Samsung exclusive, assistenza tecnica con numero verde, ecc...poi hanno dovuto apporre un nuovo sigillo piu' grande sopra quello gia' esistente per "sigillarlo"
    Forse il tuo non e' stato aperto da Samsung Italia ( infatti non hai i librettini ) e per questo non hai il secondo sigillo piu' grande....
    il mio e' Titanium silver

  8. Il seguente Utente ha ringraziato timo74 per il post:

    clarkkk (09-07-16)

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    quindi e' probabile che sia arrivato dalla fabbrica , in Italia hanno tagliato il primo sigillo ( quello sotto ) per mettere dentro alla scatola i librettini Samsung exclusive, assistenza tecnica con numero verde, ecc...poi hanno dovuto apporre un nuovo sigillo piu' grande sopra quello gia' esistente per "sigillarlo"
    Forse il tuo non e' stato aperto da Samsung Italia ( infatti non hai i librettini ) e per questo non hai il secondo sigillo piu' grande....
    il mio e' Titanium silver
    Probabile, ma il servizio exclusive NON ESISTE PIÙ! Quindi non mi spiego il perché di mettere questi librettini... Anche il mio è silver prodotto il 23/5/2016 quindi direi abbastanza recente... Comunque senti Samsung a tal proposito (via chat o telefono se preferisci tramite l'applicazione my Samsung) e gli chiedo di questa cosa del sigillo ...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Chiamalo Samsung Exclusive o Samsung People sempre la stessa cosa è....sta di fatto che per essere garanzia italia sarebbe necessaria la presenza del bollino sulla scatola...
    Comunque che da mediaworld sia uscito un terminale nelle condizioni descritte sopra (doppie sigillature e senza bollino) ci credo poco...sono più cose da siti online che vendono a prezzi stracciati terminali che non si capisce mai che reale provenienza hanno...attenzione a fronte del grande risparmio possono essere cose che ognuno è libero di accettare.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Chiamalo Samsung Exclusive o Samsung People sempre la stessa cosa è....sta di fatto che per essere garanzia italia sarebbe necessaria la presenza del bollino sulla scatola...
    Comunque che da mediaworld sia uscito un terminale nelle condizioni descritte sopra (doppie sigillature e senza bollino) ci credo poco...sono più cose da siti online che vendono a prezzi stracciati terminali che non si capisce mai che reale provenienza hanno...attenzione a fronte del grande risparmio possono essere cose che ognuno è libero di accettare.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Non sono d'accordo... Sul mio non c'era nessun bollino eppure è garanzia Italia al 100%, comprato online e sigillo intatto... L'altro utente comprato da mediaword (e non vedo perché avrebbe dovuto dire una cavolata) anch'esso senza bollino Italia ma che Samsung conferma di averla ma con doppio sigillo uno dei quali rotto... La serietà non dipende se online oppure no, ma bensì da chi gestisce (che sia un sito online o una catena tipo mediaword...)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo... Sul mio non c'era nessun bollino eppure è garanzia Italia al 100%, comprato online e sigillo intatto... L'altro utente comprato da mediaword (e non vedo perché avrebbe dovuto dire una cavolata) anch'esso senza bollino Italia ma che Samsung conferma di averla ma con doppio sigillo uno dei quali rotto... La serietà non dipende se online oppure no, ma bensì da chi gestisce (che sia un sito online o una catena tipo mediaword...)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma nessuno ti sta mettendo in dubbio che non sia garanzia italia...si sta semplicemente evidenziando che qualche piccola anomalia c'è....tu stesso hai detto che il tuo registrandolo è stato riconosciuto come nero piuttosto che silver...io ho registrato due S6 uno nero e uno gold, ciascuno è stato riconosciuto per il suo reale colore...
    Ora non vorrei che sia qualcosa legata alla disponibilità della specifica colorazione silver (visto che entrambi avete il silver)...proprio stamani ho girato alcuni negozi fisici e non ho visto l'ombra di no brand silver o rosa...
    Comunque lunedi ne riceverò uno nero dal tuo stesso venditore...aggiornerò la situazione...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    clarkkk (09-07-16)

  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ascolta io so da Samsung quando portai s6 per la fotocamera in garanzia mi disse che avevo diritto alla sostituzione immediata della fotocamera perché il mio era nella fascia exlusive cioè era bollato garanzia Italia se no avevo un altro trattamento dopo se secondo altri non è così non ci sarebbe motivo di fare scatole dei loro terminali con il bollino..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  15. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Ascolta io so da Samsung quando portai s6 per la fotocamera in garanzia mi disse che avevo diritto alla sostituzione immediata della fotocamera perché il mio era nella fascia exlusive cioè era bollato garanzia Italia se no avevo un altro trattamento dopo se secondo altri non è così non ci sarebbe motivo di fare scatole dei loro terminali con il bollino..

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ma indipendentemente da questo una volta che il telefono è registrato hai diritto comunque agli stessi trattamenti con o senza bollino sulla scatola...in assistenza la scatola non la vogliono nemmeno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    clarkkk (10-07-16)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy