Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Ascolta io so da Samsung quando portai s6 per la fotocamera in garanzia mi disse che avevo diritto alla sostituzione immediata della fotocamera perché il mio era nella fascia exlusive cioè era bollato garanzia Italia se no avevo un altro trattamento dopo se secondo altri non è così non ci sarebbe motivo di fare scatole dei loro terminali con il bollino..
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
andrea84s
Ma indipendentemente da questo una volta che il telefono è registrato hai diritto comunque agli stessi trattamenti con o senza bollino sulla scatola...in assistenza la scatola non la vogliono nemmeno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo con te! Mica vogliono la scatola per vedere il bollino! Da momento in cui lo registri su Samsung people (che sostituisce exclusive), Samsung lo riconosce come "garanzia Italia", non serve a niente il bollino sulla scatola! Io basta che chiamo il numero verde dedicato e passa direttamente un corriere a ritirarlo, quando sarà pronto me lo riconsegnano a casa tramite corriere...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
L'ho riportato indietro in quanto mi sono accorto che era presente un pelucchio sotto al display : centro schermo , tra display e touch. Non mi era mai capitato sulla serie Galaxy S. Questo nuovo devo ancora aprirlo....speriamo bene...
-
Quote:
timo74
L'ho riportato indietro in quanto mi sono accorto che era presente un pelucchio sotto al display : centro schermo , tra display e touch. Non mi era mai capitato sulla serie Galaxy S. Questo nuovo devo ancora aprirlo....speriamo bene...
Questa scatola invece com'era?
-
Quote:
andrea84s
Questa scatola invece com'era?
sigillata bene !
anche questo purtroppo ha un puntino di polvere sotto al vetro ( stessa posizione del precedente ) , un pixel bruciato e sulla tastiera stock grigia ( parte bassa display ) la parte sinistra tende al giallo
-
Appena ricevuto no brand italia...scatola con sigillatura perfetta e bollino garanzia italia...
A prima vista esteticamente perfetto, in attesa di provarlo funzionalmente stasera...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b381d53707.jpg
PS venditore bass8
-
Quote:
andrea84s
Appena ricevuto no brand italia...scatola con sigillatura perfetta e bollino garanzia italia...
A prima vista esteticamente perfetto, in attesa di provarlo funzionalmente stasera...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b381d53707.jpg
PS venditore bass8
anche quello di un mio collega presenta granelli di polvere sotto al vetro....stessa zona ( in alto , zona centrale : all' altezza del bilancere volume + )
3 su tre non penso sia un caso......ma una falla nel processo di assemblaggio del display
-
Quote:
timo74
anche quello di un mio collega presenta granelli di polvere sotto al vetro....stessa zona ( in alto , zona centrale : all' altezza del bilancere volume + )
3 su tre non penso sia un caso......ma una falla nel processo di assemblaggio del display
La prima volta che sento qualcosa del genere...
-
Quote:
andrea84s
La prima volta che sento qualcosa del genere...
forse perche' nessuno ci fa caso...io lo passo ai raggi X :) , basta che a schermo spento , quardi il display sotto il sole e vedi subito se c'e' polvere o pelucchi ( a schermo acceso e' impossibile vederli ) sotto al vetro. Io sono indeciso se ricambiarlo.....non vorrei mi capitasse di peggio
-
Ciao a tutti, sfrutto il post per problema simile:
Acquisto s7 online; oggi è arrivato il corriere con il pacco; l'imballo di tnt e del negozio erano integri; però la scatola samsung - una volta aperte le altre - si è rivelata con sigillo rotto. Anzi, appare presente un doppio sigillo rotto: uno nero che sembra quello samsung (dove sarebbe scritto di non accettare se sigillo rotto), e un altro applicato sopra (e che copre il testo sottostante se non per un po' di trasparenza) fatto con un'etichetta di bassa lega con scritto "Controllo di qualità". Entrambi, dicevo, rotti.
La confezione per il resto è integra (sembrerebbe) gli IMEI corrispondono.
Non ho ancora acceso il telefono.
Cosa devo fare? Scrivo per chiedere reso? Verifico se funziona? verifico - tramite IMEI? - se è usato?
Attendo vostri lumi il più presto possibile.
grazie
-
Quote:
ema88lele
Ciao a tutti, sfrutto il post per problema simile:
Acquisto s7 online; oggi è arrivato il corriere con il pacco; l'imballo di tnt e del negozio erano integri; però la scatola samsung - una volta aperte le altre - si è rivelata con sigillo rotto. Anzi, appare presente un doppio sigillo rotto: uno nero che sembra quello samsung (dove sarebbe scritto di non accettare se sigillo rotto), e un altro applicato sopra (e che copre il testo sottostante se non per un po' di trasparenza) fatto con un'etichetta di bassa lega con scritto "Controllo di qualità". Entrambi, dicevo, rotti.
La confezione per il resto è integra (sembrerebbe) gli IMEI corrispondono.
Non ho ancora acceso il telefono.
Cosa devo fare? Scrivo per chiedere reso? Verifico se funziona? verifico - tramite IMEI? - se è usato?
Attendo vostri lumi il più presto possibile.
grazie
Arriva dagli stockisti per caso? Se si a volte spediscono telefoni o rigenerati o resi, è successo purtroppo.. Pupi avviarlo e controllare che sia tutto a posto, che non abbia segni di usura, poi con *#1234# da dialer controlli il codice telefono che sia corretto, in caso riporta qui i risultati del codice
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk