Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps2maniaco
ma possibile che venduto da amazon la versione nera del flat stia a prezzo pieno?!?!?!
fino a poco tempo fa era a 620 euro, ora non è più disponibile... dando per scontato che tu intenda spedito e venduto da loro
gli stockisti, lo avevano silver, italia a 539
se sei di Napoli, mediashop 2, 580 euro tim
-
Quote:
mapero
fino a poco tempo fa era a 620 euro, ora non è più disponibile... dando per scontato che tu intenda spedito e venduto da loro
gli stockisti, lo avevano silver, italia a 539
se sei di Napoli, mediashop 2, 580 euro tim
ero intenzionato da amazon (spedito e venduto da loro) per un servizio di garanzia e post vendita senza equali, ma a 730 lo si prende un po dappertutto
-
ciao a tutti, qualcuno conosce questi siti PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia - https://www.tv-side.com/ ... io no, l ho trovato tramite trovaprezzi ..
grazie
-
Quote:
droidmax
il primo sembra lecito, il secondo truffa Sito TRUFFA www.tv-side.com | eBayabuse
p.s.: davvero tv side c'è su trovaprezzi? Sarebbe la prima volta
-
Quote:
Winstar
il primo sembra lecito, il secondo truffa
Sito TRUFFA www.tv-side.com | eBayabuse
p.s.: davvero tv side c'è su trovaprezzi? Sarebbe la prima volta
grazie, si si entrambi li, ma dopo poco tv-side era già sparito, evidentemente era un sito segnalato...
continuo a cercare a meno...
-
anch'io cerco un S7 a buon prezzo, anche se non ho fretta spero in qualche promozione a giungno altrimenti a luglio compro! volevo segnalare nel frattempo il sito ecomtel-shop.com sembra affidabile e vendono s7 nero brand a 514 euro, qualcuno ha mai acquistato sul questo sito?
-
Salve ragazzi, anche io sarei interessato ad acquistare questo bellissimo smartphone, ho visto che sul sito STOKISTI, purtroppo non è disponibile.... tuttavia ho travato su trovaprezzi questo sito Samsung Galaxy S7 G930F LTE 32GB Gold ( Garanzia Europa )* - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
lo conoscete per caso?
grazie
-
amazon venduto e spedito da loro 599 euro
-
Io l'ho preso venduto e spedito da amazon a 574.79
-
Quote:
odyssey5
ragazzi ci sono rumors su eventuali promozioni in futuro della samsung? mi accontento anche di una sd in regalo :laughing:
ps. per chi è interessato su stockisti c'è perora s7 flat bianco e oro a 519 euro brand tim ed EDGE bianco a 589 euro sempre tim...
l'edge gold e' gia finito di nuovo... come sempre assortimento ridicolo... certo il prezzo è ottimo
-
-
su acquistabene
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black Italia
519 + 4,90 spedizione
quasi quasi...
-
Quote:
Winstar
l'edge gold e' gia finito di nuovo... come sempre assortimento ridicolo... certo il prezzo è ottimo
cosa
comporta acquistare un Samsung s7 brandizzato Tim rispetto ad un non brandizzato?
le app native Tim si possono disinstallare?
grazie
-
Quote:
biggio78
cosa
comporta acquistare un Samsung s7 brandizzato Tim rispetto ad un non brandizzato?
grazie
si... ... ... ...
-
Quote:
biggio78
Quote:
26ipotenusa76
si... ... ... ...
ma solo rootando ???
-
Quote:
26ipotenusa76
si... ... ... ...
quindi quali sono i vantaggi/svantaggi di acquistare uno smartphone sbrandizzato rispetto ad uno brandizzato???
grazie
-
Quote:
biggio78
quindi quali sono i vantaggi/svantaggi di acquistare uno smartphone sbrandizzato rispetto ad uno brandizzato???
grazie
Penso solo una questione relativa agli aggiornamenti
-
Come mai non si trovano no brand online ma solo brandizzati? Qualche sito che lo abbia a prezzi accettabili?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
andrea84s
Come mai non si trovano no brand online ma solo brandizzati? Qualche sito che lo abbia a prezzi accettabili?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sul sito glistockisti lo vendono a 529 euro
ma al momento non è disponibile
-
Su amazon è sceso molto in questi giorni..
567€ direttamente venduto e spedito da Amazon ITALIA NO BRAND nero..
-
Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di comprare l's7 edge, è stavo cercando quello silver, su gli stockisti non è disponibile al momento (lo vendono a 579,00€), sapete (per esperienza diretta visto il costo) qualche sito affidabile, oltre che gli stockisti e Amazon dove poter guardare? Grazie!
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
acquistato s7 sul sito gli stockisti
pagato 519 euro
garanzia ita
brand vodafone (ma non ho trovato ne app ne loghi Vodafone
ordinato il 22.6
pagato lo stesso giorno
arrivato oggi
-
Ciao biggio78
gentilmente mi puoi dare conferma che se anche è confezione Vodafone
è identico sia esternamente sia lato software al no brand ?
Neanche all'accensione ce il logo Vodafone ?
Grazie
Stefano
-
Quote:
Ouragan66
Ciao biggio78
gentilmente mi puoi dare conferma che se anche è confezione Vodafone
è identico sia esternamente sia lato software al no brand ?
Neanche all'accensione ce il logo Vodafone ?
Grazie
Stefano
esteriormente sullo smartphone non ci sono loghi Vodafone
all'accensione non compare il logo Vodafone
e non ho trovato app pre installate Vodafone
versione software
6.0.1
versione kernel
3.18.14
-
Quote:
biggio78
esteriormente sullo smartphone non ci sono loghi Vodafone
all'accensione non compare il logo Vodafone
e non ho trovato app pre installate Vodafone
versione software
6.0.1
versione kernel
3.18.14
Grazie..
ultima domanda...anzi 2..
sulla scatola c'è il logo Vodafone ?
sulla scatola c'è il logo Samsung Exclusive ?
Grazie e buona giornata...
-
Quote:
Ouragan66
Grazie..
ultima domanda...anzi 2..
sulla scatola c'è il logo Vodafone ?
sulla scatola c'è il logo Samsung Exclusive ?
Grazie e buona giornata...
sulla scatola non ci sono loghi Vodafone
c'è solo il bollino garanzia Samsung Italia
non c'è il logo Samsung esclusive
la scatola Samsung aveva un bollino che ne garantiva l'apertura con su scritto
accept european SIM card
-
Quote:
Pooh81
ritirato adesso il cell.
ho chiesto x fare un pò di chiarezza come funziona la cosa.
chiunque può aderire all'offerta, se si è già clienti wind è si ha un piano all inclusive e nn vuole cambiarlo rimarrà quello.
se invece non si è cliente wind può fare il passaggio con la promo all inclusive gold 6€ al mese con 5gb di internet e 400 minuti e sms.
quindi si andrà a pagare 150€ di anticipo + 30 rate di 10€ al mese x il telefono, a questo c'è da sommare solo l'offerta del piano che si pagava prima.
Quote:
Pooh81
la fanno ugualmente, basta trovare il negozio wind giusto ;)
Scusa ma come hai fatto ad averlo a 10 € con la all inclusive. Ho provato a chiedere in vari negozi ma vogliono tutti di 14 € al mese più 149 di anticipo .
-
Quote:
ggcanu
Scusa ma come hai fatto ad averlo a 10 € con la all inclusive. Ho provato a chiedere in vari negozi ma vogliono tutti di 14 € al mese più 149 di anticipo .
ho fatto la versione abbonamento
-
che dite ormai non c'è piu speranza di promozioni cash back?
-
Quote:
Winstar
Dire che chi lo deve acquistare può mettersi l'anima in pace. Se ci saranno saranno per nuovi modelli a breve.
-
-
Quote:
Winstar
che modelli a breve?
Ovviamente andremmo off topic a parlare nel thread del Galaxy S7 di un terminale della serie Note. Samsung sta avviando una campagna di sensibilizzazione e informativa tramite questionari ad ex possessori di Note o a vecchi clienti. Nel questionario si parla di Bonus. Per dovere di cronaca.
Gentilmente non continuiamo oltre.
-
Volevo avere informazioni su un venditore di facebook Elettronica di consumo GQ che vende Samsung a prezzi molto convenienti € 400 S7 e € 500 S7 edge, i pagamenti accettati sono Lottomatica ON SHOP e skrill. Il negozio è a Basilea (Svizzera) ho parlato in chat ed mi è stato detto che gli smartphone sono tutti italiani con garanzia italia e verranno inviati con fattura. Usano come corriere DHL. In rete non c'è nessuna informazione a riguardo. Aspetto vostre notizie
-
Quote:
Winstar
Tra poco c'è il lancio di s8 :tongue:
-
Quote:
ciccilleju
Volevo avere informazioni su un venditore di facebook Elettronica di consumo GQ che vende Samsung a prezzi molto convenienti € 400 S7 e € 500 S7 edge, i pagamenti accettati sono Lottomatica ON SHOP e skrill. Il negozio è a Basilea (Svizzera) ho parlato in chat ed mi è stato detto che gli smartphone sono tutti italiani con garanzia italia e verranno inviati con fattura. Usano come corriere DHL. In rete non c'è nessuna informazione a riguardo. Aspetto vostre notizie
Onestamente non mi fiderei... Non trovi niente in rete, i pagamenti mi sembrano dei semplici trasferimento di denaro (quindi impossibile da recuperare in caso di problemi) prezzi davvero troppo troppo convenienti e si trova in Svizzera... Io non comprerei... Meglio spendere qualcosa in più e avere la certezza di ricevere il prodotto!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Secondo me è un FAKE !!!
prezzi troppo bassi e pagamenti assurdi..
e poi scrivono :
28.000.000 di persone che dire la nostra serietà e professionalità e sotto gli occhi di tutti buona giornata.
28 MILIONI di persone !!!
Poi tutti i commenti positivi saranno "" compari ""
-
ragazzi qualcuno conosce il sito youkai.it?? perchè vendono l s7 flat nero a 518 euro no brand garanzia italiana. è un sito affidabile?
-
Mail ricevuta da Stockisti oggi...
è TIM 505 €
Riceverai questa notifica perché la tua iscrizione riceve avvisi quando i seguenti prodotti tornano in magazzino.
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black
Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black: nero, smartphone, display 5.1 pollici Super Amoled, risoluzione 1440 x 2560 pixel, 577ppi, IP68, CPU Octa-core Exynos 8890 2.3/1.6 GHz, GPU Mali-T880 MP12, RAM 4GB, 32GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera principale 12MP, fotocamera secondaria 5MP, android v6.0 (Marshmallow), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, dual-band, Wi-Fi Direct, hotspot, 4G+ LTE Advanced, gps, bluetooth 4.2, batteria 3000mAh.
Troppo tardi...FINITO !!!
-
oggi ho ricevuto l'S7 silver brand tim a 518 euro perfetto scatola sigillata arrivato in meno di 48 ore! l'ho acquistato su bass8
-
Ragazzi oggi mi si è sfasciato il G2 causa caduta quindi essendo senza telefono devo anticipare l'acquisto dell'S7.Ho 2 domande:
1)Lo voglio prendere su Amazon avendo anche dei punti a disposizione, ma questo è no brand? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...galaxy+s7+nero La descrizione non è tanto chiara, parla di Exynos 8891 quando dovrebbe essere 8890 e anche la batteria è errata a 3600, il modello G930(Exynos) è corretto però, che si siano sbagliati?
2)Domanda un filo ot, mi confermate che si può rootare ma facendo ciò si attiva il Knox e quindi niente garanzia, ho capito bene?Per me il root è importante quindi sarei disposto a rinunciarci.