Ti rispondo subito così terminiamo (subito) l'OT Perdi la garanzia in maniera irreversibile. Cosa che per altro sconsiglio. Se userai o usi applicazioni per pagamenti on line, contactless, o bancarie avrai dei problemi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (20-07-16),matt62 (21-07-16)
salve a tutti,da oggi è partita l'offerta nei negozi expert di Lella a napoli e casavatore s7 a 549€ prodotto gestore(quindi credo sia brandizzato e garanzia italia...)disponibilità 100 pezzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DreamReaper (21-07-16)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi ci ho pensato e ripensato ed alla fine mi sono deciso e l'ho preso...silver titanium davvero bello l'alternativa era gold ma non mi piaceva...brand tim garanzia italia vorrei se si può postare una foto ma non so come si fa... :-)
Eccolo spero che le foto si vedano...
Non ci sono riuscito...
Ultima modifica di DreamReaper; 22-07-16 alle 00:02
bluflight13 (22-07-16)
Scusate tutti ma era l'emozione per il nuovo acquisto...
SergioA (22-07-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma è affidabile come rivenditore?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM