Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ragazzi oggi mi si è sfasciato il G2 causa caduta quindi essendo senza telefono devo anticipare l'acquisto dell'S7.Ho 2 domande:
1)Lo voglio prendere su Amazon avendo anche dei punti a disposizione, ma questo è no brand?
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...galaxy+s7+nero La descrizione non è tanto chiara, parla di Exynos 8891 quando dovrebbe essere 8890 e anche la batteria è errata a 3600, il modello G930(Exynos) è corretto però, che si siano sbagliati?
2)Domanda un filo ot, mi confermate che si può rootare ma facendo ciò si attiva il Knox e quindi niente garanzia, ho capito bene?Per me il root è importante quindi sarei disposto a rinunciarci.
Ti rispondo subito così terminiamo (subito) l'OT Perdi la garanzia in maniera irreversibile. Cosa che per altro sconsiglio. Se userai o usi applicazioni per pagamenti on line, contactless, o bancarie avrai dei problemi.
-
salve a tutti,da oggi è partita l'offerta nei negozi expert di Lella a napoli e casavatore s7 a 549€ prodotto gestore(quindi credo sia brandizzato e garanzia italia...)disponibilità 100 pezzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
affimax
salve a tutti,da oggi è partita l'offerta nei negozi expert di Lella a napoli e casavatore s7 a 549€ prodotto gestore(quindi credo sia brandizzato e garanzia italia...)disponibilità 100 pezzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la segnalazione.
-
Ciao ragazzi ci ho pensato e ripensato ed alla fine mi sono deciso e l'ho preso...silver titanium davvero bello l'alternativa era gold ma non mi piaceva...brand tim garanzia italia vorrei se si può postare una foto ma non so come si fa... :-)
Eccolo spero che le foto si vedano...
Non ci sono riuscito...
-
Quote:
affimax
Ciao ragazzi ci ho pensato e ripensato ed alla fine mi sono deciso e l'ho preso...silver titanium davvero bello l'alternativa era gold ma non mi piaceva...brand tim garanzia italia vorrei se si può postare una foto ma non so come si fa... :-)
Androidiani App
Androidiani App
Non ci sono riuscito...
Androidiani App
In compenso sei riuscito a fare 3 post consecutivi che ho (ovviamente) unito.
Per pubblicare delle foto ti conviene appoggiarti ad un hosting esterno. Ad esempio imgurl.com semplice e immediato.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
affimax
Androidiani App
Androidiani App
Non ci sono riuscito...
Androidiani App
In compenso sei riuscito a fare 3 post consecutivi che ho (ovviamente) unito.
Per pubblicare delle foto ti conviene appoggiarti ad un hosting esterno. Ad esempio imgurl.com semplice e immediato.
Scusate tutti ma era l'emozione per il nuovo acquisto...
-
-
Quote:
Ouragan66
Grazie per la segnalazione, ottimo prezzo con garanzia italia
-
Ma è affidabile come rivenditore?
-
Quote:
Z3U5
Ho personalmente acquistato il mio attuale telefono dagli stockisti, nessun problema, arrivato sigillato. Anche altri amici non hanno avuto problemi con altri acquisti
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Z3U5
Quote:
bluflight13
Ho personalmente acquistato il mio attuale telefono dagli stockisti, nessun problema, arrivato sigillato. Anche altri amici non hanno avuto problemi con altri acquisti
Confermo l'affidabilità dello store. Numerosi acquisti tutti perfetti, grande velocità e cortesia nell'assistenza post vendita.
-
Acquistato su Teknozone versione 32 GB Gold no brand Garanzia Italia € 519,00 comprese spese di spedizione con pagamento a mezzo bonifico. Arrivato dopo due giorni.
-
Quote:
chiccomix
Acquistato su Teknozone versione 32 GB Gold no brand Garanzia Italia € 519,00 comprese spese di spedizione con pagamento a mezzo bonifico. Arrivato dopo due giorni.
Perfetto. Sigilli e imballi tutto ok?
-
Quote:
Ouragan66
Ho visto che è brandizzato Vodafone, che cosa comporta?
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto. Sigilli e imballi tutto ok?
Tutto perfetto, sigillo intatto, Ho pure chiamato la Samsung che mi ha confermato l'IMEI destinato la mercato italiano. Io ho scelto la versione non brandizzata ma hanno pure quelle brandizzate ad un prezzo inferiore.
Unico consiglio se decidi di acquistarlo non usare la carta di credito perché c'è un supplemento del 3%, per il pagamento scegli il bonifico oppure il contrassegno con un supplemento di € 8,00 sempre incluse spese di spedizione.
-
Quote:
krizan
nulla! non ci sono loghi all'accensione ne sullo smarphone ci sono solo le sue app installate di vodafone ma penso si possano disinstallare tranquillamente come ho fatto con mio (brand tim) addirittura con vodafone ho visto che arrivano prima gli aggiornamenti dei no brand!
-
Quote:
krizan
Quote:
odyssey5
nulla! non ci sono loghi all'accensione ne sullo smarphone ci sono solo le sue app installate di vodafone ma penso si possano disinstallare tranquillamente come ho fatto con mio (brand tim) addirittura con vodafone ho visto che arrivano prima gli aggiornamenti dei no brand!
Quoto, può capitare che ci sia il Logo Vodafone all'accensione, ma nulla di più. Hai a tutti gli effetti un S7 identico al No Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, può capitare che ci sia il Logo Vodafone all'accensione, ma nulla di più. Hai a tutti gli effetti un S7 identico al No Brand.
Quindi voi lo comprereste a quel prezzo?
-
Quote:
krizan
Quindi voi lo comprereste a quel prezzo?
Certamente! Anche perchè il mio (edge) l'ho pagato molto di più. :)
-
Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, all'avvio il telefono non ha richiesto la configurazione e il widget meteo segnalava l'ultimo aggiornamento al 12/7 in una località vicino Monza. Quindi palesemente già acceso e non dai venditori (la sede è a Roma).
Alla mia richiesta di chiarimento via mail hanno accampato scuse del tipo "è brand e quindi abbiamo aperto la scatola per togliere la scheda"... Eh?! Che sono scemo? Poi mi hanno chiesto come facevo a dire che era usato e ho spiegato la situazione. Spero si comportino seriamente sostituendolo con uno sigillato o rimborsando la spesa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
derapage
Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, [/URL]
Tienici informati!
È successo anche a me con un Galaxy S5 qualche tempo fa, telefono preso per un amico per urgente sostituzione, quindi è stato tenuto e ha poi perfettamente fatto il suo dovere, ma non è certo una bella sensazione e comunque qualcuno (Stockisti, distributori o il mago Merlino) fa il furbo...
-
Quote:
derapage
Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, all'avvio il telefono non ha richiesto la configurazione e il widget meteo segnalava l'ultimo aggiornamento al 12/7 in una località vicino Monza. Quindi palesemente già acceso e non dai venditori (la sede è a Roma).
Alla mia richiesta di chiarimento via mail hanno accampato scuse del tipo "è brand e quindi abbiamo aperto la scatola per togliere la scheda"... Eh?! Che sono scemo? Poi mi hanno chiesto come facevo a dire che era usato e ho spiegato la situazione. Spero si comportino seriamente sostituendolo con uno sigillato o rimborsando la spesa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ultimamente leggo problemi simili di sigilli rotti ect con gli stockisti... la scusa del sigillo rotto per togliere la scheda secondo me non regge (oltre al fatto che era attivato, poi potrei sbagliarmi) perchè non si trova dentro lo scatolo del telefono infatti nel mio tim era con il cellofane oltre al sigillo e con la scritta sul cellofane promo tim 22 gb gratis il primo mese e naturalmente la scheda non c'era se la son tenuti il sito dove ho acquistato...
-
Quote:
odyssey5
ultimamente leggo problemi simili di sigilli rotti ect con gli stockisti... la scusa del sigillo rotto per togliere la scheda secondo me non regge (oltre al fatto che era attivato, poi potrei sbagliarmi) perchè non si trova dentro lo scatolo del telefono infatti nel mio tim era con il cellofane oltre al sigillo e con la scritta sul cellofane promo tim 22 gb gratis il primo mese e naturalmente la scheda non c'era se la son tenuti il sito dove ho acquistato...
è normale che il sito tenga le schede poiché non può effettuarti l'attivazione, non è normale che apra la scatola perchè come hai detto la SIM non si trova dentro.
-
Quote:
derapage
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io da loro circa una settimana fa ho comprato una pellicola in vetro per s7 edge lì da loro, mi è arrivato un pezzo che copriva solo la parte centrale del display! Se guardate ne thread degli accessori ho messo anche le foto che sono le stesse che ho mandato a loro, be per loro era quella la pellicola, nessun errore (assurdo)! Mi avrebbero comunque rimborsato ma avrei dovuto mandargli prima una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a spese mie per recuperare il solo importo della pellicola (6,90€) quindi ho preferito lasciar perdere e l'ho buttata! Ho scritto la recensione sul loro sito ma non l'hanno pubblicata! Per quanto mi riguarda serietà zero, mi sono già cancellato dal loro sito e di sicuro non comprerò mai nulla da loro!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Io da loro circa una settimana fa ho comprato una pellicola in vetro per s7 edge lì da loro, mi è arrivato un pezzo che copriva solo la parte centrale del display! Se guardate ne thread degli accessori ho messo anche le foto che sono le stesse che ho mandato a loro, be per loro era quella la pellicola, nessun errore (assurdo)! Mi avrebbero comunque rimborsato ma avrei dovuto mandargli prima una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a spese mie per recuperare il solo importo della pellicola (6,90€) quindi ho preferito lasciar perdere e l'ho buttata! Ho scritto la recensione sul loro sito ma non l'hanno pubblicata! Per quanto mi riguarda serietà zero, mi sono già cancellato dal loro sito e di sicuro non comprerò mai nulla da loro!
Lascia la recensione completa su trovaprezzi, è utile lasciare testimonianze lì.
-
Grazie ragazzi per le info...sta valutando se prendere un S7 o S7 edge...spero le scorte sugli stockisti non finiscano presto... siccome mi sto mettendo in propio e il mio amato S2 ormai sta diventando inaffidabile vorrei un telefono più grandino per gestire bene mail e contatti e navigare comodamente...ma l'edge mi spaventa un pò...cmq dovessi poi insterla alla ditta ci sono problemi secondo voi' O meglio prenderlo con un abbonamento aziendale o robe simili?
ciao e scusate se sono in O.T.
-
Quote:
SergioA
Tienici informati!
È successo anche a me con un Galaxy S5 qualche tempo fa, telefono preso per un amico per urgente sostituzione, quindi è stato tenuto e ha poi perfettamente fatto il suo dovere, ma non è certo una bella sensazione e comunque qualcuno (Stockisti, distributori o il mago Merlino) fa il furbo...
mi hanno proposto il reso con spese di spedizione a loro carico e rimborso. Non potendomi garantire che un eventuale telefono sostitutivo sarebbe arrivato sigillato.
Tutto sommato sono stati corretti nel risolvere il problema ma è assurdo vendere prodotti ''nuovi'' che in realtà sono già stati usati (anche se solo per poche ore). Vediamo con quali tempistiche avverrà il ritiro e il rimborso.
Ora vedrò dove cercarne un altro da un differente fornitore perchè vista la spesa di oltre 500 euro mi sembra logico pretendere che tutto sia in regola.
-
segnalo un ulteriore ribasso su bass8 per il modello silver no brand 509 euro e brand 507 euro
derapage ti consiglio il sito da me citato ottimi prezzi e zero problemi
-
Quote:
derapage
mi hanno proposto il reso con spese di spedizione a loro carico e rimborso. Non potendomi garantire che un eventuale telefono sostitutivo sarebbe arrivato sigillato.
Tutto sommato sono stati corretti nel risolvere il problema ma è assurdo vendere prodotti ''nuovi'' che in realtà sono già stati usati (anche se solo per poche ore). Vediamo con quali tempistiche avverrà il ritiro e il rimborso.
Ora vedrò dove cercarne un altro da un differente fornitore perchè vista la spesa di oltre 500 euro mi sembra logico pretendere che tutto sia in regola.
Prendilo su bass8, io l'ho comprato lì perfettamente sigillato e sono stati veloci e gentili al contrario degli stockisti (e sono tante le persone alla quale hanno mandato telefoni "usati" per nuovi... Scrivi la recensione su trovaprezzo ne troverai tante altre con lo stesso caso)
-
@odissey5 @clarkkk
Grazie del consiglio, ci stavo guardando giusto ora, i prezzi sono concorrenziali e con pochi ero in più lo hanno anche pink (è per la mia ragazza). purtroppo devo aspettare il rimborso, se saranno ancora disponibili mi rivolgerò a loro.
-
Anche a me Gli Stockisti hanno inviato un Galaxy S7 con sigillo di garanzia aperto....
Non solo ho atteso 10 giorni per riceverlo, non solo la confezione interna era strappata, non solo le pellicole di protezione erano state manomesse, per di più mi hanno scritto,
in seguito alle mie rimostranze, che quanto riferito era molto strano!!
Mai più un acquisto sul loro sito.
-
Di Stockisti avevo sempre sentito parlare bene, e per onestà devo dire che l'unico acquisto che per ora ho fatto da loro è andato a buon fine.
Però l'S7 l'ho comprato da Bass8.it e a chi è incerto non posso che consigliarlo: prezzo ottimo e tutto perfetto.
-
Confermo la bontà di bass8...scatola sigillata e tra l'altro è il primo telefono in assoluto che acquisto online che ho ricevuto perfetto, privo del minimo difetto....da altri siti ho sempre ricevuto terminali con qualche difetto estetico, graffietto sulla scocca, cornice fotocamera ammaccata, cover posteriore che non chiudeva bene, tasto home difettoso per non parlare di scatole con sigillature sospette, tanto che mi sono convinto che i prezzi concorrenziali di molti venditori sono giustificati dal fatto che vendono terminali di seconda scelta...
-
Ordinato s7 dagli stockisti il 26, arrivato stamani decisamente in ritardo.
Il pacco era ben sigillato e la confezione altrettanto.
Hanno comunque sempre risposto alle chiamate e alla mail che ho mandato.
È il secondo telefono che prendo da loro (l'altro arrivò anche prima del previsto) probabilmente ne prenderò altri.
Per il risparmio che hanno io metto in conto qualche gg di ritardo. E Se anche ci sono problemi la gran parte delle volte ho letto che si risolvono le cose...
Per gli stessi prezzi preferirei amazon ma visto che da loro si risparmia spesso diversi soldi diciamo che accetto il rischio...
-
Quote:
derapage
Aggiornamento:
Richiesta di reso venerdì scorso, ritiro lunedì e avviso di rimborso martedì sera da paypal, soldi riaccreditati venerdì(ma il ritardo è dovuto alla banca).
Direi che gli stockisti si sono comportati bene con il reso a differenza della vendita... Mi sembra ridicolo che un venditore non possa garantire di inviare un prodotto sigillato.
Ora acquisterò da bass8 o tecknozone...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
che voi sappiate qual è lo store che lo vende al prezzo più basso tra quelli che aderiscono alla promozione della microSD?
-
Quote:
annaba
Di Stockisti avevo sempre sentito parlare bene, e per onestà devo dire che l'unico acquisto che per ora ho fatto da loro è andato a buon fine.
Però l'S7 l'ho comprato da Bass8.it e a chi è incerto non posso che consigliarlo: prezzo ottimo e tutto perfetto.
ciao potresti dirmi se ti hanno dato 24 mesi di garanzia e garanzia italia? anche io lo voglio prendere da quel sito grazie...
-
Sì: garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità e garanzia del produttore (il mio è no-brand Italia, per cui ha garanzia Italia di Samsung)
-
Quote:
annaba
Sì: garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità e garanzia del produttore (il mio è no-brand Italia, per cui ha garanzia Italia di Samsung)
adesso c'è ma è brand... cambia molto? per quanto riguarda il colore quale è il migliore?
-
brandizzato, credo che cambino solo i tempi dei rilasci degli aggiornamenti e le applicazioni preinstallate, per il resto stesso prodotto e quindi stesse garanzie. Ma dovrebbe risponderti qualcuno che ce l'ha così.
Sul colore, "de gustibus...".