Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Nessuno approfitta del 20% di sconto sullo Store Samsung?
cioè? non so nulla
-
Io ho provato ma dice codice non valido
Inviato dal mio LG-H818 usando Androidiani App
-
appena provato, il codice NFATHER e mi dice:
Il codice non è valido. Potrebbe già esser stato utilizzato o non rientra nel periodo di validità.
-
Quote:
Winstar
appena provato, il codice NFATHER e mi dice:
Il codice non è valido. Potrebbe già esser stato utilizzato o non rientra nel periodo di validità.
NFATHER; è valido per tutto Marzo, terminerà il 31 del mese. .....( Sotto la correzione data )
NFATHER; è valido per Marzo, terminerà il 20 del mese. "data comunque da verificare"
-
Quote:
gieffe16
NFATHER; è valido per tutto Marzo, terminerà il 31 del mese.
a me dice fino al 20: Festa del Papà - 20% (valido da 03-01 a 03-20) NFATHER
-
Quote:
slash23
a me dice fino al 20: Festa del Papà - 20% (valido da 03-01 a 03-20) NFATHER
Leggendo qui nel link dice fine marzo ;) …. Mah .... non sò che dirti!!!! :noword2:
Store online Samsung: ottima offerta su tutti i modelli! - Gizblog
a questo punto per non rischiare di perdere l'offerta meglio tener per buona la tua data ;)
-
se leggi nello screen sotto lo store samsung scrive fino al 20, boh
-
Quote:
slash23
se leggi nello screen sotto lo store samsung scrive fino al 20, boh
Se lo scrivono loro sicuro è così ….. del resto le regole per il 20% di sconto sono dello store samsung …. :unamused2:
-
Ma la supervalutazione del usato secondo voi è valida? Dovrebbe essere di 400€ ma non dicono se su tutti i modelli della lista.
-
Quote:
jok3r87
Ma la supervalutazione del usato secondo voi è valida? Dovrebbe essere di 400€ ma non dicono se su tutti i modelli della lista.
prova qui .... chi ci capisce qualche cosa è bravo roftl
Acquistando un Galaxy S7, Samsung valuta 400 euro il vostro smartphone - Gizblog
-
più che altro mi chiedo come sia possibile trovarlo già a 560€ dopo due settimane, praticamente il 76,8% del prezzo, cosa che accade di solito dopo 4 mesi dal lancio
http://i.imgur.com/KfituHT.jpg
-
Secondo me ne stanno vendendo meno del previsto
-
ragazzi a conti fatti,"rottamando" il mio "vecchio" s6 e approfittando dello sconto del 20% s7 flat mi verrebbe a costare 295€ che dite ne vale la pena?
-
Quote:
sero86
ragazzi a conti fatti,"rottamando" il mio "vecchio" s6 e approfittando dello sconto del 20% s7 flat mi verrebbe a costare 295€ che dite ne vale la pena?
Ma si può fare una cosa del genere? Dico accumulando le promozioni?
-
Quote:
valentina83
Ma si può fare una cosa del genere? Dico accumulando le promozioni?
certo! lo sconto del 20% e la Samsung value legata all'acquisto di un s7 Italia!
-
Quote:
sero86
Fanno tutto loro, ritiro + sconto? ….. senza sbattimenti a vendere l’usato? per me è una buona offerta ;)
-
Purtroppo il libero mercato a questo porta......al posto di Samsung cederei le forniture con prezzo di vendita imposto, almeno per i primi 6 mesi.
-
scusate ragazzi sarei anche interessato a prendere un S7 edge col 20% ma voi avete provato il codice? A me ieri diceva codice non valido con un S7 nel carrello... cosa sto sbagliando??
inoltre è normale che nello shop non ci sia il tasto acquista sulle clear cover per S7?
-
Neanche a me va piu lo sconto..ieri andava..oggi nada..peccato
-
Quote:
giangy11
Neanche a me va piu lo sconto..ieri andava..oggi nada..peccato
Provato con un alto colore magari è out of stock :noword2:
-
Si il nero è out of stock :(
-
alla fine ho approfittato dello sconto del 20% e del ritiro dell'usato per passare ad s7! preso il flat gold da 32gb! spero di non pentirmi del colore!
-
Io ho preso l'edge Gold e la pensavo come te, non te ne pentirai il colore è stupendo :love:
-
Voi credete che rifarà una promozione come lo scorso anno dove rimborsa dai 150 ai 200€? Volevo prenderlo alla Vodafone per potergli fare la kasko, ma in negozio costa tanto, la differenza con i prezzi online è tanta caspita!
-
Scusate ma cosa c'entra l'essere out of stock col fatto che dice codice non valido... Se fosse out of stock non te lo farebbe mettere nel carrello no?
vabbe basta ci rinuncio... come si diceva l'altro giorno, pare che lo sconto non sia per tutti (va a capire con che criterio)
e fortuna che io ero cliente exclusive...
-
Quote:
Winstar
Scusate ma cosa c'entra l'essere out of stock col fatto che dice codice non valido... Se fosse out of stock non te lo farebbe mettere nel carrello no?
vabbe basta ci rinuncio... come si diceva l'altro giorno, pare che lo sconto non sia per tutti (va a capire con che criterio)
e fortuna che io ero cliente exclusive...
Occhio che a me se lo scrivevo in maiuscolo me lo dava buono, in minuscolo no
-
Quote:
giangy11
Occhio che a me se lo scrivevo in maiuscolo me lo dava buono, in minuscolo no
certo, ho provato in maiuscolo (come era indicato nelle notizie)
ho provato anche a cambiare modello/colore, niente.
ma tu ti eri loggato nel samsung account prima di inserire il codice?
-
Sconto del 20%??? Come???
-
Quote:
MUCKY
Sconto del 20%??? Come???
era fino a ieri
-
-
addirittura?? ma che sta succedendo a sti prezzi??
-
Quote:
kiappo
preso su amazon a 530
dove? non lo trovo
-
il venditore che proponeva quei prezzi (edge a 603 ) mi sa che li ha finiti... non so se fosse affidabile, pero' ragazzi che prezzi!
cmq era una specie di preordine perche diceva consegna ad aprile
-
c'è una miriade di gente che vende su ebay a poco ma solo con bonifico, tipo adesso uno ha venduto un edge a 500€ nuovo, solo io non mi fido neanche un pò?
-
Quote:
Winstar
il venditore che proponeva quei prezzi (edge a 603 ) mi sa che li ha finiti... non so se fosse affidabile, pero' ragazzi che prezzi!
cmq era una specie di preordine perche diceva consegna ad aprile
mi sa che sono finiti.
Cmq ho scritto ad amazon, se il venditore non spedisse scomparendo nel nulla, mi rimborserebbero.
-
bonifico + account con pochi feedback oppure che fino a ieri vendeva profumi... truffa 100%
-
Quote:
Winstar
bonifico + account con pochi feedback oppure che fino a ieri vendeva profumi... truffa 100%
si ma incredibilmente se li comprano tutti in 5 minuti
-
polli...
quando cercavo l's6 ne segnalavo 3-4 al giorno di ste aste... ed effettivamente le chiudevano... adesso mi sono stufato
-
Quote:
kiappo
preso su amazon a 530
Guarda che hai preso un S7 "Usato - Come nuovo"
L'ho visto anchio a 500€ + spedizioni...
Alla fine ho ordinato domenica sera su Vikishop 573€ garanzia Italia no brand, mi arriva domani .
-
Usato come nuovo? E dove sta scritto? Era 530+10 di spedizione e non c'era scritto usato.