Visualizzazione stampabile
-
adesso c'è ma è brand... cambia molto? per quanto riguarda il colore quale è il migliore?[/QUOTE]
Anch'io ho s7 brandizzato ma cambia poco a parte gli aggiornamenti che possono essere rilasciati qualche giorno dopo è tutto uguale ha qualche App preinstallata del brand ma quando lo accendi non esce manco più il logo del gestore...riguardo al colore ero deciso per il nero ma erano finiti ho preso il silver titanium e posso dire che è davvero un bel colore però conviene se non lo hai già fatto andarli a vedere da vicino perché vedere una foto e tutt'altro che vederlo da vicino!!! 😉
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Ho s7 brandizzato ma cambia poco a parte gli aggiornamenti che possono essere rilasciati qualche giorno dopo è tutto uguale ha qualche app preinstallata del brand ma quando lo accendi non esce manco più il logo del gestore...riguardo al colore ero deciso per il nero ma erano finiti ho preso il silver titanium e posso dire che è davvero un bel colore però conviene se non lo hai già fatto andarli a vedere da vicino perché vederlo in foto e tutt'altro che vederlo da vicino!!! ��
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie... tu dove lo hai comprato? devo stare attento al modello che prendo o esiste solo un modello, nel senso che ho sentito che quello europeo monta snapdragon e quello italia invece monta exynos (penso si scriva così) poi per quanto riguarda il 4g c'è da sapere qualcosa?
-
Io l'ho preso in offerta sottocosto a 549€ in negozio fisico...il mio personale consiglio è prenderlo sempre garanzia Italia perché nel caso di guasti anomali o altro non hai problemi naturalmente sempre se la garanzia non è scaduta 😉 riguardo il 4g non ti posso aiutare io al momento ho fastweb come gestore e nell'abbonamento non è compreso ma a breve cambierò gestore.
Spero di esserti stato utile ciao.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Io l'ho preso in offerta sottocosto a 549€ in negozio fisico...il mio personale consiglio è prenderlo sempre garanzia Italia perché nel caso di guasti anomali o altro non hai problemi naturalmente sempre se la garanzia non è scaduta riguardo il 4g non ti posso aiutare io al momento ho fastweb come gestore e nell'abbonamento non è compreso ma a breve cambierò gestore.
Spero di esserti stato utile ciao.
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
si si utilissimo grazie...
-
Su tekno zone sta a 499
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Su tekno zone sta a 499
si ho visto ma mi sa che non si può con paypal... ma poi sarà affidabile?
-
Quote:
klosed
Non ho mai acquistato da loro ma noto che accettano anche il pagamento in "Contrassegno" Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro questo di solito è segno affidabile? Comunque nelle casuali del Bonifico descrivi tutti i dettagli come controprova e poi vedo che hanno "Trovaprezzi" e altri motori di ricerca Prezzi, sentiamo altri pareri!
Ricordiamoci però che PayPal NON su tutti i negozi risponde con la Garanzia sua di rimborso...
-
Quote:
matt62
Non ho mai acquistato da loro ma noto che accettano anche il pagamento in "Contrassegno"
Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro questo di solito è segno affidabile? Comunque nelle casuali del Bonifico descrivi tutti i dettagli come controprova e poi vedo che hanno "Trovaprezzi" e altri motori di ricerca Prezzi, sentiamo altri pareri!
Ricordiamoci però che PayPal NON su tutti i negozi risponde con la Garanzia sua di rimborso...
ho visto su bass8 a 509 euro garanzia italia 24 mesi no brand però no colore silver per il silver 20 euro in più,non capisco perchè...
edit: quello silver da 509 euro è brand e non è disponibile per il momento... penso che mi buttero sul gold, c'è una piccola possibiltà che possano abbassare ancora i prezzi? grazie a chi risponderà :)
-
Quote:
klosed
Ma perché no scusami?
Presi due anni fa s5 , con PayPal , zero problemi.
Occhio che se non ricordo male le commissioni sono a carico del compratore.
-
Quote:
klosed
ho visto su bass8 a 509 euro garanzia italia 24 mesi no brand però ...
Qui nel Forum ho sentito parlar bene di questo venditore ma io non ho esperienze personali.
Quote:
junki
...Ma perché no scusami?
Presi due anni fa s5 , con PayPal , zero problemi.
Occhio che se non ricordo male le commissioni sono a carico del compratore.....
Da come ho visto/letto pare proprio che non citino PayPal:
http://s5.postimg.org/qj2pzpclv/screenshot_31.jpg
Ma come già detto, ricordatevi che PayPal NON protegge gli acquisti con tutti i Vendors, che io sappia..., quindi consiglio per la garanzia di rimborso accertarsi che sia attiva.
-
Giusto ora ho notato che hanno rimosso PayPal, cmq il sito teknozone dot it(non .com che era un sito truffaldino) con me si è comportato bene, ma ripeto son passati due anni e aveva PayPal. Si può fare contrassegno CMq, o prezzi son buoni
-
Quote:
junki
Giusto ora ho notato che hanno rimosso PayPal, cmq il sito teknozone dot it(non .com che era un sito truffaldino) con me si è comportato bene, ma ripeto son passati due anni e aveva PayPal. Si può fare contrassegno CMq, o prezzi son buoni
ho la paypal carica :lol: non ho voglia di andare a svuotarla e pagare in contrassegno, a part gli scherzi a questo punto mi fido di più di bass8, tutti ne parlano bene... spariamo :)
-
Conoscete per caso il venditore Ecomtel ?
Li ha a 499 brand Tim...
-
Quote:
guema
Conoscete per caso il venditore Ecomtel ?
Li ha a 499 brand Tim...
visto grazie,,, anche questo non accetta paypal :frustate: comunque il colore sylver anche qua costa di più... è più resistente ai graffi? :lol:
-
Ciao a tutti!
Ciao, anche a me interesserebbe quello proposto da Tekzone Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro , soltanto che anche io non ho la totale certezza dell'affidabilità del sito, in giro ho visto qualche commento positivo, però se qualcuno presente sul forum ha già acquistato da tekzone sarei ancora un pò più tranquillo.
Da BASS8 e Gli stockisti non sono disponibili i colori che piacciono a me e il tempo non è molto per prendere il regalo, fino al 21/9/16.
In genere entro quanto riforniscono?
Acquisterei su Tekzone tramite prepagata, visto che paypal non è disponibile.
Grazie dell'attenzione. Ciao
-
Quote:
sgs1
Ciao, anche a me interesserebbe quello proposto da Tekzone
Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro , soltanto che anche io non ho la totale certezza dell'affidabilità del sito, in giro ho visto qualche commento positivo, però se qualcuno presente sul forum ha già acquistato da tekzone sarei ancora un pò più tranquillo.
Da BASS8 e Gli stockisti non sono disponibili i colori che piacciono a me e il tempo non è molto per prendere il regalo, fino al 21/9/16.
cosa vuoi dire per prendere il regalo fino al 21/09/16? comunque io mi fido di più di un sito che vuole essere pagato da paypal che fino ad ora è l'unica sicura sia in rimborso e hai una garanzia che il pacco ti arrivi perfetto, per lo meno io non ho mai avuto problemi... però ho sempre comprato su ebay e mai da questi negozi che mettono in offerta un s7 che nel mio paese lo pago 300 euro in più... per quanto riguarda il colore, qual'è il colore migliore? perchè il sylver costa 20 euro in più non capisco...
-
Quote:
klosed
cosa vuoi dire per prendere il regalo fino al 21/09/16? comunque io mi fido di più di un sito che vuole essere pagato da paypal che fino ad ora è l'unica sicura sia in rimborso e hai una garanzia che il pacco ti arrivi perfetto, per lo meno io non ho mai avuto problemi... però ho sempre comprato su ebay e mai da questi negozi che mettono in offerta un s7 che nel mio paese lo pago 300 euro in più... per quanto riguarda il colore, qual'è il colore migliore? perchè il sylver costa 20 euro in più non capisco...
La promo della microsd in regalo è questa: Con Galaxy S7 una microSD 128GB in regalo | SAMSUNG Italia
Per quanto riguarda il sito in questione sembra che si dica molto bene teknozone.it ---- Opinioni - Opinioni Teknozone.it | Opinioni.it ---- Opinioni negozio TeknoZone | Trovaprezzi.it
Il sito truffa era questo: tekno-zone.com, queste sono le opinioni https://it.trustpilot.com/review/www.tekno-zone.com
Per quanto riguarda il colore non so perchè il silver viene di più...a me piace nero o silver.
Ciao
-
Quote:
sgs1
Ciao, anche a me interesserebbe quello proposto da Tekzone
Teknozone - Smartphone, cellulari tablet ed altro , soltanto che anche io non ho la totale certezza dell'affidabilità del sito, in giro ho visto qualche commento positivo, però se qualcuno presente sul forum ha già acquistato da tekzone sarei ancora un pò più tranquillo.
Non hai letto i post sopra? È un sito affidabile!
Al limite paga in contrassegno.
-
Quote:
sgs1
penso che quel regalo lo diano comprando da negozi come unieuro o euronics, già ti stanno facendo un super sconto vendendoti s7 a quel prezzo e vuoi pure il regalo? ;)
-
Quote:
klosed
penso che quel regalo lo diano comprando da negozi come unieuro o euronics, già ti stanno facendo un super sconto vendendoti s7 a quel prezzo e vuoi pure il regalo? ;)
Effettivamente è il regalo che mi sta spingendo all'acquisto immediato, altrimenti potrei attendere ancora ulteriori ribassi sul prezzo.
Comunque ecco gli e store che partecipano alla promo.
ALLEGATO A
–
ELENCO E STORE
•
Samsung Italia on line store
•
Mediaworld.it
•
Unieuro on line
•
Euronics online
•
Trony.it
•
Subito Banca Store
•
Trony
•
Monclick
•
Redcoon
•
Amazon Retail (no marketplace)
•
E Price (no marketplace)
•
Cooponline
•
Tim online
•
Vodafone online
•
Wind online
•
H3g online
•
Expert
•
Comet online
•
Monclick
2 anni fa con il Galaxy S5 erano più flessibili, bastava che il prodotto era garanzia Italia e davano il regalo (gear fit).
-
Quote:
sgs1
Effettivamente è il regalo che mi sta spingendo all'acquisto immediato, altrimenti potrei attendere ancora ulteriori ribassi sul prezzo.
Comunque ecco gli e store che partecipano alla promo.
ALLEGATO A
–
ELENCO E STORE
•
Samsung Italia on line store
•
Mediaworld.it
•
Unieuro on line
•
Euronics online
•
Trony.it
•
Subito Banca Store
•
Trony
•
Monclick
•
Redcoon
•
Amazon Retail (no marketplace)
•
E Price (no marketplace)
•
Cooponline
•
Tim online
•
Vodafone online
•
Wind online
•
H3g online
•
Expert
•
Comet online
•
Monclick
2 anni fa con il Galaxy S5 erano più flessibili, bastava che il prodotto era garanzia Italia e davano il regalo (gear fit).
non sapevo comunque di questa cosa... sono pochi di quelli che hai elencato che vendono l's7 a 500 530 euro, anzi penso quasi nessuno, tanto vale quella pennina te la compri a parte e ci risparmi pure :lol: comunque secondo te possono abbassare ulteriormente il prezzo? non è già abbastanza basso? parlo dei negozi che fanno offerte buone non unieuro e altri...
edit: che ne dite di questo venditore? https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...A3IJNJKSRL49Q8
-
Quote:
klosed
non sapevo comunque di questa cosa... sono pochi di quelli che hai elencato che vendono l's7 a 500 530 euro, anzi penso quasi nessuno, tanto vale quella pennina te la compri a parte e ci risparmi pure :lol: comunque secondo te possono abbassare ulteriormente il prezzo? non è già abbastanza basso? parlo dei negozi che fanno offerte buone non unieuro e altri...
edit: che ne dite di questo venditore?
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...A3IJNJKSRL49Q8
per quanto riguarda il venditore su amazon posso semplicemente dirti che ho acquistato questa mattina a 472 compreso spedizione l's7 nero garanzia italia!!
Io mi sono fidato di amazon che dovrebbe garantirmi.....speriamo bene
-
Quote:
neropiero
per quanto riguarda il venditore su amazon posso semplicemente dirti che ho acquistato questa mattina a 472 compreso spedizione l's7 nero garanzia italia!!
però era brand tim... io non mi sono fidato per quello, quando è così sei obbligato non sò per quanto ad essere tim perchè le altre si sim no vanno, penso che sia così... facci sapere ;)
-
Quote:
klosed
brand tim... sei obbligato non sò per quanto ad essere tim perchè le altre si sim no vanno
????????????????
-
Quote:
klosed
però era brand tim... io non mi sono fidato per quello, quando è così sei obbligato non sò per quanto ad essere tim perchè le altre si sim no vanno, penso che sia così... facci sapere ;)
Assolutamente no! La sim lock è vietato da forse 10 anni!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Assolutamente no! La sim lock è vietato da forse 10 anni!
ok chiedo scusa, ho letto da qualche parte che fosse così, allora visto che sei il più informato ti chiedo un paio di cose... allora garanzia europa e brand conviene oppure è meglio garanzia italia brand? o meglio ancora no brand? perchè vedo garanzia europa che costano anche 50 euro in meno... un'ultima cosa, il prezzo S7 potrebbe essere abbassato ancora? grazie
-
Quote:
klosed
il prezzo S7 potrebbe essere abbassato ancora? grazie
lo speriamo tutti, io punto ai 450 euro
-
ho trovato quest'altro venditore, però non si capisce bene se sia garanzia italia o europa https://www.eglobalcentral.co.it/sam...o-argento.html
poi dice questo...
Gli Operatori in Italia Di Frequenza LTE Rete
3 1800, 2600
TIM 1800
Vodafone 1800
Wind 2600
***Si prega di doppio controllo, se compatibile con i dispositivi di rete copertura dei vostri operatori prima dell'acquisto.
chi mi può spiegare cosa vuol dire? se uno ha tim o vodafone ci saranno problemi con il 4g?
scusate ma prima di comprarlo oltre al risparmio devo essere sicuro che funziona tutto... :) grazie
-
Quote:
klosed
ok chiedo scusa, ho letto da qualche parte che fosse così, allora visto che sei il più informato ti chiedo un paio di cose... allora garanzia europa e brand conviene oppure è meglio garanzia italia brand? o meglio ancora no brand? perchè vedo garanzia europa che costano anche 50 euro in meno... un'ultima cosa, il prezzo S7 potrebbe essere abbassato ancora? grazie
Di sicuro garanzia Italia in quanto Samsung offre dei sevizi diciamo premium (iscrivendoti a Samsung people) che altrimenti non avresti (tipo ritiro e consegna a domicilio per mandarlo in garanzia tempi d'attesa molto più brevi ecc), per quanto riguarda il brand (il mio è un nobrand silver) a detta di chi ce l'ha cambia poco o meno, niente logo all'accensione dell'operatore e 3/4 applicazioni dedicate che se non errore possono essere addirittura disinstallate... L'unica differenza è negli aggiornamenti dei firmware dove i nobrand e Vodafone sono sempre tra i primi e Wind e tim sempre tra gli ultimi, ciò potrebbe essere a volte un vantaggio in quanto in teoria dovrebbero sfornare firmware quasi perfetti al contrario di chi li rilascia subito e che quindi potrebbe sfuggire qualcosa che poi risolvono con un minor up date, a volte uno svantaggio perché ci mettono davvero tanto, con s5 Wind aspettando che mi arrivasse l'ultimo aggiornamento, sui nobrand stavano già rilasciando un nuovo aggiornamento! Per questo motivo io ho optato per il nobrand (odio aspettare proprio come mio carattere), per il resto è unicamente una tua scelta [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Di sicuro garanzia Italia in quanto Samsung offre dei sevizi diciamo premium (iscrivendoti a Samsung people) che altrimenti non avresti (tipo ritiro e consegna a domicilio per mandarlo in garanzia tempi d'attesa molto più brevi ecc), per quanto riguarda il brand (il mio è un nobrand silver) a detta di chi ce l'ha cambia poco o meno, niente logo all'accensione dell'operatore e 3/4 applicazioni dedicate che se non errore possono essere addirittura disinstallate... L'unica differenza è negli aggiornamenti dei firmware dove i nobrand e Vodafone sono sempre tra i primi e Wind e tim sempre tra gli ultimi, ciò potrebbe essere a volte un vantaggio in quanto in teoria dovrebbero sfornare firmware quasi perfetti al contrario di chi li rilascia subito e che quindi potrebbe sfuggire qualcosa che poi risolvono con un minor up date, a volte uno svantaggio perché ci mettono davvero tanto, con s5 Wind aspettando che mi arrivasse l'ultimo aggiornamento, sui nobrand stavano già rilasciando un nuovo aggiornamento! Per questo motivo io ho optato per il nobrand (odio aspettare proprio come mio carattere), per il resto è unicamente una tua scelta [emoji6]
grazie sei stato chiarissimo posso chiederti dove lo hai comprato? io non sò se aspettare che scenda ancora un pò il prezzo oppure appena trovo un negozio affidabile che accetta paypal, prenderlo senza pensarci più, tanto non ho intenzione di spendere più di 510 euro :) ho visto che c'è anche dual sim... non sarà il clone? :lol:
-
Io l'ho acquistato su bass8, sito affidabilissimo! Acquisti solo con PayPal o al massimo in contrassegno! Non rischierei MAI con altri metodi...
-
Quote:
clarkkk
Io l'ho acquistato su bass8, sito affidabilissimo! Acquisti solo con PayPal o al massimo in contrassegno! Non rischierei MAI con altri metodi...
una settimana fa c'è li aveva brand e no brand, adesso che mi sono deciso li ha finiti tutti... arriveranno altri? a questo punto lo prendo sylver che dicono che sia il colore migliore...
-
Quote:
klosed
una settimana fa c'è li aveva brand e no brand, adesso che mi sono deciso li ha finiti tutti... arriveranno altri? a questo punto lo prendo sylver che dicono che sia il colore migliore...
non capisco come mai amazon non riesca ad arrivare a questi prezzi...
-
Quote:
mapero
non capisco come mai amazon non riesca ad arrivare a questi prezzi...
ho visto che su bass8 ne sono arrivati una ventina sylver a 505 euro ma sono brand... :frustate:
-
@clarkkk
ciao una domanda: cosa c'era nella scatola oltre al S7?
-
Quote:
klosed
@
clarkkk
ciao una domanda: cosa c'era nella scatola oltre al S7?
Caricabatteria con cavo, adattatore otg, piccolo manuale d'uso, cuffie e chiave per aprire lo sportellino sim/Micro sd [emoji6]
-
Quote:
neropiero
Dopo aver contattato il venditore al quale ho chiesto il nr della spedizione e dopo aver ricevuto una risposta negativa per il tracking anzi mi ha detto che per motivi logistici la consegna sarrebbe avvenuta con circa una settimana di ritardo ho deciso di annullarlo!
Annullamento accettato e rimborso avvenuto da parte di amazon!!
Ora attendo altre offerte!!
-
Quote:
clarkkk
Caricabatteria con cavo, adattatore otg, piccolo manuale d'uso, cuffie e chiave per aprire lo sportellino sim/Micro sd [emoji6]
lo hai chiesto tu al venditore o sono tutti così?
@neropiero
non ti piace l'offerta di bass8? io non lo prendo perchè lo voglio prendere no brand che ancora non c'è il silver, aspetto la prossima settimana, nel caso lo prendo brand alla fine aspetterò un pò di più per gli aggiornamenti, pazienza...
-
Quote:
klosed
@
neropiero
non ti piace l'offerta di bass8? io non lo prendo perchè lo voglio prendere no brand che ancora non c'è il silver, aspetto la prossima settimana, nel caso lo prendo brand alla fine aspetterò un pò di più per gli aggiornamenti, pazienza...
aspetto anch'io il no brand silver
-
Quote:
klosed
Io l'ho trovati nella sua confezione che era perfettamente sigillata, quindi suppongo che sia la dotazione standard almeno per l'Italia [emoji4]