Vedrai che ti arriva senza sigilli Samsung .
Comunque sia con Amazon sei coperto .
Visualizzazione stampabile
Vedrai che ti arriva senza sigilli Samsung .
Comunque sia con Amazon sei coperto .
Eh no, se mi dici così, disdico
E vikishop?
E cmq come fai a essere certo che è usato?
Penso ormai è tardi per disdire, lo puoi rispedire indietro se non sei soddisfatto. Vikishop ha un negozio fisico ed un numero su cui chiedere informazioni, usa anche contrassegno... io ho pagato via Paypal per abbreviare i tempi, e cmq sia usando Paypal si è lo stesso coperti in caso di problemi...
Non hanno ancora spedito quindi disdico. Ma hai già acquistato da vikishop?
Fatto. Annullato. E adesso come faccio a fidarmi di vikishop?
Di solito compro solo su Amazon e Stockisti, qualche mese fa dopo mie ricerche e alcune chiamate, presi un A5 alla mia ragazza e ando tutto liscio. Questo è il mio secondo acquisto .
ma perche' hai disdetto? che venditore era?
Perché Diego mi ha fatto venire la paranoia
arrivato s7 flat gold preso dallo store Samsung! dal vivo il colore è veramente bellissimo! come primo impatto venendo da s6 la differenza si nota il giusto! veramente più fluido e veloce! per quello che l'ho pagato il passaggio ne è valsa veramente la pena!
segnalo galaxy s7 a 519€ ed edge a 569€ da techoshopping
P.S Non conosco il sito è affidabile?
direi proprio di no: Attenti a techoshopping.net | Blog di eBayabuse
Da unieuro c'è lo sconto del 50% sul prodotto meno caro e da almeno 199 euro, su acquisto di due prodotti..quindi verrebbe teoricamente 546 l's7 comprandone due..nessuno interessato ad acquisto combinato? Zona Verona Mantova
Io ho preso su youkai, pagato 590 euro il flat, spedito in un giorno, soddisfattissimo
interessato a fare lo stesso in zona vicenza!! Io voglio un s7 edge gold!
Sicuri che l'offerta sia comunque valida per due prodotti uguali?
Non era mia intenzione :')
Bene, sono contento che alla fine l'hai preso da altre parti senza problemi.
Comunque sia personalmente posso consigliare anche Vikishop, preso a 573€ garanzia italia no brand, ordinato domenica sera e arrivato mercoledi ora di pranzo. Pagamento con Paypal e spedizione con gls, mia specifica richiesta visto che non usano BRT. Tnt e Dhl (altre opzioni) dalle mie parti non sono molto affidabili .
qualche buona offerta per l'edge gold?
A me all unieuro han detto che sia s7 che s7 edge entrano nella promo del 50% però non si possono comprare due uguali..
il mio S4 lo presi a 10 euro al mese pagandolo meno di 400 euro al tempo con vodafone, ne sono uscite di simili per S6 dopo qualche mese l'anno scorso con i vari operatori oppure non ha senso aspettare?
Ciao a tutti spero di non esser fuori tema, ma ho trovato su subito uno abb. vicino che venderebbe il suo s7 flat 32 nero a 500 euro
Nuovissimo
Acquistato in data 24/03
Provato solo e poi riposto in scatola .
Accessori intatti e scontrino per garanzia .
Acquistato in negozio fisico .
Prodotto italiano con garanzia Italia ancora da registrare su Samsung.
No scambi !!!! Niente offerte assurde affaristi e perditempo .
Prodotto originale Samsung Italia
Che dite c'è da fidarsi o già girano dei clone per S7?
E nel caso sapete dirmi eventuali consigli su come verificarlo?
Grazie a tutti in anticipo
P.S. partiva da 570 euro poi parlando dicendo di non fidarsi a spedire ecc ecc col fatto che son vicino e che non lo usa (allora che l'ha comprato a fare??) perchè preferisce Apple alla mia richiesta di 500 euro ha detto che ci pensera' e ho inteso che a 500 si chiude...
Che faccio????
Si certo lo scambio a mano di sicuro, è che parlando con gente mi dicono che anche lo scontrino si puo contraffare. il prezzo di 500 euro credo sia un buon prezzo x un tel praticamente nuovo..che ne dite?
Chiedevo appunto se sapete dell'esistenza di cloni di s7 e soprattutto se sapete dei trucchi x riconoscerli
i cloni spuntano sempre fuori come funghi....no io non lo prenderei mai in queste modalità...
andrei sul tranquillo e comprerei nei negozi fidati, al massimo aspetterei inizio estate per vedere i prezzi arrivare a quanto ti sta chiedendo il tipo in questione..
Lui dice di averlo comprato in un negozio fisico che conosco e quindi andando li il titolare dalla imei o altro potrebbe confermarmi la vendita?
Applicazioni come phone info o antutubenchmark o antutu officier altre che ora non conosco possono essere utili?
L imei del tel può servire x star più tranquilli opure può esser contraffatto anche quello?
mi sa che è un'attesa vana, anche io comprai l'S4 pagandolo praticamente 330 euro, quando ne costava 650, ma temo fosse un'offerta molto particolare volta a riconquistare fasce di mercato (nel mio caso, il veneto) non mi risulta che sia piu stata fatta con S5 o S6, ma cmq stiamo in campana eventualmente!
ho una domanda, che spero possa essere fatta qui, in caso me ne scuso.
se io prendo l's7 com la tre, poi posso usarlo con inserita una sim vodafone, o va solo con sim tre?
grazie
Ia mia esperienza è che in passato ho avuto problemi a usare il cell (acquistato e marchiato tre) con sim di altri operatori, credo che se ha il blocco operatore o meno dipenda dalla formula/opzione acquisto/contratto scelta, comunque sia è meglio chiedere direttamente alla tre per essere sicuri al 100% specificando anche il modello ;)
Certo sono sim free, ma il problema non si pone tanto col telefono ma col piano telefonico.
Sembra infatti che determinate offerte siano limitate all'utilizzo di un terminale specifico e sembra che la 3 riconosca quando la sim non sia inserita nel terminale associato..
Questa peculiarità è riportata in piccolo in alcune offerte dell'H3G dove viene appunto specificato il tutto.