Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andalu1981
da che sito ai ordinato
smartstock.it
-
Quote:
moob
Ordinato colore bianco, pagamento alla consegna 714€, direi un affare.
ECOMTEL-SHOP Rivenditori di Smartphone e Droni qui 670 €
-
Quote:
26ipotenusa76
Bianco non lo hanno e poi spediscono dal 14
-
Quote:
moob
Bianco non lo hanno e poi spediscono dal 14
io 45 € per 3 giorni li aspetterei volentieri
-
Quote:
26ipotenusa76
io 45 € per 3 giorni li aspetterei volentieri
tralasciando che il problema non è quando arriva ma il colore che non ha nessuno, mettici anche che so ecomtel sono 680€ con la spedizione e che nei 714 è incluso il contrassegno (altrimenti erano 699€) alla fine il prezzo è in linea e il colore introvabile (se non ad un prezzo maggiore) tranne che da loro
-
Quote:
moob
tralasciando che il problema non è quando arriva ma il colore che non ha nessuno, mettici anche che so ecomtel sono 680€ con la spedizione e che nei 714 è incluso il contrassegno (altrimenti erano 699€) alla fine il prezzo è in linea e il colore introvabile (se non ad un prezzo maggiore) tranne che da loro
sono fortunato allora...perchè io quel colore non lo sceglierei manco se me lo regalassero ed essendo un acquisto sicuro non ho bisogno del contrassegno :tongue:
-
Quote:
26ipotenusa76
sono fortunato allora...perchè io quel colore non lo sceglierei manco se me lo regalassero ed essendo un acquisto sicuro non ho bisogno del contrassegno :tongue:
Io ho sempre avuto Samsung neri, ho voglia di cambiare, Galeazzi tra l'altro ha affermato che il nero trattiene molto le impronte (rispetto agli altri colori) e che, seppur soggettivo, il colore bianco è il più bello, e non posso far altro che concordare, anche se l'oro ha un suo perchè. Sono stato costretto a pagare in contrassegno non perchè non mi fidassi, anzi, ma perchè mi risultava complicato pagare con bonifico o postepay ed il bello è che domani lo potrò già usare.
-
Quote:
26ipotenusa76
Oro 730 lo vendono
-
Il bianco stufa..io sono tornata al black sapphire!
Magnifico!
-
Quote:
valentina83
Il bianco stufa..io sono tornata al black sapphire!
Magnifico!
Nero tutta la vita...il nero è sexy...è fashion...è fico...la ducati ha mille vibrazioni ma vuoi mettere?:tongue:
Poi vabbè i gusti sono gusti era solo per dire che quello che "penso" sia più bello è a 670...meno di tutti gli altri
-
grande! che ne pensi?
e gentilmente, dove lo hai comprato? e sopratutto la prova di pre-ordine la hai caricata e come?
l' ho preso su ep**ce prezzo intero.... per me una bomba !!!! , ho caricato la prova di prenotazione su Samsung People (ero già registrato) poi dopo circa 5 giorni mi è arrivata la mail che era stata accettata e ieri quando mi è arrivato il cell. ho completato il tutto sempre su Samsung People ...
-
Scusate ma mi sembra di aver letto più indietro qualcosa sulla permutazione.. Era un sito? Sennò vendo il Note 4 per conto mio. Ormai ho deciso di rinunciare al note per sto s7 edge, spero solo che poi il note 6 non mi faccia pentire XD
-
a me non risulta...prova con la funzione cerca
comunque per fortuna anche su amazon il prezzo sta scendendo infatti il flat 32 gold e' sceso sotto la (mia) soglia psicologica delle 700 euro :D
...e per fortuna che c'è su Amazon la Prenotazione al prezzo minimo garantito ossia se il prezzo alla data di uscita o di spedizione e' minore si paga il prezzo più basso...sperem di risparmiare qualcosa ancora anche se non arriverà mai al prezzo di altri shop online e colorazione black
-
Quote:
n95star
a me non risulta...prova con la funzione cerca
comunque per fortuna anche su amazon il prezzo sta scendendo infatti il flat 32 gold e' sceso sotto la (mia) soglia psicologica delle 700 euro :D
...e per fortuna che c'è su Amazon la Prenotazione al prezzo minimo garantito ossia se il prezzo alla data di uscita o di spedizione e' minore si paga il prezzo più basso...sperem di risparmiare qualcosa ancora anche se non arriverà mai al prezzo di altri shop online e colorazione black
Preciso che S7 sta a 589€ qui Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black Italia
Questo mi fa paura, io che possiedo S6 EDGE PLUS 64GB il prezzo sta ancora dalle 720€ in su, mentre il nuovo TOP di gamma S7 EDGE GOLD, già si trova a un prezzo basso con garanzia italia. Eppure hanno sempre 4gb di ram edge plus.
-
e ti capisco!
ho anche l' s6 che sto vendendo a 300 volendo 350, e mi fa un pò impressione vedere a che prezzo si può comprare il nuovo s7...chiarisco che son BEN contento che il prezzo dei cell diminuisca, ma quello che sta succedendo sorprende poiché cancella tutte le logiche di mercato viste negli ultimi anni...cioè tra 739euro del prezzo ufficiale e le 589 ci son ben 150 euro in meno prima del lancio ;) insomma le variazioni e i cali di prezzi sopratutto con i samsung ci son sempre state ma non così violente e veloci ...o sbaglio?
ps: se ho capito bene quello che spaventa te e' a che prezzo riusciresti a vendere il tuo s6 edge plus sapendo quanto costa l' s7 edge che in più ha dalla sua memory card, batteria e impermeabilità...quanto potresti chiedere sul mercatino ?
-
Quote:
n95star
e ti capisco!
ho anche l' s6 che sto vendendo a 300 volendo 350, e mi fa un pò impressione vedere a che prezzo si può comprare il nuovo s7...chiarisco che son BEN contento che il prezzo dei cell diminuisca, ma quello che sta succedendo sorprende poiché cancella tutte le logiche di mercato viste negli ultimi anni...cioè tra 739euro del prezzo ufficiale e le 589 ci son ben 150 euro in meno prima del lancio ;) insomma le variazioni e i cali di prezzi sopratutto con i samsung ci son sempre state ma non così violente e veloci ...o sbaglio?
ps: se ho capito bene quello che spaventa te e' a che prezzo riusciresti a vendere il tuo s6 edge plus sapendo quanto costa l' s7 edge che in più ha dalla sua memory card, batteria e impermeabilità...quanto potresti chiedere sul mercatino ?
Guarda io lo vorrei vendere almeno a 600€, dato che è un TOP di gamma con 4GB di ram, e completo di tutto con batteria sui 3000 quindi maggiorata confronto la versione edge classica che ha solo 3gb di ram e batteria piccola.Preciso che il mio è un 64gb
Però pensavo che valesse piu s7 edge, ma invece vedendo i prezzi sui 590 spedito e garanzia italia, ce non saprei cosa pensare. Perchè il mio modello garanzia italia si vende sui 720€ circa
-
È vero che per poter registrarsi e richiedere VR sul sito Samsung bisogna prenotare il telefono entro domani? Mi sembra di aver letto un banner con "prenota entro il 10 marzo".. Se io lo compressi tra una settimana non potrei richiedere lo stesso il VR?
EDIT: ok, su Samsung People scrive entro il 10 quindi mi rispondo da solo [emoji28].
Il problema è questo: comprare l'edge ora a 700(più o meno) e cercare di rivendere il VR (non me ne farò sicuramente di niente) oppure aspettare e prenderlo a meno.. Secondo voi tra un mesetto si troverà a meno? Tipo 600 e qualcosa, giusto il costo del VR in meno.
-
Buongiorno, voi che lo avete ci fate delle considerazioni?
Soprattutto su ciò che un pò deficitava con s6...segnale...blocco in 4g con poca rete...durata batteria...impronte digitali...dai, dateci una prima idea del prodotto.
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno, voi che lo avete ci fate delle considerazioni?
Soprattutto su ciò che un pò deficitava con s6...segnale...blocco in 4g con poca rete...durata batteria...impronte digitali...dai, dateci una prima idea del prodotto.
Grazie.
Sblocco con impronta sempre reattivo, copertura 4g con Wind per ora nessun problema, batteria due giorni con uso medio (mi pare che arrivi circa a 5h di schermo se non usi giochi particolarmente spinti, comunque con mortal kombat x praticamente non scaldava). Io ho un s7 edge gold 32gb.
-
Quote:
dandesire
È vero che per poter registrarsi e richiedere VR sul sito Samsung bisogna prenotare il telefono entro domani? Mi sembra di aver letto un banner con "prenota entro il 10 marzo".. Se io lo compressi tra una settimana non potrei richiedere lo stesso il VR?
EDIT: ok, su Samsung People scrive entro il 10 quindi mi rispondo da solo [emoji28].
Il problema è questo: comprare l'edge ora a 700(più o meno) e cercare di rivendere il VR (non me ne farò sicuramente di niente) oppure aspettare e prenderlo a meno.. Secondo voi tra un mesetto si troverà a meno? Tipo 600 e qualcosa, giusto il costo del VR in meno.
Ti rispondo che si trova a 599 garanzia italia S7 EDGE ;) Se fai prenotazione ora puoi richiedere il gear entro domani. Altrimenti prendi il solo telefono a 599
-
Quote:
mrbill84
Ti rispondo che si trova a 599 garanzia italia S7 EDGE ;) Se fai prenotazione ora puoi richiedere il gear entro domani. Altrimenti prendi il solo telefono a 599
ciao non e l'edge ma il flat a 599
-
salve potete aiutarmi sito affidabile per prendere s7 edge a prezzo buono non alto grazie aiutatemi
-
Quote:
mrbill84
Quote:
pikacu59
ciao non e l'edge ma il flat a 599
Si, a quel prezzo è il flat. Miglior prezzo al momento per l'edge?
-
Quote:
dandesire
dalla Vodafone è appena uscita l'offerta per chi ha una ricaricabile 2 giga di internet gratis ed l's7 edge al prezzo finito di 760€ cioe' 20x30 mesi + 159,99 di contributo iniziale
mi sembra molto buona come offerta
-
Quote:
pikacu59
dalla Vodafone è appena uscita l'offerta per chi ha una ricaricabile 2 giga di internet gratis ed l's7 edge al prezzo finito di 760€ cioe' 20x30 mesi + 159,99 di contributo iniziale
mi sembra molto buona come offerta
Io vi consiglio una cosa, diffidate se comprate telefono a 600€ circa. Loro trasmettono una fattura falsa senza pagarci l'iva. Quindi potreste avere problemi durante la garanzia se ci sono problemi. Ho letto nei vari forum cose del genere, che comprano decide e decine di telefoni, per poi rimetterli al mercato nero.
Quindi occhio
-
Quote:
dandesire
GALAXY S7 EDGE G935F 32GB BLACK ( Garanzia Italia) cod:SM-G935FZKAITV - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
Prezzo 705 Spedito
Oppure qui a 675€ sempre modello edge Samsung Galaxy S7 Edge G935F 32GB Black
-
Quote:
mrbill84
Tra questi 2 siti? Non mi interessa averlo subito in 2 giorni, basta avere la fattura con data di oggi è che sia affidabile
-
Quote:
dandesire
Tra questi 2 siti? Non mi interessa averlo subito in 2 giorni, basta avere la fattura con data di oggi è che sia affidabile
Entrambi affidabili. Fanno fattura o scontrino. Però ovunque compri a questi prezzi cosi bassi meglio pensarci 2 volte
-
Quote:
mrbill84
Ora già lo trovi a 670 €...del VR non te ne fai niente e non solo nell'utilizzo ma anche a venderlo...non li richiede nessuno per cui non lo venderesti nemmeno a 30 euro
-
Quote:
mrbill84
Entrambi affidabili. Fanno fattura o scontrino. Però ovunque compri a questi prezzi cosi bassi meglio pensarci 2 volte
Dici per la validità della fattura? I prodotti penso siano originali
Quote:
26ipotenusa76
Ora già lo trovi a 670 €...del VR non te ne fai niente e non solo nell'utilizzo ma anche a venderlo...non li richiede nessuno per cui non lo venderesti nemmeno a 30 euro
È un po' anche il mio pensiero.. Però se devo prenderlo tra un mese allo stesso prezzo o cmq poco meno preferirei avere il gear, poi vedrei se venderlo o no.. Se avessi la certezza che se aspetto un mese (visto che se non lo prendo ora lo prendo cmq a breve) trovo un prezzo più basso allora aspetterei.
-
Quote:
dandesire
Dici per la validità della fattura? I prodotti penso siano originali
È un po' anche il mio pensiero.. Però se devo prenderlo tra un mese allo stesso prezzo o cmq poco meno preferirei avere il gear, poi vedrei se venderlo o no.. Se avessi la certezza che se aspetto un mese (visto che se non lo prendo ora lo prendo cmq a breve) trovo un prezzo più basso allora aspetterei.
Caro mio la palla di vetro qui non ce l'ha nessuno...e nemmeno un infiltrato in Samsung :-), come è stato detto prima, non so se qui on in altri post, stranamente con s7 il prezzo si è abbassato ancor prima che il telefono uscisse sul mercato, si parla di 670 € contro gli 820 € previsti e capirai bene che non sono pochi, anzi. Capire se continuerà a scendere ancora così repentinamente o se si stabilizzerà arrivato ad un certo punto chi può dirlo?
Metti che s6 a questi prezzi attuali di s7 ci arrivò verso giugno.
Il VR ma lascia proprio perdere.
-
Quote:
mrbill84
Io vi consiglio una cosa, diffidate se comprate telefono a 600€ circa. Loro trasmettono una fattura falsa senza pagarci l'iva. Quindi potreste avere problemi durante la garanzia se ci sono problemi. Ho letto nei vari forum cose del genere, che comprano decide e decine di telefoni, per poi rimetterli al mercato nero.
Quindi occhio
Scusa ma stai dicendo un sacco di cazzate.
Punto 1 è un negozio ufficiale della Vodafone,
Punto 2 ti rilasciano scontrino valido per la garanzia.
Punto 3 tre anni fa ho acquistato 2 galaxy s4 con promozione Veneto a 10€ al mese per 30 mesi con regolare scontrino valido per la garanzia,visto che 1 dei 2 si e rotto il vetro e la garanzia ha risposto per le parti che erano garantite.
Per cui se devo spendere 600/700/800€ preferisco un negozio ufficiale che non online.
-
Quote:
pikacu59
Scusa ma stai dicendo un sacco di cazzate.
Punto 1 è un negozio ufficiale della Vodafone,
Punto 2 ti rilasciano scontrino valido per la garanzia.
Punto 3 tre anni fa ho acquistato 2 galaxy s4 con promozione Veneto a 10€ al mese per 30 mesi con regolare scontrino valido per la garanzia,visto che 1 dei 2 si e rotto il vetro e la garanzia ha risposto per le parti che erano garantite.
Per cui se devo spendere 600/700/800€ preferisco un negozio ufficiale che non online.
Ma a cosa ti riferisci? Io mi riferisco di essere contro ai negozi ONLINE, sopratutto quando sparano differenze assurde.
Quindi modera un pò che qui non sto dicendo cazzate, ma se hai mai avuto p.iva e sei stato negoziante, beh sai già cosa è possibile fare.
Io ho semplicemente espresso che è molto strano che un telefono che da negozio costa dalle 750€ circa, e online si trova a 150€ di meno, qui puzza qualcosa, sopratutto sull'iva, e sopratutto ho letto casi che persone hanno acquistato gli hanno fatto una fattura falsa, e garanzia ZERO.
Poi sono modi miei di pensarla.. tutto qui. Ognuno fa quel che vuole con i soldi propri
-
Quote:
26ipotenusa76
Caro mio la palla di vetro qui non ce l'ha nessuno...e nemmeno un infiltrato in Samsung :-), come è stato detto prima, non so se qui on in altri post, stranamente con s7 il prezzo si è abbassato ancor prima che il telefono uscisse sul mercato, si parla di 670 € contro gli 820 € previsti e capirai bene che non sono pochi, anzi. Capire se continuerà a scendere ancora così repentinamente o se si stabilizzerà arrivato ad un certo punto chi può dirlo?
Metti che s6 a questi prezzi attuali di s7 ci arrivò verso giugno.
Il VR ma lascia proprio perdere.
Online, s7 si trova gia sulle 575 euro, e la versione edge 100€ di differenza. Ma diffiderei ad acquistare con queste differenze di prezzo. Preferirei un negozio fisico pur rimettendoci qualcosa
Dimenticavo, io che sono in possesso di un s6 edge plus quindi quasi uguale al 7 edge, con differenza solo di fotocamera, e microsd, eppure il prezzo di garanzia italia sta dalle 670 euro in su
-
@mrbill84
tu hai risposto ad un mio post quotando e dicendo che è assurdo acquistare a 600€ un telefono che e venduto a 829€
rileggiti i post precedenti e vedrai che la mia risposta alle tue cazzate era giusta.
-
Quote:
pikacu59
@
mrbill84
tu hai risposto ad un mio post quotando e dicendo che è assurdo acquistare a 600€ un telefono che e venduto a 829€
rileggiti i post precedenti e vedrai che la mia risposta alle tue cazzate era giusta.
Ok letto ora, ma non era riferito al prezzo di vendita vodafone, che indicavi tu. Avrò sbagliato. Ma non era assolutamente riferito a quel posto. Quindi non sono cazzate che sparo, era commentato a te per indicare di evitare di acquistare online dove sparano certi prezzi, e che poi si possono avere cattive sorprese. Tutto qua!
-
ok tutto risolto,e le cazzate erano rivolte al commento al mio post.
-
ciao ragazzi, la Samsung è stata veloce a rispondere
mi è arrivata la mail di conferma per la prova di pre ordine dell's7 acquistato lunedì, ora devo solo aspettare che arriva il telefono e continuare con la promozione del VR ;)
-
Quote:
n95star
ciao ragazzi, la Samsung è stata veloce a rispondere
mi è arrivata la mail di conferma per la prova di pre ordine dell's7 acquistato lunedì, ora devo solo aspettare che arriva il telefono e continuare con la promozione del VR ;)
Come prova di acquisto ti sei fatto mandare una copia dello scontrino? Cosa hai utilizzato?
-
Quote:
dandesire
Come prova di acquisto ti sei fatto mandare una copia dello scontrino? Cosa hai utilizzato?
Su internet dicono che basti la fattura/scontrino