Questa è una delle cose che odio di più delle pellicole, per questo non le ho mai messe. Su uno schermo simile poi è un peccato non godere dell'intera brillantezza.
quello dipende tutto da pellicola a pellicolaci sono quelle anti impronte che usavano 4 anni fa erano opache e facevano schifo. io sul s3 ne ho montata una liscia che è trasparentissima, con la cover messa non ti accorgi neanche che c'è
unica cosa è che si riempiono di micrograffi e a schermo spento si arrivano a vedere, mentre a schermo acceso è come se non ci fosse nulla
Non mi pronuncio non avendole mai usateAspetterò di avere un parere su quella che hai preso tu e se va bene magari butto quei 7€ per provare
Riguardo la cover che hai preso, sai se si trova da qualche altra parte allo stesso prezzo? Non capisco perché Amazon si ostina a non accettare PayPal.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
è capace che la stessa cover la trovi a 5 euro dai cinesi/indiani. per curiosità mi sono fatto un giro fra le varie bancarelle e non avevano ancora niente, dicono che è uscito da troppo poco
Io vi consiglierei più una Ringke Fusion piuttosto che una spigen!
![]()
sembrano tutte è 3 buone coveralla fine la forma è piu o melo la solita. ora vedo come mi trovo con la mia.
non ho preso quella che dice valentina perchè ha i tappini nelle prese.
Io ho la Ringke per il mio S6 edge ed è ottima, soprattutto perché non ingiallisce e non si riga esageratamente. (Quella della cellular line fa pena!)
Ci sono molte custodie in giro che nascondono le linee e diminuiscono l'usabilità, invece quella che ho linkato io e quella che ha preso Enrico sembrano ottime, questa che consigli tu è sullo stesso livello? Una cosa che ho notato è che ha il copri connettore usb, che le altre non hanno. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, visto che sembri preparata in materia di protezioneNella pagina della cover me ne dà vari tipi: duro sottile, militare duro, più sottile, respingente ibrido. Quali sono le differenze sostanziali e quale consiglieresti tu?
Ecco infattiMi ero perso questo messaggio
![]()