CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 97 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

NON ACQUISTATE ASSOULTAMENTE SU PUNTOSHOPPING.NET E MEDIAGAME!! E' UN TRUFFATORE DI..... !! Ho letto di gente che è stata impuffata dal........ , diffidate degli ottimi prezzi!

Consiglio: verificate sul sito dell'agenzia delle entrare la partita iva per vedere con chi avete a che fare...
    Ultima modifica di tarty88; 17-05-16 alle 13:12

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarty88 Visualizza il messaggio
    NON ACQUISTATE ASSOULTAMENTE SU PUNTOSHOPPING.NET E MEDIAGAME!! E' UN TRUFFATORE DI..... !! Ho letto di gente che è stata impuffata dal........ , diffidate degli ottimi prezzi!
    Post editato. Va bene segnalare, ma cerchiamo di tenere i toni con terminologie consone al forum che è un luogo pubblico, grazie.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

tarty88 (17-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi confermate che se acquisto samsung s7 brandizzato Tim o Vodafone
    posso disisntallare le app Tim /Vodafone preinstallate?

grazie

Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggio78 Visualizza il messaggio
    mi confermate che se acquisto samsung s7 brandizzato Tim o Vodafone
    posso disisntallare le app Tim /Vodafone preinstallate?...
    Certo che si, unico "sbattimento" è che ad ogni aggiornamento ricompaiono e tu dagli di accetta" e le togli di nuovo, buona domenica.
    ----------------------
    PS. Preso un nuovo S7 G930 da AcquistaBene.com pagato 545 ... arrivato in una settimana dall'ordine.
    Commenti sul venditore:
    Comunicazione quasi assente. voto 5--
    Consegna un pò lunga ma il telefono è arrivato con fatturazione italiana, quindi OK. voto 7+

Commento personale:
    Passati i 6 gg ho iniziato a preoccuparmi, quindi invio di email senza alcuna risposta, provo telefonare non risponde nessuno... il giorno dopo mi arriva una email con scritto
    "Salve

Buongiorno, ci scusiamo per i disagi, a causa dei disguidi da parte dei fornitori al momento il prodotto ordinato risulta NO DISPONIBILE, nell impossibilita di rimanere ancora in attesa , il cliente puo sollecitare l annullamento dell ordine e rimborso immediato."

Nella mia email avevo descritto che il prodotto era disponibile anche dopo acquisto e ripetuti refresh pagina...

Al chè prendo in mano il telefono e mi piantono fino a che risponde una donna dall'inequivocabile accento orientale ... alla fine il prodotto era già in viaggio.
    Insomma un pò pasticcioni e poco organizzati!
    Ultima modifica di matt62; 22-05-16 alle 08:50

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Certo che si, unico "sbattimento" è che ad ogni aggiornamento ricompaiono e tu dagli di accetta" e le togli di nuovo, buona domenica.
    ----------------------
    PS. Preso un nuovo S7 G930 da AcquistaBene.com pagato 545 ... arrivato in una settimana dall'ordine.
    Commenti sul venditore:
    Comunicazione quasi assente. voto 5--
    Consegna un pò lunga ma il telefono è arrivato con fatturazione italiana, quindi OK. voto 7+

Commento personale:
    Passati i 6 gg ho iniziato a preoccuparmi, quindi invio di email senza alcuna risposta, provo telefonare non risponde nessuno... il giorno dopo mi arriva una email con scritto
    "Salve

Buongiorno, ci scusiamo per i disagi, a causa dei disguidi da parte dei fornitori al momento il prodotto ordinato risulta NO DISPONIBILE, nell impossibilita di rimanere ancora in attesa , il cliente puo sollecitare l annullamento dell ordine e rimborso immediato."

Nella mia email avevo descritto che il prodotto era disponibile anche dopo acquisto e ripetuti refresh pagina...

Al chè prendo in mano il telefono e mi piantono fino a che risponde una donna dall'inequivocabile accento orientale ... alla fine il prodotto era già in viaggio.
    Insomma un pò pasticcioni e poco organizzati!
    grazie per la veloce risposta!!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Qualche giorno fa ho acquistato un S7 brand Vodafone presso "Gli Stockisti" e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Leggendo qua e la sul web alcuni utenti hanno ricevuto il telefono con il sigillo di garanzia sulla confezione rotto, e per quel che mi riguarda sarebbe piuttosto fastidioso :/ . A qualcuno di voi è successo altrettanto? Se si, che avete fatto?
    Galaxy S7 (SM-G930F):
    - Stock

Nexus 5 (LG-D821):
    - Versione Android: 6.0.1;
    - ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
    - TWRP Recovery;
    - Root Permission;

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
    - Versione Android: 4.4.2;
    - ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
    - Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedeB92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Qualche giorno fa ho acquistato un S7 brand Vodafone presso "Gli Stockisti" e dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Leggendo qua e la sul web alcuni utenti hanno ricevuto il telefono con il sigillo di garanzia sulla confezione rotto, e per quel che mi riguarda sarebbe piuttosto fastidioso :/ . A qualcuno di voi è successo altrettanto? Se si, che avete fatto?
    hai provato a contattarli?

un mio amico che ha acquistato su quel sito mi ha detto che è capitato anche a lui (su un paio di smartphone samsung presi su quel sito)
    dice che è un controllo che fa il venditore per verificare se all'interno c'è tutto (visto che acquistano in stock dall'Europa per verificare eventuali anomalie alla fonte)

nel mio caso ho acquistato un iPhone 5
    e un lg g3 e se non ricordo male erano entrambi sigillati con pellicola trasparente

senti anche l'esperienza di altri utenti che hhanno acquistato su quel sito

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ancora nessuna indiscrezione trapelata su eventuali offerte samsung? Sto veramente vacillando sotto i prezzi stockisti ma non vorrei che il gg dopo che acquisto esce l'offerta!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ancora nessuna indiscrezione trapelata su eventuali offerte samsung? Sto veramente vacillando sotto i prezzi stockisti ma non vorrei che il gg dopo che acquisto esce l'offerta!
    perche' dovrebbero uscire offerte per il samsung s7?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

nei 2 anni scorsi le hanno fatte...

Pagina 56 di 97 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio