Confermo l'affidabilità dello store. Numerosi acquisti tutti perfetti, grande velocità e cortesia nell'assistenza post vendita.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (26-07-16)
Acquistato su Teknozone versione 32 GB Gold no brand Garanzia Italia € 519,00 comprese spese di spedizione con pagamento a mezzo bonifico. Arrivato dopo due giorni.
DreamReaper (26-07-16)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tutto perfetto, sigillo intatto, Ho pure chiamato la Samsung che mi ha confermato l'IMEI destinato la mercato italiano. Io ho scelto la versione non brandizzata ma hanno pure quelle brandizzate ad un prezzo inferiore.
Unico consiglio se decidi di acquistarlo non usare la carta di credito perché c'è un supplemento del 3%, per il pagamento scegli il bonifico oppure il contrassegno con un supplemento di € 8,00 sempre incluse spese di spedizione.
Ultima modifica di chiccomix; 26-07-16 alle 11:14
DreamReaper (26-07-16)
nulla! non ci sono loghi all'accensione ne sullo smarphone ci sono solo le sue app installate di vodafone ma penso si possano disinstallare tranquillamente come ho fatto con mio (brand tim) addirittura con vodafone ho visto che arrivano prima gli aggiornamenti dei no brand!
bluflight13 (26-07-16)
krizan (28-07-16)
Ho ricevuto stamattina s7 Vodafone da gli stockisti... Confezione con sigillo rotto, all'avvio il telefono non ha richiesto la configurazione e il widget meteo segnalava l'ultimo aggiornamento al 12/7 in una località vicino Monza. Quindi palesemente già acceso e non dai venditori (la sede è a Roma).
Alla mia richiesta di chiarimento via mail hanno accampato scuse del tipo "è brand e quindi abbiamo aperto la scatola per togliere la scheda"... Eh?! Che sono scemo? Poi mi hanno chiesto come facevo a dire che era usato e ho spiegato la situazione. Spero si comportino seriamente sostituendolo con uno sigillato o rimborsando la spesa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!