Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7, presentando presso un punto vendita dell’operatore un coupon scaricabile dal sito ufficiale
Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7 - Gizblog
Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7, presentando presso un punto vendita dell’operatore un coupon scaricabile dal sito ufficiale
Fastweb sconta di 50 euro il Galaxy S7 - Gizblog
![]()
</;o) </;o) </;o)
grazie per la segnalazione, ma se vendono l'S7 a prezzo di listino capirai 50 euro quanto sono utili![]()
appena acquistato s7 flat gold italia no brand su acquistabene.com in offerta solo per oggi e fino a esaurimento scorte a 540 euro + 4.50 di spedizione bartolini.
Galaxy S7 (SM-G930F):
- Stock
Nexus 5 (LG-D821):
- Versione Android: 6.0.1;
- ROM: xTraFactory_MOB30H_Hammerhead;
- TWRP Recovery;
- Root Permission;
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001):
- Versione Android: 4.4.2;
- ROM: CyanogenMod 11 by ADC-Team;
- Kernel: K^Kernel_OC_EXUV_370mb;
biggio78 (25-05-16)
Trony volantino valido dal 26 maggio al 12 giugno, oltre alle smartTV (Che hanno 40€ in B/S ogni 100), nelle altre categorie ci saranno gli immancabili smartphone con 20 euro in Buoni Sconto per ogni 100 euro spesi![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
Ciao a tutti pensavo di acquistare l'S7 sottocosto dall'Asia secondo voi vale la pena?? Più che altro potrei avere problemi di linea con le bande del 4G e del Wi-Fi (la garanzia ovviamente me ne sbatto)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
droidmax (25-05-16)
Grazie, pensandoci infatti avevo già declinato... Adesso sono aspetto che torni disponibile su glistockiti il modello nero dual SIM... (Chissà da dove arriva però)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO