CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 97 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    carta e cotnrassegno prevedono dei costi di gestione che vengono rigirati a carico tuo. Comunque una volta fatto l'ordine puoi provvedere subito al pagamento e a comunicarglielo, o almeno di solito funziona cosa.... puoi provare a chiamarli a me hanno risposto subito.

Facci sapere poi come va l'acquisto e scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/ar...teknozone.html
    ho fatto il bonifico ma non mi hanno mandato ancora nessuna email riguardo l'ordine, speravo lo spedissero già oggi...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Conta che il bonifico non è immediato, ci mette mi pare da 1 a 3 giorni lavorativi dipende dalla banca. Sicuramente evadono quando incassano il pagamento... hai provato a mandargli la ricevuta o a chiamare per informazioni?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    dove l'hai trovato questo annuncio?ho provato a cercarlo
    https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...eywords=s7+oro
    vedi il link porta a quello da 535 euro poi clicca su altri 78 nuovi ed esce quello di amazon,
    non so perchè ci sia questo problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Edge a 589 su venditore terzo su amazon https://www.amazon.it/Samsung-G935-G...ywords=s7+edge

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    sempre su ebay. si segnalazione e querela... però la segnalazione non serve a nulla dato che vedo i profili ancora attivi. Ebay se ne frega
    Ciao volevo sapere una cosa..questo venditore come era messo a feedback, acquisto spesso su ebay solo a chi a il 100 per 100 positivo e volevo un vostro parere se appunto il feedback alto è sinonimo di un acquisto sicuro..ciao grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Al momento ha il 97% positivo con 23 feed mi pare. Ma quando ho comprato io aveva il 100% e una quindicina di feed tutti positivi.. utente nuovo. Poi aveva paypall e telefonicamente mi diceva di essere un negozio e ci sono cascato.
    Storia lunga

8. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

massimomax74 (16-09-16)

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

intanto unieuro mi ha gia spedito l's7 e bartolini prevede la consegna lunedì speriamo ci sia qualcuno a casa poi proverò anche a richiedere la micro sd da 128gb dato che unieuro online è uno dei negozi che ha aderito alla promozione non ci avevo nemmeno pensato a sta cosa quando l'ho acquistato

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

ma offerte per l'edge non ne fanno mannaia ahahah XD

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimomax74 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere una cosa..questo venditore come era messo a feedback, acquisto spesso su ebay solo a chi a il 100 per 100 positivo e volevo un vostro parere se appunto il feedback alto è sinonimo di un acquisto sicuro..ciao grazie

i feedback possono essere tutti falsi. è facilissimo crearli falsi. Amazon è sicuro al 100%.faccio acquisti da qualche anno e se qualcosa non va bene o non piace lo sostituiscono o rimborsano tutti sia Amazon che i venditori. Amazon è il migliore e tutela gli acquirenti. Una volta ho avuto un problema con un venditore cinese e Amazon mandò una diffida al venditore con il rischio che non avrebbe più venduto. Se la son fatti addosso. Amazon è il top

12. Il seguente Utente ha ringraziato spick per il post:

massimomax74 (16-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    i feedback possono essere tutti falsi. è facilissimo crearli falsi. Amazon è sicuro al 100%.faccio acquisti da qualche anno e se qualcosa non va bene o non piace lo sostituiscono o rimborsano tutti sia Amazon che i venditori. Amazon è il migliore e tutela gli acquirenti. Una volta ho avuto un problema con un venditore cinese e Amazon mandò una diffida al venditore con il rischio che non avrebbe più venduto. Se la son fatti addosso. Amazon è il top
    è sicuro anche se i prodotti non sono venduti e spediti da Amazon? Comunque su ebay la cosa migliore è affidarsi si al 100x100 dei feedback ma che siano di qualche migliaio e non pochi per scongiurare il rischio che siano tutti falsi

Pagina 77 di 97 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio