ho fatto il bonifico ma non mi hanno mandato ancora nessuna email riguardo l'ordine, speravo lo spedissero già oggi...
Conta che il bonifico non è immediato, ci mette mi pare da 1 a 3 giorni lavorativi dipende dalla banca. Sicuramente evadono quando incassano il pagamento... hai provato a mandargli la ricevuta o a chiamare per informazioni?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy...eywords=s7+oro
vedi il link porta a quello da 535 euro poi clicca su altri 78 nuovi ed esce quello di amazon,
non so perchè ci sia questo problema
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ciao volevo sapere una cosa..questo venditore come era messo a feedback, acquisto spesso su ebay solo a chi a il 100 per 100 positivo e volevo un vostro parere se appunto il feedback alto è sinonimo di un acquisto sicuro..ciao grazie
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Al momento ha il 97% positivo con 23 feed mi pare. Ma quando ho comprato io aveva il 100% e una quindicina di feed tutti positivi.. utente nuovo. Poi aveva paypall e telefonicamente mi diceva di essere un negozio e ci sono cascato.
Storia lunga
massimomax74 (16-09-16)
intanto unieuro mi ha gia spedito l's7 e bartolini prevede la consegna lunedìsperiamo ci sia qualcuno a casa
poi proverò anche a richiedere la micro sd da 128gb dato che unieuro online è uno dei negozi che ha aderito alla promozione
non ci avevo nemmeno pensato a sta cosa quando l'ho acquistato
![]()
ma offerte per l'edge non ne fanno mannaia ahahah XD
i feedback possono essere tutti falsi. è facilissimo crearli falsi. Amazon è sicuro al 100%.faccio acquisti da qualche anno e se qualcosa non va bene o non piace lo sostituiscono o rimborsano tutti sia Amazon che i venditori. Amazon è il migliore e tutela gli acquirenti. Una volta ho avuto un problema con un venditore cinese e Amazon mandò una diffida al venditore con il rischio che non avrebbe più venduto. Se la son fatti addosso. Amazon è il top
massimomax74 (16-09-16)
è sicuro anche se i prodotti non sono venduti e spediti da Amazon? Comunque su ebay la cosa migliore è affidarsi si al 100x100 dei feedback ma che siano di qualche migliaio e non pochi per scongiurare il rischio che siano tutti falsi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk