CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 97 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Anch'io purtroppo su ebay ho preso una fregatura di soli 39,99€, contattato ebay mi hanno detto di fare denuncia e poi sarebbe stata la polizia postale a contattarli... A distanza di quasi un anno mi hanno mandato una notifica per l'archiviazione del caso che io prontamente ho bloccato al tribunale, dato che dai verbali che mi hanno fatto vedere hanno nomi e cognomi (una romana e una rumena) ma di recuperare i soldi non se ne parla... Acquisto su ebay da oltre 10 anni, mai prese fregature fino a quando ho pagato con PayPal e con feedback di almeno 800 persone con positività di minimo 95%, mentre purtroppo la fregatura l'ho presa pagando con ricarica postapay e feedback si al 100% ma di sole 20/30 persone... Diciamo che sono stato io un cogl...e a fidarmi...
    Su Amazon ho comprato non molte cose ma ho sempre pagato con PayPal (anche se ho letto che non c'è questo metodo di pagamento, ma credetemi l'ultimo acquisto circa 6/7 mesi fa Micro sd card Samsung circa 20€)...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Seguendo questa logica però se ad esempio io dovessi iniziare a fare aste non venderei nulla essendo nuovo e non avendo feed . Cmq si effettivamente anche la mia aveva 100% positivo e mi ha fregato comunque
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    E questa teoria dove l'hai sentita?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    ci sono molti commenti per questa cosa sia su amazon che da altre parti, poi a me sono arrivate diverse cose da amazon già utilizzate, io comunque acquisto spesso da amazon anche se capita questa cosa(che capita anche da molte altre parti) per il fatto che c' è comunque un ottimo servizio clienti, tempo fa mi si era rotto il decoder digitale terrestre dopo 6 mesi che lo usavo, gli ho scritto e il giorno dopo gia ne avevo uno nuovo a casa spedito da loro mentre quello rotto ho potuto riconsegnarlo entro 30 giorni, ovviamente senza avere ulteriori spese, mentre con altri negozi avrei dovuto spedire prima quello rotto, aspettare 3 mesi che lo aggiustassero per riaverlo, per questo chiudo un occhio, il problema è che ricevono troppi resi e se non fanno così ci perderebbero troppo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Bhè devi considerare che molti rendono per cavolate. Non puoi pensare che anche questi resi li rimandino alla casa se effettivamente non c'è un difetto di fabbrica giustificabile
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ho ritirato l's7 nero da unieuro, ho notato che non ha il maschio della garanzia italia sulla confezione. come faccio a sapere se è garanzia italia o eu?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ho ritirato l's7 nero da unieuro, ho notato che non ha il maschio della garanzia italia sulla confezione. come faccio a sapere se è garanzia italia o eu?
    Registralo su Samsung people

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

ricevuto anche io il galaxy s7 da unieuro, tutto perfetto per quanto riguarda imballaggio, confezione, sigillo integro ecc. però su samsung people mi da imei non valido, quindi non riesco a richiedere la memory card da 128gb qualche consiglio? dato che unieuro online è uno dei negozi che aderiscono alla promozione era sottointeso che doveva essere garanzia italia... nell'acquisto non era specificato da nessuna parte che tipo di garanzia aveva...

edit: sono riuscito ad attivarla, prima provando ad inserire direttamente imei e prova di acquisto sulla pagina della promozione mi dava imei invalido, mentre poi ho provato ad inserire il mio imei sul mio account samsung e poi andando sulla pagina della promozione lo ho reinserito e me lo ha preso come corretto lo dico nel caso non ci sia qualcun'altro che prova ad inserire l'imei prima di registrare il dispositivo come ho fatto io xD adesso devo attendere solo la conferma che deve fare la samsung sulla fattura che ho inviato
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 19-09-16 alle 20:46

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato XxXlorenzoXxX per il post:

DreamReaper (20-09-16),junki (21-09-16),SergioA (20-09-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    ricevuto anche io il galaxy s7 da unieuro, tutto perfetto per quanto riguarda imballaggio, confezione, sigillo integro ecc. però su samsung people mi da imei non valido, quindi non riesco a richiedere la memory card da 128gb qualche consiglio? dato che unieuro online è uno dei negozi che aderiscono alla promozione era sottointeso che doveva essere garanzia italia... nell'acquisto non era specificato da nessuna parte che tipo di garanzia aveva...

edit: sono riuscito ad attivarla, prima provando ad inserire direttamente imei e prova di acquisto sulla pagina della promozione mi dava imei invalido, mentre poi ho provato ad inserire il mio imei sul mio account samsung e poi andando sulla pagina della promozione lo ho reinserito e me lo ha preso come corretto lo dico nel caso non ci sia qualcun'altro che prova ad inserire l'imei prima di registrare il dispositivo come ho fatto io xD adesso devo attendere solo la conferma che deve fare la samsung sulla fattura che ho inviato
    Grazie per la "dritta"!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualceh dritta per dove comprare un s7?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SismaXxX Visualizza il messaggio
    qualceh dritta per dove comprare un s7?
    Se dai un occhio a qualche pagina indietro vedrai che molti si sono trovati bene su bass8 per esempio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (20-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se dai un occhio a qualche pagina indietro vedrai che molti si sono trovati bene su bass8 per esempio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Perfetto ti ringrazio

Pagina 79 di 97 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio