Seguendo questa logica però se ad esempio io dovessi iniziare a fare aste non venderei nulla essendo nuovo e non avendo feed. Cmq si effettivamente anche la mia aveva 100% positivo e mi ha fregato comunque
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ci sono molti commenti per questa cosa sia su amazon che da altre parti, poi a me sono arrivate diverse cose da amazon già utilizzate, io comunque acquisto spesso da amazon anche se capita questa cosa(che capita anche da molte altre parti) per il fatto che c' è comunque un ottimo servizio clienti, tempo fa mi si era rotto il decoder digitale terrestre dopo 6 mesi che lo usavo, gli ho scritto e il giorno dopo gia ne avevo uno nuovo a casa spedito da loromentre quello rotto ho potuto riconsegnarlo entro 30 giorni, ovviamente senza avere ulteriori spese, mentre con altri negozi avrei dovuto spedire prima quello rotto, aspettare 3 mesi che lo aggiustassero per riaverlo, per questo chiudo un occhio, il problema è che ricevono troppi resi e se non fanno così ci perderebbero troppo.
Bhè devi considerare che molti rendono per cavolate. Non puoi pensare che anche questi resi li rimandino alla casa se effettivamente non c'è un difetto di fabbrica giustificabile
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
ho ritirato l's7 nero da unieuro, ho notato che non ha il maschio della garanzia italia sulla confezione. come faccio a sapere se è garanzia italia o eu?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
ricevuto anche io il galaxy s7 da unieuro, tutto perfetto per quanto riguarda imballaggio, confezione, sigillo integro ecc. però su samsung people mi da imei non valido, quindi non riesco a richiedere la memory card da 128gbqualche consiglio? dato che unieuro online è uno dei negozi che aderiscono alla promozione era sottointeso che doveva essere garanzia italia... nell'acquisto non era specificato da nessuna parte che tipo di garanzia aveva...
edit: sono riuscito ad attivarla, prima provando ad inserire direttamente imei e prova di acquisto sulla pagina della promozione mi dava imei invalido, mentre poi ho provato ad inserire il mio imei sul mio account samsung e poi andando sulla pagina della promozione lo ho reinserito e me lo ha preso come correttolo dico nel caso non ci sia qualcun'altro che prova ad inserire l'imei prima di registrare il dispositivo come ho fatto io xD adesso devo attendere solo la conferma che deve fare la samsung sulla fattura che ho inviato
![]()
Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 19-09-16 alle 20:46
DreamReaper (20-09-16),junki (21-09-16),SergioA (20-09-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualceh dritta per dove comprare un s7?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (20-09-16)