Però mi domando come mai hanno dei prezzi diciamo assurdi.... qualcosa non torna o troppo seri loro o troppo scorretti i negozi o viceversa??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Valutando i loro prezzi (così a spanne) non mi sembrano assurdi, piuttosto farei questa osservazione su siti tipo "ValueBasket" ... oppure i "Grandi fantomatici venditori in Facebook"... oppure i goliardici venditori in ebay ... attivi da una settimana con 50 feedback già attivi e tutti positivi con prezzi "Folli"...
A mio personale parere gli Stokisti sono ancora nella norma di sottoprezzo, e poi guardiamo i feedback delle persone che acquistano da loro e da quanti anni è attivo il sito... queste sono "chiavi" di valutazione valide.
ordinato entro le 13 il 18 arrivato il 19 perfetto lo brandizzato ed e perfetto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
ma anche su Amazon, come si fa a fidarsi? vedi le loro recensioni e ti dicono 100%affidabilità, poi cerchi il rivenditore su google e trovi che sono truffatori ..
temo tu sia eccessivamente ottimista: ho visto persino venditori che avevano messo nel nome delle stelline per simulare un feedback alto. Ogni giorno nascono e muoiono decine di venditori-truffa: se compri da uno di loro, non so come vada a finire... cmq sempre leggere i feedback, anche su amazon....
valentina83 (26-04-16)