Non ho più parole per definirli.
Ti stiamo mettendo in contatto con un nostro operatore...
Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung.
Ciao, Matteo!
Come posso aiutarti?
Matteo 10:36:15
Ciao
Ieri vi ho contattato relativamente ad un problema con la promozione GearVR
Praticamente dopo avervi mandato scontrino, fattura, certificato di garanzia e bolla di trasporto mi avete chiesto la dichiarazione di vendita
L'operatore con cui ho parlato ha detto che probabilmente c'era un errore ed ha aperto una segnalazione
Ora avrei due domande
la prima riguarda la segnalazione, vorrei sapere se effettivamente è stata fatta e se ci sono novita
la seconda riguarda l'email che ho ricevuto che mi chiedeva di inviare la dichiarazione di vendita
Ivana 10:38:03
Ok, concedimi qualche minuto così da poter verificare.
Matteo 10:38:09
ok
Ivana 10:41:17
Sto effettuando ancora delle verifiche. Ti chiedo cortesemente di attendere in linea. Grazie.
Matteo 10:41:25
certo
Ivana 10:42:34
Ti ringrazio per l'attesa.
Matteo, ti è stata chiesta la dichiarazione di vendita perchè su nessuno dei documento che ci hai allegato non risulta il prodotto acquistato.
Matteo 10:43:15
Veramente sulla fattura
è scritto esplicitamente
e sul certificato di garanzia oltre ad essere scritto cosa ho acquistato è presente anche l'imei
Ivana 10:44:01
Risulta che hai allegato lo scontrino dove il prodotto è generale e il documento di trasporto dove risulta solo il prezzo.
Matteo 10:44:09
c'è anche la fattura
Ivana 10:45:11
Risulta solo la copia per il destinatario
Ti confermo che su questo documento non risulta il modelo del prodotto o il codice imei
Matteo 10:46:09
Allora probabilmente non sta visualizzando tutti i documenti
Ivana 10:46:24
Per la tua pratica, sono necessari altri documenti.
Matteo 10:46:26
Nella scansione dello scontrino è allegata anche il certificato di garanzia
con imei e nome del prodotto
Ivana 10:46:35
Prima ti deve essere inviata l'email con la richiesta.
scusa.
Non a te.
Matteo 10:46:52
???
Io so per certo che vi ho inviato
Ivana 10:47:28
link censurato
Matteo 10:47:29
fattura, scontrino e certificato di garanzia
ho tutto salvato
Ivana 10:47:38
Questo è il documento che ci hai allegato
Matteo 10:47:42
questo è l'ultimo documento
Ivana 10:47:47
prova a vedere se ti risulta.
Matteo 10:47:50
quelli che vi ho inviato prima li avete persi?
Ivana 10:48:05
Risulta l'ultimo documento.
Matteo 10:48:34
Io vi ho inviato questo
link censurato
e questo
link censurato
Ivana 10:48:50
Matteo, mi dispiace, ma così come ti è stato specificato nella e-mail, per aderire alla promozione, entro 3 giorni, dovresti procedere con il caricamento della dichiarazione di vendita.
C'è altro in cui posso aiutarti?
Matteo 10:49:05
Puoi controllare i link che ho inviato?
Su quei documenti è presente tutto quello che avete richiesto
e ve li ho già mandati
Ivana 10:51:00
Questo documenti non bastano per aderire alla promozione.
Matteo 10:51:06
Cosa hanno che non va?
Ivana 10:51:18
Visto che hai fatto l'acquisto online, serve il documento di trasporto.
Matteo 10:51:26
che è quello che vi ho mandato
e di cui mi hai messo il link prima
Ivana 10:52:18
Visto che sul documento di trasporto non c'è il modello acquistato, ti invitiamo ad allegare la dichiarazione di vendita.
C'è altro in cui posso aiutarti?
Matteo 10:52:43
Cosa intendete con la dichiarazione di vendita?
Immagino non sia la fattura giusto?
Ivana 10:53:29
La dichiarazione di vendita è un documento commerciale che viene esibito dal rivenditore su richiesta, in particolare per le promozioni
Matteo 10:53:50
Perfetto
Sei stata gentilissima
ma il comportamento di samsung è ridicolo
buona giornata