Qualcuno ha ricevuto l'ultima mail della procedura? Cioè quella con la validazione finale della ricevuta fiscale per intenderci, sono al giorno 4/5 e ancora nulla, inizio ad avere un po' d'ansia :lol:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha ricevuto l'ultima mail della procedura? Cioè quella con la validazione finale della ricevuta fiscale per intenderci, sono al giorno 4/5 e ancora nulla, inizio ad avere un po' d'ansia :lol:
Comprato s7 oggi. non ho diritto a nulla vero? peccato
Io sono ancora in alto mare, dopo aver aspettato 113 persone in coda nella chat, ho spiegato all operatore che non mi veniva riconosciuto com s7 e mi hanno aperto una segnalazione. Adesso dopo 3 giorni sto provando a ricontattarli (dal numero verde è impossibile) dalla chat.......
Senza parole......:unamused2:
curiosità: ma a qualcuno è già stato spedito (o arrivato) ?
Io ho ricevuto stamattina la mail che dice che la documentazione e' stata approvata e che e' stata predisposta la spedizione del gear vr, la richiesta l'avevo fatta l'11 scorso😊
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
beato te! credo che sei uno dei pochi fortunati ;)
invece a me dalla Samsung e' arrivata ora questa email:
"Aiutaci a migliorare
Vorremmo avere la tua opinione per fornirti prodotti e servizi migliori. Ti chiediamo 10 minuti per descrivere la tua esperienza con il Galaxy S7 Gold.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che vorrai dedicarci"
se non si sbrigano con il Gear VR li aiuto sì a migliorare, con le parolacce :D
Secondo me ci vuole solo un po di pazienza, se la procedura di registrazione e' stata fatta come si deve arrivera' a tutti il sospirato gear, del resto io ho sempre ricevuto da samsung gli omaggi, mai stata delusa!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dopo interminabili ore sono riuscito a beccare il servizio clienti Samsung e ho chiesto per lavarmi tutti i dubbi.
Praticamente io sono nella stessa situazione di migliaia di utenti, ho registrato l'S7 e mi viene riconosciuto come un dispositivo generico e non come S7... Non posso quindi accedere per adesso alla promozione del Gear VR che scade il 31 Marzo.
Ultimamente ho contattato il servizio clienti ogni giorno e mi hanno sempre detto: "stiamo sistemando la cosa, deve solo attendere, è un problema del sito e presto sarà risolto".
Oggi è il quarto giorno e ancora non è stato risolto nulla....
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Arrivata anche a me la conferma, S7 registrato il 12. Abbiate un po' di pazienza ed arriva a tutti
Ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta :
è stata approvata.
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo Gear VR all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.
Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito 800 025 520.
Ottimo
Aiuto T_T oggi la samsung ha risposto anche a me dicendo questo:
richiede ulteriori verifiche in quanto sul documento caricato non e' specificato il prodotto acquistato
Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 3 giorni
la mia prova di acquisto è costituita da uno scontrino fiscale con su riportato il codice imei mentre dove chiede il codice seriale ho messo la scansione della scatola dove viene riportato codice emei ecc ecc. Cosa ho sbagliato? help me
Arrivata oggi la conferma della registrazione del mio GALAXY S7 che prima non risultava. Prontamente ho fatto la richiesta del GEAR VR, speriamo bene...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Adesso pare abbiano sistemato:
---
Gentile xxxxx,
la registrazione alla promozione Galaxy S7 è andata a buon fine.
Questo il riepilogo dei tuoi dati:
Codice ordine: xxxx
Codice imei: xxxxxxxx
Data della prova d'acquisto: 07/03/2016
Entro 10 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto.
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito
800 025 520.
---
Quello che non capisco è: il processo di registrazione precedente del dispositivo è stato annullato e rimpiazzato da questo?
Perchè nella prima mail scrivevano
----
....
Ti ricordiamo che questi dati ti serviranno per richiedere il Gear VR su Samsung People, per vivere un'esperienza unica di realtà virtuale.
Entro 5 giorni da questa comunicazione riceverai una e-mail che ti informerà sullo stato di validazione della tua prenotazione.
....
Chi ci capisce qualcosa è bravo :)
a me e stata rifiutata la registarzione perche' la data della fattura e' del 7/03/2016...
il problema che gli stokkisti prima di spedire hanno dovuto fare la fattura che quindi non e' datata dal giorno 11 in poi
altri hanno questo problema?
Ciao a tutti dopo l'ennesima telefonata al servizio clienti, finalmente la soluzione grazie ad un operatore finalmente competente:
Avevo messo nella data d'acquisto la data riportata sulla fattura e cioè il 02-03-2016, l'ho corretta al 11-03-2016 è finalmente è comparsa la schermata per l'inserimento dei dati.....che stavolta ho completato.
Anche a me l'ha finalmente riconosciuto come s7, ma quando chiede la foto del seriale dove la faccio? Io l'ho trovato nelle impostazioni del cell.....
Finalmente riconosciuto e registrato..
La fattura però riporta 10 marzo perchè me l'hanno spedito ed è arrivato l'11..
Può essere un problema?
Qualcuno ha già provato?
Nessun problema, io ho segnato 11 Marzo anche se la fattura era del 10 (immagino Amazon)
Approvato tutto ieri
Ciao a tutti, ho ordinato il galaxy S7 edge al day-one ed ho registrato il preordine all'istante. Il giorno 8/03 ricevendo il telefono l'ho registrato per cui come in molti anch'io ho avuto problemi nel completare la richiesta del gear vr. Dopo aver contattato l'assistenza (devo dire ottima non ho mai avuto problemi) mi è stato detto di avere pazienza in quanto il sito era stato programmato per riconoscere le registrazioni dall'11 in avanti e che stavano sistemando la cosa. Lunedi 14 dopo aver aggiornato il sito ho potuto completare la rinchiesta ed oggi ho ricevuto la conferma da parte della Samsung. Per chi ha bisogno di informazioni comunico:
- Data di acquisto nonostante l'avessi acquistato al 21/02 e ricevuto l'8/03 ho dovuto inserire la data 11/03 altrimenti non mi dava cmq la possibilità di completare la procedura.
- Foto seriale ho usato lo screenshot scattato dallo stesso telefono e generato con il codice *#06#
Adesso non mi resta che armarmi di santa pazienza in quanto la samsung nel regolamento ha specificato che la spedizione possa avvenire entro 180 giorni dal ricevimento dell'email di conferma.
Registrato ieri aspetto ora approvazione per il Gear VR. Come data d'acquisto ho messo quella vera della fattura ovvero il 7 Marzo e come seriale ho fatto lo screenshot da telefono dei codici che escono da *#06#
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,io sto riscontrando un problema.ho preordinato un s7 edge con ka telecom con pagamento sulla bolletta del telefono,ora mi e arrivato il cell ho caricato la fattura che mi e arrivata con il cell(2 pagine)io ho inserito la seconda pagina in quanto nella descrizione c era il nome xel cell e l imei.oggi mi hanno risposto dicendo che servono nuove verifiche perche la prova caricata nn e valida,ma vogliono la bolla di trasporto ma io ho solo questi due fogli che gli devo mettere?oggi ho caricato la pagina 1 vediamo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DTPIZ.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
dopo aver inviato la ricevuta fiscale completa di imei e foto del seriale (ho messo uno screenshot dell'imei) la samsung mi ha inviato un email chiedendomi un documento di vendita...
ho richiesto al venditore una nuova ricevuta con stavolta oltre l'imei anche nome cognome indirizzo e codice fiscale, e l'ho inviata a samsung. che dite stavolta andrà bene o diranno che c'è altro che non va?
il documento di vendita, così come richiesto dalla loro email non è indicato tra le prove d'acquisto del regolamento per il vr, ed è tra l'altro una stupidaggine in quanto basterebbe un semplice foglio scritto anche a mano dove si dichiara che tizio ha venduto a caio, firma e data; mentre la ricevuta fiscale è completa di tutto ed ha valore legale.
Secondo me si stanno inventando qualche stratagemma per non darci questo benedetto VR gratis! Anche a me hanno dato la stessa scusa schifosa, la mia fattura aveva segnato tutto, dall'imei alla mio nome, al vettore d'acquisto (amazon), TUTTO! Loro si sono inventati che manca qualcosa... Ora mi sto facendo fare una dichiarazione d'acquisto timbrato e firmata dal rivenditori dove ho acquistato il telefono. Se non mi mandano questo VR faccio un bel ricorso legale perché col c..o che mi compravo un S7 avendo già un S6 se non per il VR gratis... Sinceramente mi sarei preso un bel Nexus alla metà del prezzo di un S7...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Ragazzi io ho mandato tutto e il giorno dopo mi è arrivata l email che non era stata accettata la seconda fase di conferma. Ho chiamato e l operatore ha detto che non va bene la fattura perchè vodafone mi ha messo come data 8 marzo e invece lui diceva che solo dall 11 in poi si doveva fatturare..........ma stanno fuori?
Stanno inventando davvero scuse assurde... A me hanno detto che mancava il codice fiscale? Ma da quando in qua in uno scontrino fiscale c'è il codice fiscale? Assurdi davvero...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
fatevi due risate
Questo dopo aver inviato, scontrino, certificato di garanzia, fattura e bolla di trasporto.Quote:
La documentazione che hai fornito relativa a:
richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita
A me hanno chiesto il documento di trasporto, ma io non ho nessun documento...ho inviato uno screen del tracking...speriamo bene
Assurdo, scateneranno una class action
a me dopo le varie email di conferma, risulta che l'ordine è stato approvato e che è stato "PAGATO"
aspetto che spediscano il tutto!
mi spiace per chi sta avendo problemi, posso immaginare quanto sia scocciante e ingiusto!!