Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Bella domanda. Dato che la promo scadeva ieri, han pensato bene di toglierla :)
Non so se esiste un modo, se non quello di contattarli direttamente.
Io li ho contattati e mi hanno semplicemente detto: quando il pacco sarà affidato al corriere, loro, ti invieranno una email (tra l'altro non capisco perché il servizio via live chat della Samsung si rivolga ai suoi clienti dandogli del "tu"...).
Dunque dobbiamo solo attendere la mail...
-
-
Quote:
rizand
E' arrivato a qualcuno?
A me nulla, neanche la mail. Nulla di nulla...
-
Ma a qualcuno è arrivata questa fantomatica email del corriere come si legge in qualche post precedente?
-
Quote:
Null6139
A me nulla, neanche la mail. Nulla di nulla...
da qui è nato il tuo nick? :D
credo che in Italia non siamo ancora iniziate le spedizioni altrimenti ci sarebbero stati articoli ai telegiornali e si sarebbe saputo ;) in America ho letto che ne hanno già spediti parecchi...secondo me un altro mese ci vuole...
-
Ragazzi mettetevi tranquilli perché la samsung nel regolamento ha specificato bene che il gear vr sarebbe stato spedito entro 180 giorni (6 mesi circa) dall'accettazione della pratica
-
Quote:
DarkZone1985
Ragazzi mettetevi tranquilli perché la samsung nel regolamento ha specificato bene che il gear vr sarebbe stato spedito entro 180 giorni (6 mesi circa) dall'accettazione della pratica
Ahahahaha, è vero. Lo spediranno quando avrà un valore commerciale di 3 euro ivato circa...
-
Sono giorni ormai che non abbiamo più notizie... Qualcuno si è informato col servizio Samsung? Boh...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Null6139
Sono giorni ormai che non abbiamo più notizie... Qualcuno si è informato col servizio Samsung? Boh...
ragazzi guardate che stanno già spedendo a una 20ina son gia arrivati venerdi,non si sta se stan spedendo in base al giorno di conferma ma sta di fatto che chi ha avuto l ok finale il 16 marzo l ha ricevuto l 8, comunque il giorno prima vi arriva un messaggio sul telefono con numero di tracking di bartolini, domani vediamo chi riceve il messaggio cosi capiremo se va in ordine di date o casuale o per zone
io ho chiamato e han detto che entro il 29 aprile tutti lo riceveranno, 10 maggio massimo per gli abitanti delle isole
-
Quote:
imax95
ragazzi guardate che stanno già spedendo a una 20ina son gia arrivati venerdi,non si sta se stan spedendo in base al giorno di conferma ma sta di fatto che chi ha avuto l ok finale il 16 marzo l ha ricevuto l 8, comunque il giorno prima vi arriva un messaggio sul telefono con numero di tracking di bartolini, domani vediamo chi riceve il messaggio cosi capiremo se va in ordine di date o casuale o per zone
io ho chiamato e han detto che entro il 29 aprile tutti lo riceveranno, 10 maggio massimo per gli abitanti delle isole
Ottime notizie! Spero tu abbia ragione ed è molto probabile perché in genere quando Samsung ha indetto queste promozioni, non ha mai atteso più di un mese per recapitare il premio... (esempio stampante wifi con GALAXY GT P1000, lontano 2011)
-
e olleeee
mi e' appena arrivato un sms dalla Bartolini per conto della Samsung che domani spediranno!
vediamo quanto ci mette ad arrivare :)
edit: rettifico, c'è scritto che domani CONSEGNANO ! wow
ecco il testo dell' sms by bartolini:
Quote:
Spedizione da SAMSUNG ELECTRONICS ITA. Consegna prevista il 12/04 (10:30 16:00) Verifichi da domani su
www.brt.it BRTcode 1xxxxxxx xxxx
-
Quote:
n95star
e olleeee
mi e' appena arrivata la email dalla Samsung che domani spediranno!
vediamo quanto ci mette ad arrivare :)
Quando hai avuto l'approvazione?
-
Appena arrivato anche a me l'sms di conferma spedizione.
L'approvazione l'ho avuta il 29 Marzo anche se ci sto dietro dal 7 Marzo (quando ho avuto effettivamente il telefono)
Abito a Modena.
-
Idem, sms appena arrivato.
-
Anche a me in questo momento è arrivato l'sms......
Spedizione da SAMSUNG ELECTRONICS ITA. Consegna prevista il 12/04 (11:30 17:30) Verifichi da domani su www.brt.it
-
Quote:
Cristian95
Quando hai avuto l'approvazione?
il 18 marzo mi è arrivata la email di approvazione, non male direi! mi aspettavo molto peggio...
anzi c'era chi diceva che spedivano a luglio... 2017 :D
-
Mail arrivata! In consegna per domani :)
-
vi e' arrivato il visore? a me dovrebbe arrivare entro un paio di ore
...se non mi sentite più e' perché sono rimasto incastrato dentro Matrix :D
edit: ARRIVATO! scatola gricia piccola e il visore e' leggerissimo, vediamo cosa offre questa realtà virtuale! e brava samsung per il "regalo" ;)
http://i67.tinypic.com/ta5zlz.jpg
-
Arrivato il visore, pensavo fosse più solido come materiali... Comunque non c'è youtube tra le app oculus strano. I video in 360 son pochi al di fuori di YouTube..
-
Come posso vedere i video a 360° su youtube con il gear VR?
-
Quote:
Cristian95
Come posso vedere i video a 360° su youtube con il gear VR?
a parte che trovo fantastico questo visore! almeno l' impatto iniziale e da wow :)
che poi ho già un cardboard ma questo e' già più avanzato, comodissimo ad esempio il touchpad laterale e ben studiato tutto il menù Oculus !
per vedere i video a 360 da YouTube e' semplice! devi congelare sul telefono tramite Disabler Pro le apps relative al gear vr
così facendo utilizzo il Gear VR come un qualsiasi lettore cardboard: provate l' applicazione Ascape! ne vale proprio la pena
-
Quote:
n95star
a parte che trovo fantastico questo visore! almeno l' impatto iniziale e da wow :)
che poi ho già un cardboard ma questo e' già più avanzato, comodissimo ad esempio il touchpad laterale e ben studiato tutto il menù Oculus !
per vedere i video a 360 da YouTube e' semplice! devi congelare sul telefono tramite Disabler Pro le apps relative al gear vr
così facendo utilizzo il Gear VR come un qualsiasi lettore cardboard: provate l' applicazione Ascape! ne vale proprio la pena
Possibile devo scaricare un app per bloccare quella del gear? Samsung non vuole farci vedere i video su youtube? :(
-
A parte che disabler pro è a pagamento, ma oltre i permessi di amministratore dopo mi esce una schermata in cui mi chiede di accettare i termini di knox, klms agent scritto in alto. Che roba è? Dopo mi crea fastidio?
-
Ricapitolando: col gear VR posso solamente guardare e usare video, foto, app che stanno sullo store di oculus? Mentre tutto ciò che trovo su internet, youtube, app sul playstore non posso guardarle?
-
esatto. io ho pensato a una soluzione alternativa, per ora, alla disabilitazione delle app oculus. cioè utilizzare google cardboard o youtube o l'app che si vuole utilizzando il vr senza collegare la micro usb al cell. basta lasciarla alzata, verso l'alto e il tel comunque rimane incastrato.
-
Bah davvero strano che samsung abbia limitato cosi tanto questo visore, che gli costa "sbloccarlo" a qualsiasi contenuto?
-
Oggi ho ricevuto il visore l'ho provato per una mezz'oretta e devo dire che faccio molta fatica a mettere a fuoco (purtroppo sono portatore d'occhiali) cmq al di là di questo inconveniente ho notato che il Samsung s7 si è riscaldato a manetta (il mio dubbio è il seguente) se la versione gear vr innovetor edition (cioè la versione di qualche mese fa) ha una ventola interna come mai questa versione non ce l'ha? Non avranno percaso inviato vecchi modelli?
-
Io lo uso con tutti gli occhiali da vista, senza faccio fatica a mettere a fuoco ahah
-
Per vedere i video su youtube basta installare il browser per il vr, poi vai su youtube e vedi i video..
Almeno cosi ci sta scritto su xda ecc
-
Confermo per i video di YouTube basta installare il browser della Samsung....cmq i video presenti (provato con tutte le definizioni possibili) danno molto fastidio in confronto alle demo presenti sullo store oculus
-
Ciao ragazzi ilgear mi e arrivato oggi,tutto bello ecc. Ma come cavole e che si appannano le lenti?non aveva la ventola integrata?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
antares25
Ciao ragazzi ilgear mi e arrivato oggi,tutto bello ecc. Ma come cavole e che si appannano le lenti?non aveva la ventola integrata?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ho letto che a qualcuno succede ma a me non si appannano e ci ho appena giocato mezzora, hai provato a stringere bene le cinghie ?
ps: se avete un joypad bluetooth provate il gioco gratis herobound ;)
-
Comunque la risoluzione perde parecchio nel Gear VR, sopratutto con i video....
-
ciao ragazzi, PEE CHI HA RICEVUTO IL GEAR VR, sono andato a sbirciare tra le pagine del supporto internet di oculus, con cui la Samsung ha sviluppato il Gear VR ho trovato questa interessante pagina internet in cui si afferma che avremmo diritto anche a 6 giochi gratis avendo comprato l' s7 !
http://i63.tinypic.com/343st2b.png
Usa il pacchetto di 6 giochi promozionale
Se hai acquistato un Samsung Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge e hai ricevuto un Gear VR con un pacchetto di 6 giochi promozionale, configura il Gear VR e crea un account Oculus per usare il pacchetto.
Tieni presente che i 6 giochi all'interno del pacchetto vengono abilitati per l'account Oculus con cui attivi il tuo Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge.
qui la pagina dove potete trovare altre info: https://support.oculus.com/help/ocul...9/?ref=hc_fnav
io però NON RIESCO a scaricare questi giochi, VOI CI RIUSCITE ?
ps: ho inviato una email al supporto Samsung sperando che mi rispondano ;)