Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axorazor
ciao, potresti dirmi quali sono con precisione queste pellicole? te ne sarei immensamente grato!
certo ;)
Pellicola Vetro Temperato 3D Samsung Galaxy S7 G930F Bianco Nero Oro | eBay
1 PELLICOLA VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S7 CURVO PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay
Pellicola Vetro Temperato Samsung Galaxy S7 Bianco Nero Oro | eBay
L'ultima costa di meno,ma ha delle strisce bianche sopra e sotto,e quella superiore copre la scritta Samsung.
Anche la seconda ha delle strisce bianche(o del colore che si sceglie in base al proprio colore dell's7),però ha uno sportellino dove c'è la scritta samsung.
La migliore penso sia la prima che è completamente trasparente invece.
Attendo risposte da altri venditori(su amazon)dove richiedevo se alcune pellicole andavano bene,ma siamo sempre sui 15/16€ se non ricordo male.
Già che ci sono invece volevo postare questo accessorio che non sembra malaccio,almeno per il prezzo,ovvero una cover/powerbank.
Esiste pure originale samsung,ma in rete la trovi a prezzi assurdi(dai 70 ai 100€! :o ),mentre questa costa meno di 20€(e viene da Honk Kong):
http://www.ebay.it/itm/121938178569?...%3AMEBIDX%3AIT
Sicuramente non è una cover molto "comoda" o da tenere sempre,perchè comunque è bella spessa,ma alla fine come powerbank potrebbe essere più pratica di una batteria a parte con il cavo collegato.
-
purtroppo queste sono le pellicole che ho già visto su internet e che proprio non mi convincono.
il prezzo purtroppo credo che sarà quello anche quando arriveranno le soluzioni promesse da zagg e skin-a :(
-
Quote:
axorazor
purtroppo queste sono le pellicole che ho già visto su internet e che proprio non mi convincono.
il prezzo purtroppo credo che sarà quello anche quando arriveranno le soluzioni promesse da zagg e skin-a :(
Si ma non ci sono altre soluzioni al momento purtroppo.
Per curiosità, cosa non ti convince di ognuna di esse?
Io ieri ho dovuto mettere la seconda pellicola comprata su internet(amazon),ma che è ancora più stretta ai lati e lascia un paio di mm per lato scoperti(effetto orrendo!ma meglio questa che non avere niente al momento). La precedente era leggermente più larga,ma lasciava comunque un mm per lato e non aderiva alla perfezione perchè iniziava la bordatura e quindi faceva "effetto binario" ai lati,ma si era pure scheggiata in un angolo e quindi ho preferito toglierla e mettere questa.
Sia per la prima che per questa comunque alla fine almeno non ho buttato soldi,perchè in entrambi i casi avevo detto che le pellicole non andavano bene e in entrambi i casi mi hanno rimborsato i soldi.
-
delle pellicole che hanno i bordi colorati non mi piace proprio il fatto che si copra il colore originale, poi molti lamentano un touch meno sensibile ed effetti arcobaleno. poi i gusti son gusti.
quella completamente trasparente che hai postato da ebay invece andrebbe bene, ma non ci sono foto reali ed è strano. ancora più strano è che grandi produttori come zagg orzly spigen ringke skin-a o brando non abbiano ancora messo in commercio nulla di simile e questo venditore invece ne vende una, non di marca, con i bordi arrotondati.
bisognerebbe chiedergli delle foto vere del prodotto.
-
Quote:
axorazor
delle pellicole che hanno i bordi colorati non mi piace proprio il fatto che si copra il colore originale, poi molti lamentano un touch meno sensibile ed effetti arcobaleno. poi i gusti son gusti.
quella completamente trasparente che hai postato da ebay invece andrebbe bene, ma non ci sono foto reali ed è strano. ancora più strano è che grandi produttori come zagg orzly spigen ringke skin-a o brando non abbiano ancora messo in commercio nulla di simile e questo venditore invece ne vende una, non di marca, con i bordi arrotondati.
bisognerebbe chiedergli delle foto vere del prodotto.
Gliel'avevo chieste...ma non mi ha ancora risposto.
-
Anch'io ho letto su xda che le pellicole a schermo intero con bordi colorati sono pessime. Tra l'altro oltre ai problemi al touch e colori snaturati c'è chi lamenta scricchiolii e aderenza non perfetta. L'adesivo è solo nelle parti colorate e toccando lo schermo quindi si sentono leggeri click dovuti al tocco.
Ed ho letto anche che dopo un pò perdono aderenza.
Insomma io non le ho provate personalmente ma aspetterei altro.
Ho però provato ad ordinare qualcosa così da aliexpress, con 10 euro ne ho prese 3. Aspetto 15-20 giorni ma almeno non spreco 20 euro a pellicola ;)
-
Io invece ho preso la cover trasparente della cellularline e devo dire che sono molto soddisfatto.. perfettamente ergonomica e aderente a tutte le forme del telefono, ora però mi trovo in difficoltà a scegliere tra pellicola o vetro temperato...
Inviato dal mio SM-G930F
-
Quote:
ablex13
Io invece ho preso la cover trasparente della cellularline e devo dire che sono molto soddisfatto.. perfettamente ergonomica e aderente a tutte le forme del telefono, ora però mi trovo in difficoltà a scegliere tra pellicola o vetro temperato...
Inviato dal mio SM-G930F
Anch'io ho preso, al momento dell'acquisto dello smart, una cover come la tua della CellularLine e devo dire che non è male, unico difetto: le porzioni in alto e in basso che dovrebbero proteggere lo schermo, secondo me sporgono troppo poco per dare sicurezza in caso di caduta frontale.
Per quanto concerne le pellicole in vetro seguo anch'io Xda, dicono che quelle disponibili finora hanno marchi diversi ma sono tutte la medesima cinesata... che ci tocchi ripiegare su pellicole in plastica, nell'attesa che i "grandi" si muovano?!?
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Anch'io ho preso, al momento dell'acquisto dello smart, una cover come la tua della CellularLine e devo dire che non è male, unico difetto: le porzioni in alto e in basso che dovrebbero proteggere lo schermo, secondo me sporgono troppo poco per dare sicurezza in caso di caduta frontale.
Per quanto concerne le pellicole in vetro seguo anch'io Xda, dicono che quelle disponibili finora hanno marchi diversi ma sono tutte la medesima cinesata... che ci tocchi ripiegare su pellicole in plastica, nell'attesa che i "grandi" si muovano?!?
From my Galaxy S7 Edge.
io ho preso una cover trasparente a 10€ su amazon.
Custodia Galaxy S7 Edge, Spigen [Assorbimento-Urto] Ultra Hybrid [Cover Chiaro Cristallo] **Aria-Cuscino Tecnologia di Assorbimento, Custodia Samsung Galaxy S7 Edge, Cover Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy S7 Edge (556CS20034): Amazon.it: Elettr
mentre ho provato varie pellicole, una purtroppo copre solo la zona centrale dello schermo ma è di buona qualità, mentre un altra ancora migliore ma con i bordi purtroppo si staccavano da soli
-
io ne ho presa una su amazon, ma lo tolta dopo un paio di giorni, i bordi non aderivano e si è riempita di polvere sui bordi arrotondati.