CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 71 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Vista ma mancanza di un buon e testato vetro temperato per il nostro S7 Flat... ho acquistato nel frattempo queste

Pellicola protettiva Galaxy S7, Spigen [2-Pack] Curved Crystal film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** X2 Pellicola protettiva Samsung Galaxy S7, Pellicola Galaxy S7 555FL20105: Amazon.it: Elettronica

che mi permettono di usarlo nel frattempo e di usare anche la cover

Samsung Clear Cover per Galaxy S7, Nero: Amazon.it: Elettronica

Cya alla prox
    Hispa
    acquistate e mandate indietro, non coprono tutto lo schermo, sembrano fatte per l'edge, hanno la curva solo di lato non si sa perchè, ma sopra e sotto sono tagliate lasciando scoperta una buona parte di vetro

2.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slash23 Visualizza il messaggio
    acquistate e mandate indietro, non coprono tutto lo schermo, sembrano fatte per l'edge, hanno la curva solo di lato non si sa perchè, ma sopra e sotto sono tagliate lasciando scoperta una buona parte di vetro
    Dammi allora un'alternativa valida...

Hispa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    Ciao, per ora nessun problema. E uso le cover. Per l'elenco vefi su youtube, cerca. Samsung s7 edge pellicola e vedi nei commenti del video di un certo Gesualdo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grzie mille Axorazor,
    mi sa che quello più vicino, tra virgolette, al momento è proprio JAMBO1, appena avrò occasione ci passerò, a maggior ragione se non ha problemi di convivenza con la cover.
    Io nel frattempo, ho preso questo "scempio" di custodia fronte/retro su amazon, che dovrebbe arrivare venerdì insieme al telefono!

www. amazon. it/Custodia-Samsung-Trasparente-PROTECTION-Capacitivo/dp/B01CVYO67K/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1462221593&sr=1-1&keywords=s7+kit+fronte+retro

Non prendetemi in giro, hehehe, di sicuro non sarà un granché, anzi visivamente distruggerà tutta la bellezza dell'S7, però considerando lo scarso livello di pellicole, ho tentato quest'acquisto, in attesa di riuscire ad andare al centro commerciale a far applicare la clear coat.
    Qualcuno di voi l'ha provata questa custodia oscena?

Saluti a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Dammi allora un'alternativa valida...

Hispa
    appena mi arriva sta icroo scrivo come mi trovo, sono 2 settimane che aspetto

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Pellicola della Quattrogstore arrivata: praticamente ricopre tutto il display, taglio perfetto ma...ovviamente non curva ai bordi e quindi li ricopre ma si vede la pellicola un pò sollevata ai bordi(quella che io chiamo "effetto bniario").
    In conclusione non è perfetta,ma la preferisco a quella precedente che lasciava i bordi completamente scoperti,che aldilà del lato estetico comportava dei problemi nel touch laterale,questa comunque li ricopre...c'è da vedere solo se il fatto che comunque non aderiscano pefettamente i bordi a lungo andare non sia un problema poichè potrebbero sollevarsi,far entrare polvere,rovinarsi ecc.

PS: peccato comunque coprire il tutto,perchè togliendo la pellicola il cellulare così e anche con queste bordature laterali è davvero stupendo!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Pellicola della Quattrogstore arrivata: praticamente ricopre tutto il display, taglio perfetto ma...ovviamente non curva ai bordi e quindi li ricopre ma si vede la pellicola un pò sollevata ai bordi(quella che io chiamo "effetto bniario").
    In conclusione non è perfetta,ma la preferisco a quella precedente che lasciava i bordi completamente scoperti,che aldilà del lato estetico comportava dei problemi nel touch laterale,questa comunque li ricopre...c'è da vedere solo se il fatto che comunque non aderiscano pefettamente i bordi a lungo andare non sia un problema poichè potrebbero sollevarsi,far entrare polvere,rovinarsi ecc.

PS: peccato comunque coprire il tutto,perchè togliendo la pellicola il cellulare così e anche con queste bordature laterali è davvero stupendo!
    Ciao... ti è possibile postare una foto ?

Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ciao... ti è possibile postare una foto ?
    [IMG][/IMG]

Non si vede benissimo ma più o meno il risultato è questo...che è meglio di prima quando avevo il bordo scoperto, soprattutto a schermo acceso.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    per ora ci sono alcune alternative, io come ho precedentemente scritto ho fatto installare ad uno stand in un centro commerciale una pellicola chiamata clear-coat, che sembrerebbe più resistente delle normali pellicole, 25 euro la parte anteriore. ma non in tutti i centri commerciali ci sono questi stand (chiamati mobile outfitters).
    poi c'è skinomi che si monta con un liquido in dotazione, in vendita su amazon italiano a 20 euro.
    zagg original e dry, su ebay o sul sito di zagg ufficiale. il prezzo mi pare sui 15/20.
    i-croo, su ebay.com anche quì sui 20.

poi in vetro, skin-a sul sito ufficiale, jetech su amazon (ma dicono che il touch perde di sensibilità, io personalmente la trovo bruttina).
    Per la skimoni intendi qquesta ?

Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 (copre tutta la superficie dello schermo): Amazon.it: Elettronica

Hispa

Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Yes

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Banned

Smartphone