gente vi volevo avvisare che su groupon ci sono le Clear View Cover a 12 euro spedite..
Non c'è scritto che sono originali ma le immagini sono quelle ufficiali. io ne ho comprata una.
Visualizzazione stampabile
gente vi volevo avvisare che su groupon ci sono le Clear View Cover a 12 euro spedite..
Non c'è scritto che sono originali ma le immagini sono quelle ufficiali. io ne ho comprata una.
Salve a tutti ero alla ricerca di una pellicola in vetro, ho preso una custodia della spigen (la rugged armor) e volevo vedere se la pellicola sullo schermo fosse una cosa proprio necessaria o menoma visto che lavoro sul mare tra sale e sabbia ho paura si graffi.
Non so se posso mettere link ad ama.... ma cosa pensate della "Arbalest® 3D Curvo Vetro temperato a schermo intero" ?
c'è qualche altro modello che mi consigliate?
Grazie!!
C è solo da fare prove. Con le custodie Spiegen non sono ancora riuscito a trovare una pellicola che, aderendo perfettamente allo schermo, non si sollevi per via della custodia.
Prova questa Arbalest e magari facci sapere del risultato. (Io ho provato la pellicola Spiegen, non in vetro temprato; non aderisce bene. Ho provato anche la SKinomi, neanche questa in vetro temprato; aderisce magnificamente, ma la custodia spiegen la fa sollevare ai bordi).
ciao,scusa ho dato un'occhiata ma non le ho trovate...da quale città spediscono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cerca così su google " Cover a specchio per Samsung Galaxy S6, S7 e S7 Edge disponibile in 5 diversi colori da 9,99 € " .
non so se posso mettere il link di grou**n
ciao ti ho inviato un messaggio privato...
Salve a tutti, vi volevo consigliare una pellicola davvero "full frame" ossia che copre davvero tutto lo schermo del nostro galaxy s7 FLAT.
L'ho Acquista e mi è arrivata nel giro di 5 giorni lavorativi (abito in Sardegna), montata (abbastanza facilmente a dire il vero) è voilà schermo completamente coperto... è in vetro!
unica nota dolente, diminuita leggermente la senilità nel bordo superiore, ma a parere mio nulla di veramente insopportabile (per salvaguardare lo schermo lo sopporto).
insomma per me un grande acquisto!
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
spero di aver fatto una cosa gradita e utile!
Saluti
Io ho preso la stessa tua custodia spigen Rugged ( bellissima) e la pellicola in vetro tempwerato Ultimate Shield e purtroppo ti confermo che si alza ai bordi (ed è uscita anche già graffiata)
Attendo anche io una pellicola, da quel che mi pare di capire solo quella spigen che essendo un pò più corta potrebbe andare bene.
Mannaggia a queste custodie Spiegen....sono bellissime e ben fatte, ma litigano proprio con le pellicole full frame...
Ciao,
Scusa l'attesa ma mi son sposato ieri.. ero un po' affacendato ;-)
Per ora il vetro temperato cellular line aderisce perfettamente e con la cover clear duo della stessa marca non solleva i bordi, insomma sono perfettamente compatibili.
Ha però 2 difetti: il touchscreen ha bisogno di più pressione ad ogni tocco, sopratutto negli angoli, ma magari non l'ho attaccato bene io.
E sotto il sole si vedono un po' di puntini, ma solo a display spento.
Visto cosa c'è in giro, per me vanno benone! Spero sia duraturo!
Ciao Zick la pellicola in vetro che hai messo sul cell è questa?
http://www.cellularline.com/it_it/pr...ino-a-5-1.html
Io ho messo questa e sono in cerca di una cover che non la faccia alzare quindi se a te è andata bene compro la stessa anch'io.grazie e auguri :-)
Ciao affimax,
non è quella, qualcuno ha postato la foto della confezione qualche pagina fa, si chiama second glass capsule o qualcosa di molto simile, sul sito della cellur line non l'ho trovata.
Cmq copre tutta la parte anteriore, ha anche la cornice.
La cover clear duo della stessa marca non alza i bordi.
Scusa sempre i tempi di risposta ma sto andando in aeroporto.. in un periodo normale sarei più celere!
Ciao affimax,
non è quella, qualcuno ha postato la foto della confezione qualche pagina fa, si chiama second glass capsule o qualcosa di molto simile, sul sito della cellur line non l'ho trovata.
Cmq copre tutta la parte anteriore, ha anche la cornice.
La cover clear duo della stessa marca non alza i bordi.
Scusa sempre i tempi di risposta ma sto andando in aeroporto.. in un periodo normale sarei più celere![/QUOTE]
No problema grazie e buon viaggio!!!
Ciao a tutti...
Anch'io ho il problema di trovare una buona pellicola in vetro per il mio s7 flat.
Settimana scorsa (forse 10 giorni fa) ne ho fatto montare (presso uno stand in un centro commerciale di Palermo) una x l' s6 flat che copre maggiormente lo schermo (c'è voluta mezz'ora e 2 pellicole x trovare la migliore posizione che non coprisse la fotocamera frontale ) e cmq sempre con i fastidiosi "binari halo" ai lati.
Ieri senza una caduta o altro, si è rotta sul bordo (che pretendere con 10 € di spesa, compresa di applicazione?).
Ho letto tutto il tread e ho deciso di prendere questa :
1 PELLICOLA VETRO TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S7 PROTEGGI SCHERMO INTEGRALE | eBay
Il prezzo è alto : 23 + 5, ma ho chiesto al venditore (Giagianni) e mi ha risposto così :
<<Non ricordo lamentele di alcun tipo riguardo a questo articolo
mentre me ne ricordo riguardo al galaxy s7 edge
Non ho avuto la possibilità di fare un test non trattando la vendita di telefoni>>
La domanda sorge spontanea :
Mi fido e la compro?
Nessuno di voi l' ha provata?
Aggiornamento :
Ho montato questa cover della spigen:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01AUR...?ie=UTF8&psc=1
Bellissima! È l' unica che (letto dai commenti) non fa sollevare il vetro o la pellicola protettiva.
Proteggere bene anche lo schermo, quindi volendo potrei anche ripiegare su di una buona pellicola tipo la Skinomi (sperando sempre che non si "alzi con la cover) o una Cellular Line
" OK display Flex" (non ricordo il nome esatto) di cui ho letto.
Ora sto tenendo d' occhio su Amazon un po' di vetri temperati e pellicole (che si rigerenano dai piccoli graffi) e hanno un grado di durezza sui 4h (il vetro ne ha 9h).
Vi posto i link :
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01EED...JE26YTQ1S&vs=1 (non specifica il grado di resistenza, dice solo "militare, ma nei commenti dicono 4h, ho chiesto ad alcuni utenti se con la cover si sollevano i bordi {alcuni si lamentano di questo problema con la Skinomi} e mi hanno assicurato che non si solleva )
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01HCTVDUC?vs=1 (questa sembra simile a quella che ho linkato da ebay)
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01HCTVDUC?vs=1 (questa non ha recensioni)
La prossima settimana è ferragosto e sicuramente ci saranno ritardi con le spedizioni...
Ed io non sò che fare :fear2:
Qualcuno che ne abbia provato almeno una di quelle di cui parlo c'è?
Ho un bisogno disperato di consigli :(
Grazie a chi risponderà!
....
Nessuno che risponde?
(si vede che sono gia andati in ferie :( )
Salve ho acquistato su e-bay ad un buon prezzo (€ 3,49 spedizione gratuita) una pellicola in vetro della PRO. L'unica pecca è che ai lati si nota appena l'effetto binario in quanto non aderisce perfettamente a causa della leggera curvatura del display, tuttavia non si solleva neppure usando la cover della Spigen e la mancata aderenza non si nota affatto quando lo schermo è acceso. A mio avviso il risultato è buono, cosa ne pensate? http://oi68.tinypic.com/ek7wk.jpg
Non riesco a visualizzare per intero la foto :frustate:
Come ritaglio della fotocamera è ok (il resto non riesco a vederlo).
Beh, l' importante è tutelare lo schermo in caso di caduta.
Io al momento lo sto usando senza protezione, tanto in caso di caduta c'è la slim armor della spigen a tutelarlo (per eventuali micro graffi, pazienza).
Il problema è che non sopporto di lasciare parte dello schermo scoperto e non sopporto "i binari laterali" sia esteticamente che quando devo usare il touch ai bordi del telefono (si perde un po' di sensibilità) bp1
Naturalmente questa è una mia opinione del tutto personale.
Sui link di cui parlo nel mio post precedente,
ho avuto delle risposte sulle pellicole Yootech su Amazon che hanno grado di resistenza 4h (un vetro è 9h, quindi un po' proteggono dagli urti) e che non sollevano ai bordi ;
E (in base alle recensioni) sembrano ottime (il dubbio è nella sensazione al tatto e nell' applicazione).
Però vorrei rischiare e prendere un vetro temperato Mothra o la Kktick che ha 1 recensione a 5 stelle (sempre su Amazon) e che hanno i bordi ricurvi per aderire perfettamente alllo schermo (però non mi ha risposto nessuno ne qua ne su Amazon)...
Dubbi amletici :sos:
Ieri mi è arrivata la pellicola protettiva della arbalest presa da amazon di cui parlavo qualche post fa, la pellicola è buona e copre completamente il display senza fare la minima bolla ma con la custodia spigen non va bene, i bordi si alzano e diventa inutilizzabile.
Ci avevo sperato ma credo che farò a meno della protezione sul display alla fine non credo sia così fragile (spero :D )
Due domande, secondo voi è possible mandare indietro la custodia presa su amazon con prime o non ne vale la pena?
Seconda domanda, ho visto che esistono delle custodie chiamate anti gravity ma funzionano o sono una presa in giro? (se volete posto qualche link ma forse le conoscete meglio di me :D )
grazie!
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01I39...2QL&ref=plSrch
Non conoscevo l' esistenza di queste cover, quindi non so che consigliarti, fai un "giro" su Google e vedi che trovi.
CMQ se sei cliente prime, puoi tranquillamente provare ad ordinarla...
Tanto hai 30 giorni per il reso;
Ti mandano le etichette da stampare via email, vai in posta e spedisci (sempre gratis) oppure (non in tutti i casi) viene direttamente il corriere a ritirare il pacco a casa (per appuntamento) sempre gratis :)
Io avevo ordinato 2 cover della mture, ma non mi sono piaciute entrambe: arrivate lunedì scorso, subito fatto il reso, giovedì (solo 2 giorni di attesa) è venuto il corriere e l' indomani (max 2 giorni) avevo nuovamente i soldi sulla carta di credito...
Più facile di così!
Per vedere la foto intera basta ci clicchi sopra con il tasto dx del mouse e scegli visualizza immagine, ad ogni modo il link è questo http://oi68.tinypic.com/ek7wk.jpg. Quanto ai binari laterali ti posso assicurare che non influenzano il touch e che si vedono solo in controluce e non con lo schermo acceso. La pellicola non fuoriesce minimamente dal corpo del telefono e non si alza con la custodia Spigen; certo se non ci fossero i binari sarebbe meglio io comunque sono soddisfatto così anche perché prima che applicassi la pellicola il cell mi è caduto e lo schermo seppur minimamente si è segnato.
Buon giorno a tutti voi. Volevo consigliarvi la pellicola in vetro di cellularline copre perfettamente tutto il display del Samsung S7 aderisce perfettamente ed il touch non ne risente per niente non perde colpi eccellente. Lo trovata da Unieuro al costo di 22.00€. Per una cover posteriore usate una morbida se no altre possono dare noia alla pellicola ed al touch, provato la pellicola di spinger ed a dato qualche problemino.
Grazie a tutti voi se sono stato di aiuto
anche il.mio 7 edge nero ,ha la scritta samsung e non ha la scritta s7 edge .
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Benche possa essere più o meno d'accordo sull'aspetto estetico e sulla funzionalità di alcune cover, sono convinto che, seppur orrende, non stimolino determinate funzioni digestive. Asteniamoci e scriviamo in modo più professionale.
Alla fine ho voluto provarla , che dire per il momento devo dire che è molto buona , buon feeling per il touch , semplicissima da montare , ed esteticamente piacevole , non sembra quasi di averla .
Di contro , non molto oleofobica , il tasto home rimane leggermente incassato , cmq non crea problemi di funzionamento .
Per adesso non crea problemi di sollevamento dei lati/angoli , con cover tipo la clear view , la hammer
Anche io lho acquistata tempo fa e si concordo con quanto dici, anche se non ho problemi con il tasto home.
Invece ho qualche problemuccio sui bordi...certo è alquanto minimo ma per 22 euro dovrebbe essere il TOP ed invece è solo la migliore delle meno peggio
Hispanico
Si è leggermente incavato ma non crea problemi e tranquillo puliscilo con un normale liquido per vetri o anche quelli universali...
Hispanico
PS
Ora vado sulla Ultimate Shield che è una garanzia ed è disponibile su Amazon
https://www.amazon.it/Ultimate-Shiel...mate+Shield+s7
https://www.youtube.com/watch?v=nYJXyuIS_0c
Hispanico
Qualcuno ha trovato una buona pellicola che aderisca allo schermo e non si alzi cin la custodia Rugged Armor della spigen? Avevo già provato la Ultimate Shield, ottima e aderisce perfettamente ma purtroppo non compatibile con la cover
Senza pellicola ho già iniziato a notare dei micrograffi in controluce, non so se è normale.. Eppure quando ho il cell in tasca non metto ne monete ne chiavi niente..
Ciao ecco il link http://www.ebay.it/itm/231905670638?...&sojTags=bu=bu
Mi sa che la compro anche io, se dici che con la spigen non si alza