No, non è in vetro ma tutte quelle in vetro che ho provato sono terribili mentre questa, pur essendo pellicola, va più che bene
Visualizzazione stampabile
Assente x un pò di tempo...ma questa è THE BEST
che uso con questa https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Hispanico
E niente dopo un giorno di uso ho notato che si è leggermente alzata ai lati.
Per ora la tengo comunque così dato che al tocco non da alcun problema
Ho provato anche io quella pellicola, davvero fantastica l'unica per ora che aderisca perfettamente allo smartphone, unica cosa con la mia custodia spigen rugged si rialza.
La tua a quanto vedo nella parte superiore e anteriore non è protetta quindi calza a pennello :)
mi sono affezionato a questra cover e non vorei cambiarla.
Comunque ho un'altra pellicola ultimate shield intatta, in futuro valuterà il cambio ;)
Gentilmente qualcuno riesce ad indicarmi vetro + cover (no pellicola) che convivano tranquillamente tra loro in modo che la cover non faccia sollevare il vetro?
Anche i relativi link amazon per cortesia
Grazie 1000!
Per chi fosse interessato ora la ultimate shield nera è in stock
Mi consigliate pellicola e cover ? Ovviamente la pellicola in vetro temperato, la cover può essere anche trasparente, dato che lo prenderò bianco!
Quello che non riesco a capire è perchè esistono le pellicole in vetro che aderiscano perfettamente ai bordi e al display dell's7 flat, ma con queste orrende bande colorate sopra e sotto, e perchè non esistano ancora pellicole in vetro aderenti come queste, ma completamente trasparenti! :O
Se per caso qualcuno sapesse che ci siano(finalmente)anche queste, gentilmente posti qualche link ;)
Ciao Hispanico,
ti chiedo gentilmente un parere sul tema vetri temperati.. (cellular line vs ultimate shield)
In passato avevi provato anche quello della cellular line (esteticamente simile a quello della ultimate schield), l'ho avuto anche io fino a quando il telefono non ha rischiato di volarmi giù dal grand canyon.. fortunatamente si è fermato prima ma è atterrato di display sulle rocce e miracolosamente il vetro cellular line si è frantumato ma me l'ha salvato :-D
Avevo notato cmq 2 difetti: il touch soprattuto nei bordi aveva perso parecchia sensibilità e i colori non mi entusiasmavano.
Dopo il lungo preambolo ti chiedo: il vetro ultimate shield l'hai trovato migliore rispetto al cellular line?
Attualmente ho applicato una pellicola zagg con la spiegen rugged armor che me la solleva un po' in fondo.
Preferirei avere il vetro temperato e sacrificare purtroppo la spiegen rugged, però non vorrei che mi ritrovassi il touch "insensibile".
La spigen che monti tu con i bordi scoperti un po' mi preoccupa, son un maniaco della protezione (in tutti gli ambiti).
Spero che prima o poi qualcuno inventi il vetro perfetto per la rugged.
Grazie 1000!
Zick
ciao Hispanico!
ho acquistato la pellicola della Shield, che a quanto pare è l'unica che aderisce perfettamente al vetro curvo del Flat. Volevo abbinargli una cover posteriore di quelle morbide trasparenti sottilissime e ho trovato questa: https://www.amazon.it/LONVIPI%C2%AE-...words=s7+cover
secondo te o secondo voi tutti, interferirà con la shield e mi rimarrà solletava?
garzie per l'aiuto! :)
Ciao ragazzi, avete qualche consiglio ottimo sui vetri temperati?
Ho dato un occhiata alla Ultimate shield, da cui mi rifornisco da anni però purtroppo la colorazione dell'S7 in questione è oro e la UItimate Shield non lo ha prodotto!
Ragazzi gentilmente qualcuno ha acquistato un vetro temperato per s7 normale che copre tutto lo schermo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho letto le ultime 20 pagine del topic e l'unica cosa certa è che nessuna delle pellicole in vetro provate aderisce perfettamente ai bordi dell'S7.
Qualcuno ha provato per caso la Nillkin? ovvero questa. L'ho usata su Note 4 per cui mi sentivo di valutarla, anche se devo ammettere che guardando le foto sembra non arrivi fino ai lati.
Alla fine, non avendo ricevuto risposte riguardo la Nillkin e avendo letto qualche parere a proposito delle dimensioni. ho ripiegato su pellicole classiche.
Ho ordinato un po' di cose made in Spigen: cover rugged armor, ultra hybrid (colore mint), liquid crystal, pellicole screen protector crystal (pack da 3). Appena mi arriva il tutto scrivo le mie impressioni.
allora ragazzi è confermato il fatto che non esiste nessuna compatibilità tra vetro che copre tutto il display e cover per via dei bordi curvi(si alza la pellicola e perde sensibilità al touch)? l'errore secondo me è stato quello di farlo leggermente curvo ai lati e non lasciarlo piatto non ottimizzando cosi le cornici solo sopra e sotto spero che con l's8 non ripetino lo stesso errore
Puoi dirmi quale? Grazie.
Comunque sono arrivate rugged armor, ultra hybrid, liquid crystal e le pellicole screen protector crystal. Tre ottime cover, liquid crystal la mia preferita, trasparente e col miglior grip tra le tre, rugged armor sicuramente protegge di più ma il telefono acquista un po' di spessore. Ho applicato una delle tre pellicole ma purtroppo è stato impossibile non lasciare qualche bolla, in più non amo particolarmente il feed, preferisco sicuramente il vetro.
Possibile che nessuno sà o possiede un vetro temperato per s7 flat che calza bene sul display?
Dovrebb coprire tutto il display, non dare fastidio al touch, non staccarsi dopo poco tempo e avere una buona visibilità (sia sotto la luce che per quanto riguarda il riflesso)
attendo cortese risposta
salve ragazzi/e ho da poco acquistato una cover s view per s7 flat ma non funziona come se non ci fosse ho cercato come attivarla ma non ho trovato nulla mi potete aiutare
ho notato che in basso a dx a una sorta di cip o calamita come avevo su s4
anticipatamente grazie
Acquistata questa cover
https://www.amazon.it/gp/product/B01A7ICWTQ
con questo vetro temperato
https://www.amazon.it/gp/product/B01NBEYRWF
ma purtroppo si alza...mi sa che o la ritaglio o chiedo il reso.
Salve, ho preso una pellicola di vetro per s7, ma mi sembra troppo stretta rispetto al telefono, è larga 6 cm e entrambi i bordi del telefono rimangono scoperti. Sapete dirmi se c' è una pellicola che arrivi a coprire meglio anche i lati?
Grazie
Quoto gladiatore1983, possibile che sull'S7 non sia possibile mettere una flip cover con finestrella e funzioni analoghe alla S View del vecchio S4?
Ho visto delle cover dedicate alimentate addirittura con l'nfc della batteria, ma hanno un loro display esterno e sono vendute ad un prezzo spropositato!
PS per l'applicazione della pellicola a vetro ci ho rinunciato, quelle in vendita non arrivano a coprire il display ai bordi. A questo punto mi tengo il gorilla glass nudo e amen
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vorrei porre un quesito per quanto riguarda il vetro temperato..mio cugino ha l's7 e ha preso una pellicola in vetro...aprendola ci siamo accorti che non copriva tutto lo schermo...la sostituisce, ne prendiamo una universale , copre tutto ma ovviamente come immaginavo forma le bolle laterali, siccome la risposta a questa domanda determina l'acquisto o meno del terminale, non c'è modo per ovviare il problema? Grazie a tutti
Stiamo tutti aspettando un vetro che vada bene..... Incredibile
Sono da tre giorni possessore di un S7 al quale, viste le precedenti esperienze estremamente positive e funzionalo, ho subito abbinato una cover flip della Nillkin.
La funzione però non si attiva, nel menu impostazioni non trovo "accessori" dove normalmente è inserito il controllo della funzionalità della cover.
Nella confezione c'è in barcode ed un codice che installano e attivano una app ma anche con app avviata non cambia niente.
Ma c'è qualche altro comando da splittare??
Ragazzi ho ordinato delle pellicole ivoler, qualcuno di voi le ha? Sono due nella confezione
Ciao a tutti!
Ho provato a fare un po' di ricerca nel thread, ma non ho trovato granché, solo una menzione...
Vorrei chiedere se per caso qualcuno ha provato o sa darmi qualche opinione sulla pellicola ArmorSuit, quella che si applica spruzzando un liquido sullo schermo e poi applicandovi la pellicola, lasciando asciugare per tot ore.
Nello specifico, è questa qua:
https://www.amazon.com/ArmorSuit-Mil.../dp/B01ACXRGXS
Non ho mai visto una roba del genere (anche se devo dire che di pellicole non me ne intendo granché...), voi che ne pensate?
Premetto che non ho ancora risolto il problema della flip cover ma con il venditore ebay e il relativo produttore ci stiamo lavorando.
Per il momento ho preso su ebay una protezione in vetro che copre tutto il display ma purtroppo mi sono reso conto che lo stesso display non è perfettamente pari ma tende leggermente a curvare su tutto il perimetro per circa 4 mm, ragione per cui la protezione non si attacca completamente, forse questo è il motivo per cui i vetri che si trovano normalmente sono tutti più stetti ......
io ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
a patto che la piazzi con la massima precisione, incolla bene e non si sollevano i bordi (curvi) e copre perfettamente tutta la superficie, il touch non ne risente, la trasparenza nemmeno, il lato negativo è che non ha sigillante sui bordi dei fori tasto e speaker, e da li si insinua un po di polvere che purtroppo si vede.
Accidentalmente ho fatto cadere il cavo del caricabatterie nell'acqua, adesso funziona a intermittenza.
Quindi vorrei sapere dove comprare un cavo originale s7
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App