CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 71 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 704
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G930F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In pausa pranzo vado a prendere la pellicola in vetro temperato della cellular line, la "second glass dual capsule" (quella della foto postata da hispanico nella pagina precedente), insieme alla cover clear duo, vi farò sapere come va.
    Entro sera cerco di darvi un feedback

2. Il seguente Utente ha ringraziato Zick per il post:

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Salve, oggi mi è arrivato l'S7, dopo avere rimosso la pellicola applicata sulla cover posteriore, al tatto sembra che ci sia un'altra pellicola plastica aderentissima nella quale nella parte inferiore ci sono alcune scritte (marchio CE e altre specifiche) che tuttavia non riesco a capire come si rimuove. E' una mia impressione oppure non c'è nessuna pellicola da rimuovere e le scritte nella parte inferiore devono rimanere nella cover? Nel caso invece ci sia questa pellicola come si fa a rimuoverla senza fare danni?
    Il moderatore ha spostato qui il mio topic anche se non ha come argomento un accessorio. Qualcuno può cortesemente rispondere, c'è o no una seconda pellicola plastica da rimuovere sulla cover posteriore?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve, oggi mi è arrivato l'S7, dopo avere rimosso la pellicola applicata sulla cover posteriore, al tatto sembra che ci sia un'altra pellicola plastica aderentissima nella quale nella parte inferiore ci sono alcune scritte (marchio CE e altre specifiche) che tuttavia non riesco a capire come si rimuove. E' una mia impressione oppure non c'è nessuna pellicola da rimuovere e le scritte nella parte inferiore devono rimanere nella cover? Nel caso invece ci sia questa pellicola come si fa a rimuoverla senza fare danni?
    Il moderatore ha spostato qui il mio topic anche se non ha come argomento un accessorio. Qualcuno può cortesemente rispondere, c'è o no una seconda pellicola plastica da rimuovere sulla cover posteriore?
    Non c e nessuna seconda pellicola..

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pal87 Visualizza il messaggio

Quindi perché la scocca del mio S7 è differente da quelle che ho visto finora dove c'è scritto solamente Samsung e sotto Galaxy S7 mentre invece nella mia c'è solo la scritta Samsung e nella parte inferiore antiestetiche diciture relative al marchio CE, paese di produzione, IMEI ecc... come da visibili nella foto
    Ultima modifica di chiccomix; 25-07-16 alle 15:35

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quindi perché la scocca del mio S7 è differente da quelle che ho visto finora dove c'è scritto solamente Samsung e sotto Galaxy S7 mentre invece nella mia c'è solo la scritta Samsung e nella parte inferiore antiestetiche diciture relative al marchio CE, paese di produzione, IMEI ecc... come da visibili nella foto
    Il mio è identico al tuo solamente che è nero...E nn c e nessuna pellicola o scritte S7...E nemmeno su quelli che ho visto fin ora dal vivo...gli unici che ho visto con scritte diverse sono i modelli americani nei video su YouTube..

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Il mio è identico al tuo solamente che è nero...E nn c e nessuna pellicola o scritte S7...E nemmeno su quelli che ho visto fin ora dal vivo...gli unici che ho visto con scritte diverse sono i modelli americani nei video su YouTube..

Quindi le scritte CE, IMEI ecc nella parte inferiore sono presenti su tutti i modelli venduti in Europa? In molte foto, pure su quelle postate in questo forum queste scritte non ci sono, ecco perché pensavo fossero incise su una ulteriore pellicola da rimuovere, ciò anche perché al tatto si sente che sopra il metallo della scocca come pure sopra la fotocamera c'è un rivestimento protettivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quindi le scritte CE, IMEI ecc nella parte inferiore sono presenti su tutti i modelli venduti in Europa? In molte foto, pure su quelle postate in questo forum queste scritte non ci sono, ecco perché pensavo fossero incise su una ulteriore pellicola da rimuovere, ciò anche perché al tatto si sente che sopra il metallo della scocca come pure sopra la fotocamera c'è un rivestimento protettivo.
    Ti ripeto sul mio nn c era.. ed è come il tuo è ne ho visti altri che nn hanno ulteriore pellicola...sono scritte sotto il vetro posteriore ..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pal87 per il post:

chiccomix (25-07-16)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ti ripeto sul mio nn c era.. ed è come il tuo è ne ho visti altri che nn hanno ulteriore pellicola...sono scritte sotto il vetro posteriore ..

Ok ho capito, è l'effetto del vetro e alle foto probabilmente di modelli destinati ad altri mercati che mi ha fatto pensare che sulla socca posteriore ci fosse un'ulteriore pellicola.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve,percaso sapete se ci sono negozi fisici che vendono i prodotti dela Spigen???Grazie per le eventuali risposte.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di t0mm0l01990

Smartphone
    Samsung Galaxy S4,S5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche rivenditore su amazon che ha pellicola opaca x s7 fatta bene che copre bene tutto lo schermo? Ne ho provate un paio ma tutte da buttare...grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 40 di 71 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio