Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oscurogi1
Dovrebbe andare bene.
In ogni caso in plastica si trovano quasi ovunque. Il problema sono quelle in vetro.
Se vai su amazon e cerchi spigen curved crystal o jetech le trovi. Le prime confezione da 2 a 15 euro, le seconde 7.99 la confezione da 3.
Ma ci sono anche le ultimate shield o le zagg che si applicano con il liquido, sia sui siti ufficiali che su ebay.
-
Si infatti x le pellicole non in vetro le soluzioni esistono gia, oltre spigen, jetech, zagg ci sono anche clear-coat o brando o altre non di marca ma che fanno il loro dovere
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ah be...ma che liquido sarebbe?
-
Quote:
oscurogi1
Ah be...ma che liquido sarebbe?
O solo acqua o acqua e pochissimo sapone.
Spesso te lo forniscono anche loro nella confezione.
-
Quote:
axorazor
Si infatti x le pellicole non in vetro le soluzioni esistono gia, oltre spigen, jetech, zagg ci sono anche clear-coat o brando o altre non di marca ma che fanno il loro dovere
in realtà per tutte queste pellicole c'è il problema dei bordi curvi che dopo poco fanno alzare i bordi, per esempio con le mie due cover spigen e easyacc capita che alzino i bordi della pallicola quando le metti oppure ti rendi conto che stiano sotto ogni tanto, davvero fastidioso
-
Io con le pellicole in tpu non ho problemi, se ti riferisci a quelle.
Ho avuto le Spigen e le jetech e non si sollevava nulla.
-
Quote:
cancer78
Io con le pellicole in tpu non ho problemi, se ti riferisci a quelle.
Ho avuto le Spigen e le jetech e non si sollevava nulla.
ovvio quelle sono più piccole dello schermo quindi la curva la evitano per questo non si alzano, il problema è trovare una pellicola che copra TUTTO il vetro, quelle che ho provato si alzano tutte sulla curva
edit:una tipo questa insomma, che su amazon italia non c'è
http://www.amazon.com/Galaxy-Protect...words=icroo+s7
-
Forse non le hai applicate bene, le spigen coprono TUTTO il vetro, non solo il display di s7 flat.
Insomma quelle che all'estero trovi se cerchi edge to edge.
Infatti sono curve, non per niente si chiamano curved... così come molte altre in tpu. Altrimenti non arriverebbero a coprire l'intero display di s7, che inizia a curvare proprio già all'interno del display stesso.
Ed i bordi a me non si sono mai alzati con queste in tpu.
Certo dipende da cosa compri.
Al limite puoi provare quelle che si applicano con il liquido come dicevo prima: ultimate shield o zagg.
Comunque come questa del link in tpu ce ne sono tantissime e vanno bene.
-
Quote:
cancer78
Forse non le hai applicate bene, le spigen coprono TUTTO il vetro, non solo il display di s7 flat.
Insomma quelle che all'estero trovi se cerchi edge to edge.
Infatti sono curve, non per niente si chiamano curved... così come molte altre in tpu. Altrimenti non arriverebbero a coprire l'intero display di s7, che inizia a curvare proprio già all'interno del display stesso.
Ed i bordi a me non si sono mai alzati con queste in tpu.
Certo dipende da cosa compri.
Al limite puoi provare quelle che si applicano con il liquido come dicevo prima: ultimate shield o zagg.
Comunque come questa del link in tpu ce ne sono tantissime e vanno bene.
per me sta spigen potranno anche chiamarla curved ma non copre tutto lo schermo
https://s30.postimg.org/hj432gwi9/Sc...4+01.10.30.png
che sia curva di lato me ne faccio poco se poi mi lasci sopra e sotto scoperto, ed è sotto che di solito si alza più facilmente per il fatto che sia più morbido e mobile il bordo delle cover per i buchi dei connettori
-
In realtà promettono di coprire il display e lo fanno.
Il resto sinceramente mi interessa poco... è lui a non doversi rigare.
Tanto se cade si può rompere comunque visto che sono in tpu.
Poi ripeto che a me ai bordi non si alzano, non saprei.
In ogni caso ci sono le ultimate shield o le zagg.
Potresti provare quelle.