Ormai è un dramma con queste pellicole...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ormai è un dramma con queste pellicole...
il cellulare della mia ragazza ha la pellicola tagliata come questa spigen e se la togli vedi la differenza tra la parte coperta e quella non coperta e ti assicuro che non è un bel vedere, la zagg pure è tagliata, la ultimate non è male ma non mi piace il fatto che si metta con acqua e sapone
comunque l'ho mandata indietro e attendo una full cover che lo sia davvero e non solo sulla scatola, ci scrivessero screen cover o monitor cover e cambiassero l'immagine che mostra una pellicola davvero full cover
perchè dovevano inventarsi lo schermo leggermente curvo pure sul flat... maledetti designer
Ma perché per l'edge le pellicole, sia in vetro che in tpu, sono state create subito e per il flat, che ha una curvatura minore, no? Mi sembra paradossale.
Ordinata ora.... quì:
http://www.amazon.com/Galaxy-Protect...t-items&sr=1-8
... poi vi dirò...
P.S. poco dopo la conclusione dell'ordine, allo stesso link, dice che non è disponibile per l'Italia,ma io sono riuscito a concluderepositivamente..
Sono quelle in tpu...quelle gia si trovano,sono quelle in vetro che scarseggiano
lo sò, ma quella che ho sù adesso se guardo da una certa angolazione si vedodo due grosse macchie che mi fanno schifo...(sono quelle JETtech in tpu) provo queste, poi mi arrendo.... ed aspetto che escano delle GLASS degne per il telefono che abbiamo preso....
Io ne ho ordinata una in vetro da ebay,domani in teoria mi dovrebbe arrivare...
Certamente! Pagato mi pare 3,99 se non erro,l unica cosa che mi ha dato di naso è che appena l ho acquistata(pagata con paypal) il venditore ha tolto l annuncio..ma gli ho scritto via mail e sembra tutto apposto