Il vetro è più resistente ai colpi, quelle in tpu servono più che altro per evitare graffi nell'uso quotidiano.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il vetro è più resistente ai colpi, quelle in tpu servono più che altro per evitare graffi nell'uso quotidiano.
Quelle in tpu sarebbero le pellicole normali morbide?
Si
Esattamente [emoji106]
Inviato dal mio Galaxy S7
Ah,ook..io l ho sempre chiamata pellicola haha..penssvo fosse una pellicola tipo la cover posteriore
Purtroppo zagg skina spigen nillkin skinomi ecc ancora latitano per le pellicole in vetro... E pensare che è un top di gamma l's7
Attualmente ho una pellicola classica cellularline che copre tutto. Ho mandato una mail a Liquipel che fa pellicole morbide resistenti più del vetro e mi hanno risposto che saranno disponibili verso fine mese.
Non solo la pellicola in vetro protegge di più e si rompe lei per preservare lo schermo,ma soprattutto la sensazione e il tocco è molto migliore. Praticamente è come non avere nulla e usare il vetro del cell,mentre la pellicola classica aldilà della protezione minore(diciamo più per i graffi che per altro),non ha la stessa scorrevolezza del vetro,la sensazione al tatto è diversa,e comunque il vetro difficilmente si graffia,mentre la pellicola normale dopo un pò si graffia un bel pò e diciamo che dura di meno.
Io ho usato per anni le pellicole classiche e mi trovavo diciamo bene(con alcune di più con altre meno),ma provata quella in vetro non posso più tornare indietro....anche se ora con sto problema del display bombato non so più che fare.