Anche io vorrei una pellicola classica buona, non in vetro, sul mio S4 montato una Spigen Oleophobic, non male ma non come la Power Support per iPhone.
Cosa consigliate?
SD avrei pensato a una micro SD samsung pro+.
Visualizzazione stampabile
Anche io vorrei una pellicola classica buona, non in vetro, sul mio S4 montato una Spigen Oleophobic, non male ma non come la Power Support per iPhone.
Cosa consigliate?
SD avrei pensato a una micro SD samsung pro+.
Ma, per curiosità, c'è qualcuno che sta usando il tel senza pellicole? Vorrei sapere se si notano segni d'usura. Io sul mio dopo 3 giorni notai in controluce un segno sul display.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Martedì mi arriva...mi consigliate una in vetro temperato per S7 FLAT che copra interamente lo schermo ?
Grazie
Hispa
Ciao riguardo la pellicola "Clear Coat", preferirei anch'io metterla solo nella parte anteriore dell' S7 flat e a tal proposito vorrei chiederti:
1) come ti trovi dopo una settimana di utilizzo?
2) se una volta applicata la clear coat, vale lo stesso discorso fatto in precedenza, che non è possibile utilizzare una cover, altrimenti la pellicola si alza.
3) dove è possibile trovare un elenco degli stand che vendono e applicano questo tipo di pellicola, in Campania o Lazio?
Grazie mille
Ciao, per ora nessun problema. E uso le cover. Per l'elenco vefi su youtube, cerca. Samsung s7 edge pellicola e vedi nei commenti del video di un certo Gesualdo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk